Haplo hapletto on the trail...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HAPLO Biker

Biker incredibilis
beh una fotina ricordo della trasferta a Merano la voglio anche sul mio topic, Carb... te la rubo ! :celopiùg:

gruppoe.jpg
 

rovermtb

Moderatur Beatus
dai, visto che sei MODESTO, faccio io il link a questo messaggio...

Grazie a tutti dei complimenti o-o
Mentre montavo il video guardavo un pò i progressi dall'anno scorso e, oltre a menzionare doverosamente dario e steve per i loro numeri di alta classe, direi che haplo, grazie anche alla nuova bike, ha raggiunto veramente un ottima tecnica, sia in discesa che nei salti che trialistica. Bravo o-o
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
dai, visto che sei MODESTO, faccio io il link a questo messaggio...


troooooooPPPPPPooooo buono Rover....

fortuna che oggi i miei investimenti prettamente speculativi in borsa stanno andando alla grande, se no con quello che devo pagare a te e a carb per i complimenti (che ho comprato naturalment, ndr), dovrei vendere la Turner... :smile:

quanto allo strudel... beh la dedica nel video, da sola valeva la giornata ! :hahaha:
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
certa giornatina al ponte diavolo stamane.... baBBBBBBAAAAAaaaaaa biaaaa ! :sborone:

Ohhhh, Max ho trovato un biker che sui drop mi sbagliava lo scatto più volte di te... qualcuno l'avrà pagato per vedere se a forza di rifarli mi schiantavo ! :rosik:




da vedere così il fondo sembra molto buono...hai fatto anche le varianti nuove e la discesa su monzone? come sono messe a giga pozze??

ps. x quel giro e quei drop ti diverti a 1000 con la frontina
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
certa giornatina al ponte diavolo stamane.... baBBBBBBAAAAAaaaaaa biaaaa ! :sborone:

Ohhhh, Max ho trovato un biker che sui drop mi sbagliava lo scatto più volte di te... qualcuno l'avrà pagato per vedere se a forza di rifarli mi schiantavo ! :rosik:
bravo bravo haplino... mi stai diventando anche saltatore....:smile:complimenti
ma cos'è quel beverone rosso?? che fai, imbrogli?!?!?!? :smile:

è lambrusco!!!

ciauz
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
da vedere così il fondo sembra molto buono...hai fatto anche le varianti nuove e la discesa su monzone? come sono messe a giga pozze??

ps. x quel giro e quei drop ti diverti a 1000 con la frontina

allllluraaaaa, no niente varianti mortali perchè il mio "COMPARE" doveva ASSOLUTAMENTE sopravvivere, ne andava della mia felicità... :omertà:

comunque fondo stranissimo, zone secche come in estate, parti super fangose e qua e là POZZE esagerateeeeeee....

mai tanto fango però da costringerti a fermarti per pulire la bici per proseguire...

FIGHISSIMUS !

@rover: ohhhhh ma tu mantenere i segreti sui miei BEVERONI, no eh ? :rosik:

@pelo: vieni al raduno nel pistino etilici il 1 maggio, e vedrai come ci divertiamo a saltare !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo