Haplo hapletto on the trail...

HAPLO Biker

Biker incredibilis
è si quel drop li è proprio SUPER CAZZUTO...complimenti per averlo fatto...GOOD JOB HAPLO o-o

grazie dei complimenti... però devo confessare che l'ho fatto una sola volta in tutta la giornata :paur: ... infatti ho detto a Gianni, prima di saltare:

"NON sbagliare la foto, perchè se sopravvivo, questo NON lo rifaccio fino alla prossima stagione ! " :il-saggi:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
se qualcuno NON l'avesse ancora capito... romagna o non romagna... incanto o non incanto... si direbbe che siamo in pieno autunno, ALTAMENTE plumbeo ed uggioso ! :omertà:

beh ;-) , autunno o non autunno in quel di Preilcuore ieri io ed il mio compare abbiamo davvero fatto un po' fatica a realizzare in che stagione fossimo... notare la terra arata completamente asciutta... nemmeno piovuto la notte prima, a quanto pare... maniche corte... babbbbaaaa bia... :-| ed io che avevo solo roba lunga, fortuna che non si vede il ghigno di compiaciuto di Max alla faccia mia... :smile:

 
  • Mi piace
Reactions: RenkyaZ

HAPLO Biker

Biker incredibilis
E io che vi immaginavo in mezzo alla nebbia e alla pioggia... :cry:

ehhh almeno il meteo favorevolissimo, concedicelo, dopo che Niki ci ha tirato il paKKo ... :smile:

qualche altro shot dall'incredibile "romagna incantantatrice" :

bella la variante di Gigi che evita l'asfalto ed arriva al ponte nuovo, vero Max ? :hahaha:


qui un grazie a Max per avermi detto di appoggiare il piede in acqua tanto ce ne era solo un velo e POI sono andato ammollo con tutto il piede !!!!:arrabbiat:


Max pedalava come un treno in salita... (si si SOLO quando dovevo fargli qualche foto però !!!! :celopiùg: )


beh pure Haplo copier comincia con qualche drop sui crinali del tiravento... :duello:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
e ancora :

Max sulla cresta del tiravento... oh mentre io da veterano (era la mia terza volta) lo istruivo sui punti MORTALI... quello si è pure fatto in sella i 3 tornantini ESPOSTI che io ho sempre (pure ieri) fatto a piedi... AMEN. :hail:



ohhhh ma qualche nuvola all'orizzonte no eh ? :rock-it:





ma un po' di acqua e fanghiglia almeno nelle pozze di CROSSISTI, nemmeno ? :yeah!:



Max SEMPRE e comunque in sella in OGNI salita... buona questa ! :-P



Skyline di romagna... WOW...



e il casco in discesa ?


il tempo stringe...


e si avvicina il tramonto !



ma c'è ancora tempo per un riposino al sole, prima della discesa finale del tiravento con variante "TRIAL MORTALKOMBAT"... ohhhh ma quanto è FIGA e TOSTA questa variante.... FANTASMAGORICA direi...
 

Classifica mensile dislivello positivo