Haplo hapletto on the trail...

HAPLO Biker

Biker incredibilis
ecco un paio di shot del mega tour di ieri ai 4 rifugi...

qua la risalita ai ponti con la jeep di clem, 5 biker, 5 bici... vettovaglie varie... ed un volontario umano a tenere legate 2 bici sul tetto... HAPLO ! :specc:




si avvicina il tramonto... la discesa verso la MAGNAZZA a capanno prima della notturna di madonna del ponte...

 

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5

HAPLO Biker

Biker incredibilis
ragazzi oggi il fondo a monfestino serra cascate era quasi ottimale... poche pozze, un po' di fanghiglia superficiale ma gran riding ! e la mia forca nuova per la 456 è PERFETTA caxo !!!!!:duello:

ahhhhhh sentiti ringraziamenti ai local che hanno tirao a lucido anche il single track (sspot del Miao, ndr) che scnde a granarolo... ora anche a fianco della giga passerella c'è una chiara via di fuga agevolmente ciclabile !!!!:celopiùg:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
bozza d'idea per domani, sperando di dimenticare per un po' le scosse... :medita:

parto (allestimento da enduro/am leggero) da fanano in sella per le 8 ed arrivo a sestola per le 9 e faccio un mattutino per impianti di risalita.

salgo in funivia e mi faccio la scaffa del gatto
risalgo in funivia e mi faccio il n.1
risalgo in funivia, pedalo fino passo lupo, prendo funivia e arrivo a pian cavallaro
scendo da berceto fin sotto fellicarolo
pedalo verso taburri/colombino, ma poi devio per Mt. Lancio cai00 passo morte tauffi acquamarcia
scendo dal 417 alla forestale
risalgo al colombino
chiudo con cai425 madonna del ponte

:cucù:
 

piraz77

Biker superis
1/9/08
458
0
0
Vignola ( MO)
Visita sito
bozza d'idea per domani, sperando di dimenticare per un po' le scosse... :medita:

parto (allestimento da enduro/am leggero) da fanano in sella per le 8 ed arrivo a sestola per le 9 e faccio un mattutino per impianti di risalita.

salgo in funivia e mi faccio la scaffa del gatto
risalgo in funivia e mi faccio il n.1
risalgo in funivia, pedalo fino passo lupo, prendo funivia e arrivo a pian cavallaro
scendo da berceto fin sotto fellicarolo
pedalo verso taburri/colombino, ma poi devio per Mt. Lancio cai00 passo morte tauffi acquamarcia
scendo dal 417 alla forestale
risalgo al colombino
chiudo con cai425 madonna del ponte

:cucù:


:}}}:
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.455
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
bozza d'idea per domani, sperando di dimenticare per un po' le scosse... :medita:

parto (allestimento da enduro/am leggero) da fanano in sella per le 8 ed arrivo a sestola per le 9 e faccio un mattutino per impianti di risalita.

salgo in funivia e mi faccio la scaffa del gatto
risalgo in funivia e mi faccio il n.1
risalgo in funivia, pedalo fino passo lupo, prendo funivia e arrivo a pian cavallaro
scendo da berceto fin sotto fellicarolo
pedalo verso taburri/colombino, ma poi devio per Mt. Lancio cai00 passo morte tauffi acquamarcia
scendo dal 417 alla forestale
risalgo al colombino
chiudo con cai425 madonna del ponte

:cucù:


non è che ti va di spostarla a domenica??? :spetteguless:

cmq quanti km sono alla fine?
 

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
bozza d'idea per domani, sperando di dimenticare per un po' le scosse... :medita:

parto (allestimento da enduro/am leggero) da fanano in sella per le 8 ed arrivo a sestola per le 9 e faccio un mattutino per impianti di risalita.

salgo in funivia e mi faccio la scaffa del gatto
risalgo in funivia e mi faccio il n.1
risalgo in funivia, pedalo fino passo lupo, prendo funivia e arrivo a pian cavallaro
scendo da berceto fin sotto fellicarolo
pedalo verso taburri/colombino, ma poi devio per Mt. Lancio cai00 passo morte tauffi acquamarcia
scendo dal 417 alla forestale
risalgo al colombino
chiudo con cai425 madonna del ponte

:cucù:

Ma perchè mi fa male il ginocchio... perdere la possibilità di rivedere l'uomo nero!!!

Al massimo farò un giretto tranquillo tranquillo domenica.

Ciao
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
SPECTACULAR...

n.1
scaffa del gatto
Berceto da pian cavallaro
mirandola fino a cà olimpia
madonna del ponte tirata a lucido con le ultime rifiniture...

nonostante le funivie ero davvero COTTO stasera...

secondo me colpa di Gigi e traccia che (il maestro soprattutto) durante la risalita al colombino mi hanno stracciato e stremato... :hail:

solo il vin brulè e la crostata di capanno mi hanno ridato quel po' di energie per risalire di nuovo al Colombino !!!!!

grazie a ANCORA una volta a lucky ed al suo compare che mi hanno regalato un cai 425 che oggi era...

:artista: P E R F E T T O !!!!!!!!!!!!

e SOPRATTUTTO grazie a Boic che mi ha offerto una bevuta solo perchè durante un blocco della funivia IO sono INTERVENUTO (salvadogli la vita, ndr) per aiutare i tecnici a ripristinare la corretta funzionalità degli impianti... :celopiùg: va beh magari la vedo un FILINO distorta dalla mia ottica, la cosa... :omertà:

birrozzo finale con Miao e Beppe... credo mi abbiano perdonato anche se li ho invitati al mio giro SOLO last minute venerdì sera, impedendogli di fatto di partecipare, per avere mano libera con tutte le bikerESSE che erano con me oggi... :-P

spettacolare davvero... speriamo che il terremoto dia tregua e poi saremmo a buon punto... :-) un pensiero a Max che faceva il volontario tra i terremotati era un chiodo fisso... :-(
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Il toboga che porta a tralè l'ho finito di pulire sabato alle 14!! spero che voi siate passati dopo, almeno ve lo siete gustati appena tirato a lucido.

Mi spiace per Lucky e Boic che in quel tratto hanno preso pure un velox...:smile::smile::smile:


si in effetti ne stavo proprio parlando con Miao e beppe del fatto che secondo me era stata ripulito anche l'ultima tratta !!!!!:celopiùg:

SPETTACOLOSOOOOOOOOOOOO, gracias !!!!!!!!!!!!!!!!:hail:
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.255
55
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
e SOPRATTUTTO grazie a Boic che mi ha offerto una bevuta solo perchè durante un blocco della funivia IO sono INTERVENUTO (salvadogli la vita, ndr) per aiutare i tecnici a ripristinare la corretta funzionalità degli impianti... :celopiùg: va beh magari la vedo un FILINO distorta dalla mia ottica, la cosa... :omertà:
:nunsacci:
Diciamo che la tua visione è molto distorta, e pensare che non avevi ancora fatto della salita!
Sto pensando di ridarti lo stesso trattamento il prossimo sabato, ad ogni seggiovia che prenderai, potresti trovarti fermo di colpo a ciondolare proprio nel momentoo in cui stai per scendere! :duello:
occhio!
cmq grazie per la birra o-o
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
:nunsacci:
Diciamo che la tua visione è molto distorta, e pensare che non avevi ancora fatto della salita!
Sto pensando di ridarti lo stesso trattamento il prossimo sabato, ad ogni seggiovia che prenderai, potresti trovarti fermo di colpo a ciondolare proprio nel momentoo in cui stai per scendere! :duello:
occhio!

:smile::smile::smile:

comunque che un povero biker stanco mentre chiede informazioni al personale della seggiovia, NON possa nemmeno appoggiarsi a riprender fiato sulla pulsanteria che gestisce la funzionalità dell'impianto SENZA che tutto si blocchi... è uno scandalo.... :omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo