Haplo hapletto on the trail...

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
certo che MAX con i pantaloni tipo HERA, mi stà diventando il mio eroe preferito!!:smile:

se ti racconto i pantaloni da dove li ho rubati.... e pure i scarponi super leggeri impermeabili.mi sento come truffoletto :smile:

come minimo li hai levati ad uno dell'Hera mentre riparava un tubo a cul busoni...sul bordo di un buco...in mezzo alla strada!


ciauz
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
ecco alcune foto della mia 2Due DA 40 Km di oggi al garda... trail ECCELSO devo dire ! :-)

Ho pure scperto "per sbaglio" un taglio che in discesa deve essere fenomenale ! da provare assolutamente ! :duello:




garda4genn023.jpg




:celopiùg:

 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
ecco un po' di fotine di oggi... una befana storica che difficilmente potremo ripetere gli anni venturi... :rock-it:

salendo oltre fontana Bedini in slalom tra gli sciatori per prendere Berceto ALTO.


la vetta finalmente col romanticissimo laghetto ghiacciato...Miao le bikerESSE le hai portate tu vero ?


alle nostre spalle un certo skyline non c'è che dire...


dunque questo era uno degli haplitici... ma quale ? siam talmnete tanti che ricordarsi il nome... vediamo... o era Kinder oppure Duplo... direi ! :smile:



qui il presidente degli MSMS asd in action in tutto il suo splendore... BRAVO eh ? ok ok, tornantino davvero stretto chiuso in tranquillità al primo tentativo senza batter ciglio... poi però arriva HAPLO che lo SURCLASSA chiudendolo con tanto di nose press al PRIMO COLPO senza SE e senza MA... da APPLAUSI !!!! ohhh se dimentico qualche IRRILEVANTE dettaglio su questa mia ECCELSA performance, caro MIAO, sentiti libero di fare le dovute aggiunte... :omertà:


visto l'abbondanza di bikerESSE, tanto per fare maggiormente colpo, mentre salivamo al colombino, perchè non deviare ad ammirare le cascate ?


Passo del colombino e madonna del ponte davanti a noi... che 2DUE ragaz oggi al cimone ! :sborone:
 

beppe2165

Biker serius
17/2/11
211
0
0
Vignola
Visita sito
ecco un po' di fotine di oggi... una befana storica che difficilmente potremo ripetere gli anni venturi... :rock-it:

salendo oltre fontana Bedini in slalom tra gli sciatori per prendere Berceto ALTO.


la vetta finalmente col romanticissimo laghetto ghiacciato...Miao le bikerESSE le hai portate tu vero ?

alle nostre spalle un certo skyline non c'è che dire...


dunque questo era uno degli haplitici... ma quale ? siam talmnete tanti che ricordarsi il nome... vediamo... o era Kinder oppure Duplo... direi ! :smile:



qui il presidente degli MSMS asd in action in tutto il suo splendore... BRAVO eh ? ok ok, tornantino davvero stretto chiuso in tranquillità al primo tentativo senza batter ciglio... poi però arriva HAPLO che lo SURCLASSA chiudendolo con tanto di nose press al PRIMO COLPO senza SE e senza MA... da APPLAUSI !!!! ohhh se dimentico qualche IRRILEVANTE dettaglio su questa mia ECCELSA performance, caro MIAO, sentiti libero di fare le dovute aggiunte... :omertà:


visto l'abbondanza di bikerESSE, tanto per fare maggiormente colpo, mentre salivamo al colombino, perchè non deviare ad ammirare le cascate ?


Passo del colombino e madonna del ponte davanti a noi... che 2DUE ragaz oggi al cimone ! :sborone:


Voi a divertirvi, io a leccarmi le ferite :cry:, peccato sarebbe stato bello :i-want-t: TUTTO il giro in compagnia.
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
L'abominevole Haplo delle nevi!!! :D
Con 40 cm di neve anche le chiodate si arrendono, anzi loro non si arrendono, è che non avanzi causa attriti... Però su asfalto sali bene, sempre che non ti multino, perché, quantomeno a Sassuolo, è divieto di circolazione per cicli e motocicli in caso di neve... :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo