Haplo hapletto on the trail...

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
altro giro altro regalooooooooo... oggi modalità:

Haplo "BIKE-BUS" biker ! :-)



ma quanto siam belli io e la mia pupa ? :cucù:

belli? non ti allargare....bella è lei , non te!!:smile:dai..tè al mei!!che toghi che siete!!6 un super eroe... un mito!!come sono in modalità ruffiano?

pagamento...come al solito!!...bonifico!please!:smile:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
dopo aver visto su faccialibri le foto di una nota bikerESSA del forum che, con "bici a zaino", ciaspolava con i suoi amici trekker a capanno tassoni e dintorni, mentre io stavo in pantofole davanti al camino... beh... nel farle AMMIRATI complimenti, non posso che ammettere che stia PROPRIO giungendo il tempo del mio ritiro... ciclisticamente parlando ! :medita:

 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
dopo aver visto su faccialibri le foto di una nota bikerESSA del forum che, con "bici a zaino", ciaspolava con i suoi amici trekker a capanno tassoni e dintorni, mentre io stavo in pantofole davanti al camino... beh... nel farle AMMIRATI complimenti, non posso che ammettere che stia PROPRIO giungendo il tempo del mio ritiro... ciclisticamente parlando ! :medita:


no OH mio mentore..mia musa!!!stò riesumando il mio mostro x poter finalmente esser la tua ombra, e carpir tutte le tue maestrie uscendo sempre con te in tutte le tue escursioni..con un mezzo finalmente all'altezza di tale maestria.....e tu che mi dici?ti ritiri....:cry:no non farlo!!!!
ciauz
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
e tu che mi dici?ti ritiri....:cry:no non farlo!!!!
ciauz


e si, appendo LE bici al chiodo in attesa di venderle... il colpo di AlterX è stato troppo duro...

picture.php
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
e si, appendo LE bici al chiodo in attesa di venderle... il colpo di AlterX è stato troppo duro...

capisco........un uomo colpito, è un uomo morto!ok ......verrò a deporrer dei fiori sulle tue...... Bike!!!

ps: certo che:(Biker delirius tremens)del tuo avatar, descrive alla perfezione il tuo stato....d'animo!!:smile:
ciauz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo