[HARD PUNT] LEGNONE, 6 agosto e 9 settembre.

klaudioMI

Biker superioris
7/7/06
859
0
0
Cologno Monzese
Visita sito
Bike
bellissima
Grande!
inchino.gif

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
Beh complimenti per l'impegnativo giro!! o-o
E che foto..mi hai allietato la serata dato che se guardo fuori dalle vetrine della farmacia vedo solo casermoni grigi e tristi...
buona serata :-)

mmvc1lmi (ammazza, come cavolo si pronuncia il tuo nick ?!?!) ma sei di Limbiate anche tu? Quando torno alla base potremmo trovarci ogni tanto e organizzare qualche giretto.

ciao

derfel

Biker tremendus
7/3/06
1.202
3
0
val pusteria
Visita sito
be complimenti ce l'hai fatta allora, sarei vouto venire se non avessi avuto altri impegni, ma toglimi una curiosotà il tempo come è stato, non mi pareva dei migliori, visto che già a quota 1500 in val di mello c'erano 14° e delle nuvole che non facevano vedere il sole.
adesso con grande rammarico per non esseci stato domenica devo segnare l'ascesa nel tacquino per il prossimo anno

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
be complimenti ce l'hai fatta allora, sarei vouto venire se non avessi avuto altri impegni, ma toglimi una curiosotà il tempo come è stato, non mi pareva dei migliori, visto che già a quota 1500 in val di mello c'erano 14° e delle nuvole che non facevano vedere il sole.
adesso con grande rammarico per non esseci stato domenica devo segnare l'ascesa nel tacquino per il prossimo anno
Il tempo è stato incerto: coperto per tutto il giorno e comunque dopo l'Alpe di Campo ci ha accompagnato un vento gelido (per fortuna nello zaino avevo un maniche lunghe che uso in autunno).
In cima al Legnone ci saranno stati 6 o 7 gradi al massimo e spirava un vento insopportabile; ho anche preso qualche goccia di pioggia.
Poi, mentre scendevo, un po' si è aperto e sono arrivato a Dervio che c'era il sole...
Ciao.
Emanuele

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
No, a dirla tutta ERA il Sasso Canale; "era", perché ho studiato la mappa e ci sarebbe da fare la strada quasi tutta a spinta.

Ma torniamo alla tua domanda: Grignone.
Perché ci sarebbe qualcosa di pedalabile lì in zona?
Al rifugio Pialleral so per certo che ci si arriva... e poi?
Ciao.
Emanuele

1geko

Biker ultra
No, a dirla tutta ERA il Sasso Canale; "era", perché ho studiato la mappa e ci sarebbe da fare la strada quasi tutta a spinta.

Ma torniamo alla tua domanda: Grignone.
Perché ci sarebbe qualcosa di pedalabile lì in zona?
Al rifugio Pialleral so per certo che ci si arriva... e poi?
Ciao.
Emanuele
poi temo si prosegua a spinta, l'ho fatto a piedi molti anni fa. Forse da nord, da Esino, via Cainallo, si arriva più in alto pedalando, a 1800 m. Quanto a raggiungere la vetta del Grignone da questa parte, anche questa l'ho fatta piedi, in bici non saprei, ma non ricordo tratti in cui si fosse costretti a usare anche le mani.

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
Interessato si ( fermo restando che tutti i tasselli vadano nel posto giusto)

Primo sabato di settembre Resegone

Secondo sabato Legnone

Terzo ....pschiatria al Riuniti di Bergamo

Che dite??????
:pirletto: :pirletto: :pirletto: TOGO!
Vedrai che a settembre, quando iniziamo di nuovo a lavorare duramente, ci saranno giornate bellissime....
Ciauz..
Emanuele

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo