Haplo hapletto on the trail...

HAPLO Biker

Biker incredibilis
beh devo dire che dopo il giro di ieri dei 4 rifugi panoramico (con inedita e personale variante molto interessante), oggi riportare invece la turner in quel di Montecreto è stato davvero una goduria...

momento CLOU quando dopo aver sbagliato il primo ingresso sul doppio tornante delle scalette con un bel piede a terra, mentre Max si prepara a filmare arriva una trekkerESSA che mi dice:

"ahhhh è così bello che torni su?"

ed io: "emh no, torno su perchè prima l'ho sbagliato..."

e lei: "allora mi fermo lì su a guardarti..."

ed io pensavo: " bene ora come minimo mi CAPPOTTO !!!!!" :smile::smile::smile:

ecco com'è finita...


haplo stellaro di montecreto - YouTube[/URL]
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
beh devo dire che dopo il giro di ieri dei 4 rifugi panoramico (con inedita e personale variante molto interessante), oggi riportare invece la turner in quel di Montecreto è stato davvero una goduria...

momento CLOU quando dopo aver sbagliato il primo ingresso sul doppio tornante delle scalette con un bel piede a terra, mentre Max si prepara a filmare arriva una trekkerESSA che mi dice:

"ahhhh è così bello che torni su?"

ed io: "emh no, torno su perchè prima l'ho sbagliato..."

e lei: "allora mi fermo lì su a guardarti..."

ed io pensavo: " bene ora come minimo mi CAPPOTTO !!!!!" :smile::smile::smile:

ecco com'è finita...
lode lode e ancora lode a te x il video, alla regia x il montaggio e ... EHM complimenti alla controfigura..:smile:
ciauz
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Vi allego le 2 tracce gps dei trail che partono dal colombino/mt lancio per montemezzano di sopra e di sotto.

Giri un po' explo, sentieri non sempre ben visibili e/o puliti, ma montemezzano di sotto in particolare merita alla grande, magari in una 2DUE risalendo poi a capanno e chiudendo con la discesa di la sega sul versante opposto... :cucù:

inoltre Robby il matto mi ha lasciato un pizzino in cui descrive un ulteriore secret spot (non era Mt. Mezzano il suo, quindi...) partendo dal 427, bello 3ride con qualche bel drop... da provare pure questo...
:spetteguless:
 

Allegati

  • montemezzano di sopra.zip
    17,4 KB · Visite: 14
  • montemezzano di sotto.zip
    15,3 KB · Visite: 13
  • robby il matto secret spot.jpg
    robby il matto secret spot.jpg
    60 KB · Visite: 27

HAPLO Biker

Biker incredibilis
not_another_monday-8291.gif
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
il 421 che scende poco sotto la Mirandola a tratti DAVVERO entusiasmante, seppur con qualche "SE" e qualche "MA"... non certo un sentiero "per tutti", ma IMHO ciclisticamente interessante, sicuramente in futuro lo rifarò al pari di montemezzano.:il-saggi:

grazie a Porsche e Barolli per l'ottima, l'ottima, compagnia ! :celopiùg:

sempre grazie a Clem ed al suo Capanno tassoni ... di esistere ! :-)
 

porsche

Biker serius
26/12/08
136
0
0
38
Mogoro
Visita sito
Bike
Transition sentinel
il 421 che scende poco sotto la Mirandola a tratti DAVVERO entusiasmante, seppur con qualche "SE" e qualche "MA"... non certo un sentiero "per tutti", ma IMHO ciclisticamente interessante, sicuramente in futuro lo rifarò al pari di montemezzano.:il-saggi:

grazie a Porsche e Barolli per l'ottima, l'ottima, compagnia ! :celopiùg:

sempre grazie a Clem ed al suo Capanno tassoni ... di esistere ! :-)

be è stata un'altra giornata epica..=)iniziata bene e chiusa da dio..a parte il lavoro da taglialegna che non mi si addice e che oggi mi sta presentando il conto..=)..

grazie a te Haplo e a presto...
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
alla fine sono andato giu io..ho rotto un'alberello di 7 cm di diametro con il petto..


ahhhh ma io avevo capito che il ramo fosse in mezzo al sentiero e che tu lo avessi appositamente divelto per pulire il sentiero... ;-)

non che il 421 ieri, con le sue pendenze, i suoi tornantini stile clito, e 2 dita di foglie su pietre e radici fosse proprio comodo... :duello:


mi raccomaqndo, battete un colpo quando girate a sasso, che mi aggrego !!!! o-o
 

barolli

Biker popularis
25/7/10
62
0
0
Bologna
Visita sito
confesso che ieri venendo giù dal 421 il mio unico pernsiero era:
"buttalo giù, buttalo giù",
lo sapevo che questa discesa non era ciclabile,
ma sono venuto apposta per
buttarlo giù, buttarlo giù!
.. poi la madonna..del ponte lo ha salvato..

cmq a parte gli scherzi, anche il 421 non è male, a parte la prima parte troppo esposta e impraticabile. La seconda è incazzata, ma fattibile senza le foglie e la terza con tutti quei bei tornantini una goduria!!

Grazie a te Haplo, ora sei ufficialmente invitato in quel di Bologna.. per farti fuori bisogna giocare in casa !!:duello:
...c'è un posticino a Loiano fatto a posta.. Porsche tu xò stai alla larga!!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo