Haplo hapletto on the trail...

HAPLO Biker

Biker incredibilis
pianificare 2 trail in bike sperando di prendere poca acqua e chiudere con una notturna con cielo STELLATO ed un sabato di SOLE TOTALE tutto il giorno... non ha prezzo !!!!! la fortuna continua ad aiutare gli audaci... :sborone:

grazie a Beppe per essersi aggregato... madonna del ponte in notturna così tirata a lucido con un clima perfetto era... FIABESCA! :artista:

e che dire dei tortellone caserecci di Clem a mezzanotte ?????????????? babba biaaaaaaaaaa


Peccato solo perchè a saperlo, col senno di poi, ci poteva stare un bel giro con Beppe sul crinale :celopiùg:... guardate qua la mia pausa snack tra i prati di pian cavallaro oggi...

 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
bravi io invece sono smontato dal turno ieri sera tra carpi san felice mirandola modena bologna fiorenzula .... , oggi bel giretto su ciclabile molto sul pari. allora battezziamo il 23 mi tengo libero

libero pure io tra 2 settimane, ma devo giocarmi una giornata di ZERBINISMO full per il prox week del 16-17 però... :medita:

ma il 23 ci RIFAREMO alla GRANDISSIMA, Maaaaax !!!!!! :celopiùg:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
certa giornatina anche stamane...bel giro XC sui 50 Km in collina... GRAN sole CALDO, ma con un venticello fresco e frizzante... anzi direi più temprante e rigenerante che rendevano il clima un gradino OLTRE la perfezione !!! :artista:

stamane per un po' ho persino dimenticato il terremoto, la crisi economica, il ritorno alla lira, il prossimo assalto alle banche per titirare gli ultimi 2 soldi... bla bla bla... :medita:

peccato poi che i TG a pranzo ti riportino alla realtà... :-(


 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
certa giornatina anche stamane...bel giro XC sui 50 Km in collina... GRAN sole CALDO, ma con un venticello fresco e frizzante... anzi direi più temprante e rigenerante che rendevano il clima un gradino OLTRE la perfezione !!! :artista:

stamane per un po' ho persino dimenticato il terremoto, la crisi economica, il ritorno alla lira, il prossimo assalto alle banche per titirare gli ultimi 2 soldi... bla bla bla... :medita:

peccato poi che i TG a pranzo ti riportino alla realtà... :-(

ma perchè non me lo hai detto che ti facevi questa pedalata.... che venivo anch'io!!!ziokantante!!!
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
beh complimentissimi a Lion per l'ottimo lavoro :hail:, alla fine ho chiuso il suo spot di montegibbio con 3 piedi a terra + una spallata ad una pianta... e RINUNCIANDO al primo ripido che propone un sinistra in contropendenza, destra, sinistro RAVVICINATI, millimetrici e poi giga ripido che da su una pianta... ho provato a impostarlo trial, ma non tiene... lì bisogna buttarla debtro cattiva senza troppi ripensamenti e al 50% lo si chiude, credo... ma al 50% ti fai abbastanza male... ci tornerò di giorno magari dopo 2 gocce che tolgano la polvere... lo so lo so, mi piace VINCERE FACILE ! :duello:

quanto invece al fatto che la traccia gps finiva in un pratone e poi nel NULLA :rosik: e che mi sono perso tra svariati rovi, dovendo poi risalire per pareti semi-verticali per rientrare nella carraia... beh il mio pensiero fisso era costui... già chi era costui ? CARNEADE (cit) ? e se non Carneade allora chi... :nunsacci:

anubis.jpg
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
beh complimentissimi a Lion per l'ottimo lavoro :hail:, alla fine ho chiuso il suo spot di montegibbio con 3 piedi a terra + una spallata ad una pianta... e RINUNCIANDO al primo ripido che propone un sinistra in contropendenza, destra, sinistro RAVVICINATI, millimetrici e poi giga ripido che da su una pianta... ho provato a impostarlo trial, ma non tiene... lì bisogna buttarla debtro cattiva senza troppi ripensamenti e al 50% lo si chiude, credo... ma al 50% ti fai abbastanza male... ci tornerò di giorno magari dopo 2 gocce che tolgano la polvere... lo so lo so, mi piace VINCERE FACILE ! :duello:

quanto invece al fatto che la traccia gps finiva in un pratone e poi nel NULLA :rosik: e che mi sono perso tra svariati rovi, dovendo poi risalire per pareti semi-verticali per rientrare nella carraia... beh il mio pensiero fisso era costui... già chi era costui ? CARNEADE (cit) ? e se non Carneade allora chi... :nunsacci:

anubis.jpg

EEEEHHHHH... Mi sembra di leggere tra le righe una sottile vena di, come dire, rabbia-delusione-vendetta... :maremma:
Dall'altra parte lo avevo scritto che...
Eh, non è difficile, solo che è un pertugio fra rami ed alberi, con un fondo moldo poco solido e la traccia si vede appena di giorno... La prima volta lo proverei di giorno...
Cadendo non ci si fa molto male, a parte il ripido del rallenty nel video, però se si può evitare, come metti il piede a terra si viene assaliti dalle zecche... :smile:

Quanto la parte finale della traccia in teoria doveva riportarti dritto sulla carrata attraverso un pertugio che avevo fatto tra le ortiche a MIE spese...

Sperando non ti sia fatto male spero potrai apprezzare a pieno la millimetricità del Dildo next time... magari in compagnia del sottoscritto con birrozza finale..:celopiùg:

Eh, io invece preferisco lento e millimetrico, che se anche cado non mi faccio molto male (evito le parti esposte infatti)... Se avessi fatto una discesa tutta veloce finiva subbbbbito... :specc:
Front flip è a rischio tutta la seconda parte (quella nel bosco più fitto), ma con calma si fa tranquillamente (con un buon pneumatico e un buon freno anteriori)... :celopiùg:

stè parole potrei averle scritte io ! quotone, Lion ! :celopiùg:

sett prox lo vado a provare pure io il tuo sspot ! :spetteguless:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
no no il sentiero è bello e NON delude per nulla... avercene di trail così !!!! l'unica cosa è alla fine sono sbucato in un pratone col NULLA intorno...

cmq ci torno con te una di queste mattine dai, così mi fai vedere la via d'uscita ... :-)


scusa Lion ma tu il triplo gancio sinistra, destra sinistra lo chiudi in sella ? o l'hai costruito solo per andare poi a raccattare il giorno dopo le bici di sfortunati biker... :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo