TOGO!
Vedrai che a settembre, quando iniziamo di nuovo a lavorare duramente, ci saranno giornate bellissime....
Ciauz..
Emanuele
purtroppo...lavoriamo!
TOGO!
Vedrai che a settembre, quando iniziamo di nuovo a lavorare duramente, ci saranno giornate bellissime....
Ciauz..
Emanuele
Visto che la faccenda era rimasta in sospeso e, personalmente, non amo le cose lasciate a metà, ieri ci ho riprovato.grande emanuele! L'incognita della discesa verso delebio deve però essere svelata da qualche ardimentoso!
Io, col Legnone, ho chiuso!
Ah, dimenticavo: se qualcuno vuole la traccia GPS mi deve fare un bonifico anticipato...:-?
Ciao.
Emanuele
Complimenti ! Dopo questa impresa il Grignone sarà un gioco da ragazzi.
IN CONCLUSIONE
Dopo aver sondato il territorio due volte sono giunto alla conclusione che un giro da queste parti ha senso solo se si sale in cima al Legnone e si gode del panorama e soprattutto se si è disposti a spingere la bici.
Eh, eh...Emanuele
ecco appunto....ti ricordi quando mi hai detto di aver visto quella cosa bianca in cima alla montagna di fronte al Legnone (Sasso Canale....) ecco + o - la stessa cosa....quindi ....lasa perd!!!
......ma a vederti dal vero, sei un tipo cordiale, simpatico, pacato, intelligente............................ma allora dov'e' il cortocircuito??????
per il giro del Legnone......solo una cosa......
Eh, eh...
; ecco la mia prossima meta...
Indietro non si torna!
Ciao.
Emanuele
No, il Cervino era uno scherzo...cervino?
ma fin dove vorresti arrivare? fino al duca degli abruzzi (lo chiamano pure lo Riondè) è una vaccata, se vuoi salire di più devi calcare le piste da sci che tra un pò saranno impraticabili in bici.
nei roadbook c'è la descrizione del giro che ho fatto io, prova a dargli una occhiata.
ciao, e auguri...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?