Hardcore Punt + Guida ai sentieri del Sange

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
A sto punto mi toccherà pedalare...pesantissimo!!!

Vabbuò, io ci provo, ma, se a metà mi si staccano i polmoni e corrono a prendere la macchinetta per l'ossigeno, io non mi prendo alcuna responsabilità!!

Alle 18 sarò allo scatolaz.
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
ma alla fine chi c'è?
zao, vitto e bbasta? se riesco mi aggrego, ci incrociamo in salita, ho una maglia rossa e nera, se mi vedete moribondo portatemi a valle...
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
bella cinque
una cosa in generale: qualcuno di voi ha la cartina della comunità montana per il lario orientale (è il sange, mi interessa anche l'altra parte verso consonno) o riesce a procurarmela? la sede è a galbiate, per mail non mi rispondono. grassie
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
Io ovviamente sarò presente!

Quel ricchionazzo di Maldi(l)do mi vuole portare su alla mattina, che faccio mi sparo un after hour sul Sange? Faccio un po' di ripetute in salite con la mia Banshee da xc?

Aiuto...

:zapalott:
 

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
Io ovviamente sarò presente!

Quel ricchionazzo di Maldi(l)do mi vuole portare su alla mattina, che faccio mi sparo un after hour sul Sange? Faccio un po' di ripetute in salite con la mia Banshee da xc?

Aiuto...

:zapalott:

uè ragassuoli, o-o
potremmo aggregarci anche io e giammario alla bella compagnia :freeride:

però alla mattina, diciamo verso le 10 allo scatolificio ...

chi ci sarebbe?:balla-co:




PS: bello il logo lord-del-sange ...:hail:

non se ne potrebbe fare :idea: una versione meno pretenziosa per i vecchietti scarsoni come me.... :vecio: :il-saggi: :scassat:

chessò ad esempio SDG (servo della gleba) del Sange? :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo