Haplo hapletto on the trail...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
per loro è già una soddisfazione sufficiente... ok ? :smile:

Ok, dai. Segui la stella cometa...
images
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
come anticipato, oggi giornata SPETTACOLARE ! in qualità di presidente degli Haplitici vorrei ringraziare tutti gli MSMS asd per la loro partecipazione ed in particolare il loro presidente, GianniMIAO !!!!! :celopiùg:

tutto comincia alla grande con meteo e panorami per cui non servono commenti...


poi l'imprevisto... qualcosa di TERRIBILE ci sbarra il sentiero... io insisto per
girare le bici, tornare indietro ed annullare tutto...



poi il buon MIAO estrae dal cilind... emh dallo zaino il manuale delle giovani
marmot... cioè un estratto ricavato dal forum E-R con riassunte le regole
per una corretta manutenzione e pulizia dei sentieri e ... ta-taaaaaaaaaa:











scampato il pericolo, raggiungiamo la vetta, e ci prepariamo alla discesa...
emh... buon MIAO... non così diretta la discesa però... :nunsacci:



Antivigilia di Natale... 2 dita dita di neve sul tiravento sono state proprio un bel regalo...


un paio di fotine in action...




e finalmente l'agognata birra in attesa della piadina romagnola, in compagnia del mio amico
del cuore... no no, Max non eri tu questa volta, però puoi provare ad indovinare a quale forumendolo
di sezione era riservato il posto VICINO VICINO ad Haplo... :smile:


ahhhhhh dimenticavo Beppe, pensando a te al lavoro, quasi NON ci siamo divertiti oggi... ;-)
 

tomb

Biker spectacularis
come anticipato, oggi giornata SPETTACOLARE ! in qualità di presidente degli Haplitici vorrei ringraziare tutti gli MSMS asd per la loro partecipazione ed in particolare il loro presidente, GianniMIAO !!!!! :celopiùg:

tutto comincia alla grande con meteo e panorami per cui non servono commenti...


poi l'imprevisto... qualcosa di TERRIBILE ci sbarra il sentiero... io insisto per
girare le bici, tornare indietro ed annullare tutto...



poi il buon MIAO estrae dal cilind... emh dallo zaino il manuale delle giovani
marmot... cioè un estratto ricavato dal forum E-R con riassunte le regole
per una corretta manutenzione e pulizia dei sentieri e ... ta-taaaaaaaaaa:











scampato il pericolo, raggiungiamo la vetta, e ci prepariamo alla discesa...
emh... buon MIAO... non così diretta la discesa però... :nunsacci:



Antivigilia di Natale... 2 dita dita di neve sul tiravento sono state proprio un bel regalo...


un paio di fotine in action...




e finalmente l'agognata birra in attesa della piadina romagnola, in compagnia del mio amico
del cuore... no no, Max non eri tu questa volta, però puoi provare ad indovinare a quale forumendolo
di sezione era riservato il posto VICINO VICINO ad Haplo... :smile:


che lonze quello sulla staccionata:smile::smile::smile:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Oggi una giornata M E M O R A B I L E ! :artista:

Un po' dura la risalita da osteria vecchia a capanno, vero Maaaaaax ? :arrabbiat: perchè ce le avevi le gomme termiche, vero Maaaaaax ? :arrabbiat::arrabbiat: o almeno le catene a bordo, vero Maaaaaax ?:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

comunque la risalita a capanno si pedala benone, tra sole e scorci fiabeschi...


arriviamo a capanno e ci assicuriamo che Clem abbia lasciato detto a Mirella qualcosa a proposito di un pranzo faraonico che ci aspetterà di lì a qualche ora.


un po' di sano ciclo-trekking ed arriviamo agili (vero max ? :smile:) fino a croce arcana... per poi scendere per una sempre entusiasmante doganaccia, tra gli sguardi sbigottiti degli sciatori...


poi rientro fino a capanno per il classico single track, che innevato ha davvero riservato dei bei numeri ...


capanno Tassoni è sempre capanno !!!!! avere una base così per pranzare e scaldarsi davanti alla stufa a legna a metà giro, rimane IMPAGABILE !


dopo un pranzo con la P maiuscola, ripartiamo veloci... ehm... Maaaaaaax... ho detto ripartIAMO !!!!! :arrabbiat: ok ok, RIPARTO tutto Haplo hapletto per fare un altro po' di PIACEVOLISSIMO ciclo-trekking verso passo riva, dove ammiro il corno alle scale baciato dall'ultimo sole !


mentre mi avvicino al lago pratignano, arriva un tramonto da VISIBILIO... subito penso alle bikerESSE che sono con me e capisco che non devo nemmeno pontificare loro su quanto siano belli al tramonto i pini innevati a destra ed i faggi imbiancati a sinistra... (chi vuol capire capisca! :smile::smile::smile::smile: )




poi prima di iniziare l'ultima discesa... quello che fa entrare questa giornata nella mia personalissima TOP5... è NOTTE !
tutto haplo hapletto, una notturna in bike... al cimone... tutta innevata... ancora mi mancava !!!!! devo dire che neve+notturna è una cosa INDESCRIVIBILE ! bello bello bello... :sborone:



sentiti RINGRAZIAMENTI a Max, un compagno biker come pochi se ne trovano !:romeo: beh siiii sorvoliamo sulla questione delle gomme termiche... :smile:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
babbbbaaaaa biaaaaaaaaaaaaaaa.... che roba che roba che roba... :-x
sentiti ringraziamenti, oltre al mio compare, anche a Tweed e cunig che quando al cell hanno sentito che eravamo in focacceria aspettando il tramonto per fare l'ultima discesa in notturna ci han detto:

"ahhhh ma se ci aspettate tra 20 minuti siamo lì anche noi !"

miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :up:


poi ragaz... la discesa MIMOSE in notturna che FIGATA ! :sborone:


un po' di foto che credo parlino da sole... :artista:











 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

beppe2165

Biker serius
17/2/11
211
0
0
Vignola
Visita sito
babbbbaaaaa biaaaaaaaaaaaaaaa.... che roba che roba che roba... :-x
sentiti ringraziamenti, oltre al mio compare, anche a Tweed e cunig che quando al cell hanno sentito che eravamo in focacceria aspettando il tramonto per fare l'ultima discesa in notturna ci han detto:

"ahhhh ma se ci aspettate tra 20 minuti siamo lì anche noi !"

miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :up:


poi ragaz... la discesa MIMOSE in notturna che FIGATA ! :sborone:


un po' di foto che credo parlino da sole... :artista:

http://imageshack.us/photo/my-images/233/dscf7138j.jpg/


Se sapevo cosi avrei partecipato anche io!!!:-)

Bel giro!!!:-):-):-)
 

Cunig

Biker novus
4/1/11
8
0
0
Chiavari (GE)
Visita sito
Ah Haplo! Piacevole MIMOSE in notturna, unica pecca di notte non si vede bene l'estetica delle bici, che è l'unica cosa che conta ;)
Fateci sapere quando tornate a trovarci, la prox volta vi aspetta il CAVATAPPI! :)
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Ah Haplo! Piacevole MIMOSE in notturna, unica pecca di notte non si vede bene l'estetica delle bici, che è l'unica cosa che conta ;)
Fateci sapere quando tornate a trovarci, la prox volta vi aspetta il CAVATAPPI! :)

Cunig sei il mio NUOVO idolo !!!! Tu si che come me ne capisci di bici ! L'estetica prima di tutto ! :il-saggi: Ohhhh certo un paio di difetti gravi ce li hai ehhhhh !:arrabbiat: no no, non che scendendo sulle sassaie alla velocità della luce finisci per pizzicare sempre, quello è il meno :hahaha:... i problemi veri sono che eccelli nei nose-press PERSINO meglio di Haplo e ti riescono poi monoruota che io vedo solo nei miei sogni...:medita:

@Beppe: ehhhh volevo proprio invitarti beppe, ma il tuo SOSIA GEMELLO si è ingelosito ed ha posto il veto, o tu o tu... :smile::smile::smile:
 

tweedledee

Biker superis
Cunig sei il mio NUOVO idolo !!!! Tu si che ... scendendo sulle sassaie alla velocità della luce ... eccelli nei nose-press ... ti riescono poi monoruota che ...:medita:

Caro Hapletto, quello che hai notato non è nient'altro che il cosiddetto "effetto Cavatappi"...
Presto vedrai anche tu la Luce!!!

P.s. : ovviamente non su tutti ha gli stessi risultati, sugli anziani è meno evidente ma comunque si manifesta...
 

tweedledee

Biker superis
babbbbaaaaa biaaaaaaaaaaaaaaa.... che roba che roba che roba... :-x
sentiti ringraziamenti, oltre al mio compare, anche a Tweed e cunig che quando al cell hanno sentito che eravamo in focacceria aspettando il tramonto per fare l'ultima discesa in notturna ci han detto:

"ahhhh ma se ci aspettate tra 20 minuti siamo lì anche noi !"

miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :up:


poi ragaz... la discesa MIMOSE in notturna che FIGATA ! :sborone:


un po' di foto che credo parlino da sole... :artista:



Mah... non capisco cosa ci sia di così sconvolgente... il solito mare che si vede scendendo dalla Selva... il solito BANALE sentiero... la stessa Sestri Levante che mi infastidisce con la sua illuminazione stradale mentre scendo durante la mia solita notturnina infrasettimanale...;-) ;-) ;-)
Siete dei grandi, spettacolari le foto di te e MAX alla Corce Arcana, quelle sì!!! :-)
Buon anno a tutti, vi aspettiamo!!!
 

Cunig

Biker novus
4/1/11
8
0
0
Chiavari (GE)
Visita sito
Quoto con tweed, questi noiosi panorami sempre uguali, queste luci fastidiose che si riflettono sul mare.. il mare stesso, così umido e bagnato...
L'uomo si è sempre fatto mille domande sull'origine dell'universo, il senso della vita, il mistero della nascita.. della morte, l'aldilà... nevegal o telonix...pesto o salsa di noci.. la risposta a tutte le domande è: "effetto cavatappi" ;-)
p.s. Io pizzico apposta per darti il tempo di fare le foto! ;-)

Buon anno a todos!
o-o
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Fantastica notturna anche al garda ieri... buco della volpe al crepuscolo e poi dopo una GIGA pausa snack a san zeno la discesa della pineta con variante mortal Kombat di anny che finiva in un ripido e tecnico canalone smosso... perfetto come inedito ed in notturna vero Max ? peccato non averti convinto a venire con la front invece che con la Norco PESA ! :smile::smile::smile:

certo certo... STATE CALMI .... le foto arrivano ! :cucù:



















:sborone:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo