Haplo hapletto on the trail...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HAPLO Biker

Biker incredibilis
Ebbene si ragaz... poteva sembrare azzardato ed iovece stamane ho portato il 100% degli HAPLITICI a fare Berceto da Fontana Bedini... il 17 Dicembre...

INCREDIBILE !!!!!!

Stamane alle 7.20 a fanano c'erano 5 gradi !!!!!!

Massimino di dimensione natura che alle mie parole "vado a fare Berceto da Fontana Bedini" stentava a credere alle sue orecchie... :cucù:

Poi meteo SPAZIALE e trail sempre LEGGENDARIO.... Non ci sono parole ... davvero... grazie a tutti i partecipanti ! :celopiùg:

salendo da Cà Palazza...


Lago della Ninfa...


Fontana bedini, naturalmente...
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
bella kinder x fortuna non sono venuto a farti perdere tempo,quante ore ci ai messo a fere il giro con la forca bianca


ehhhh che bei ricordi... quando al bar di Fanano, entrando, mi dicevano che c'era una pasta pagata da una bikerESSA dalla forca bianca... ahhhhhhhhhh cara la mia AlterX... dove sei finita... come vorrei girare con te ed imparare tutte le tecniche che tu hai appreso da Seby dei Bdb... per poi fermarci a pranzo in un qualche agriturismo della romagna che incanta !!! :medita:

(rotfl, ndHaplo)
 

beppe2165

Biker serius
17/2/11
211
0
0
Vignola
Visita sito
ehhhh che bei ricordi... quando al bar di Fanano, entrando, mi dicevano che c'era una pasta pagata da una bikerESSA dalla forca bianca... ahhhhhhhhhh cara la mia AlterX... dove sei finita... come vorrei girare con te ed imparare tutte le tecniche che tu hai appreso da Seby dei Bdb... per poi fermarci a pranzo in un qualche agriturismo della romagna che incanta !!! :medita:

(rotfl, ndHaplo)


Cosa ti 6 fumato?
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
come anticipato, oggi giornata SPETTACOLARE ! in qualità di presidente degli Haplitici vorrei ringraziare tutti gli MSMS asd per la loro partecipazione ed in particolare il loro presidente, GianniMIAO !!!!! :celopiùg:

tutto comincia alla grande con meteo e panorami per cui non servono commenti...


poi l'imprevisto... qualcosa di TERRIBILE ci sbarra il sentiero... io insisto per
girare le bici, tornare indietro ed annullare tutto...



poi il buon MIAO estrae dal cilind... emh dallo zaino il manuale delle giovani
marmot... cioè un estratto ricavato dal forum E-R con riassunte le regole
per una corretta manutenzione e pulizia dei sentieri e ... ta-taaaaaaaaaa:











scampato il pericolo, raggiungiamo la vetta, e ci prepariamo alla discesa...
emh... buon MIAO... non così diretta la discesa però... :nunsacci:



Antivigilia di Natale... 2 dita dita di neve sul tiravento sono state proprio un bel regalo...


un paio di fotine in action...




e finalmente l'agognata birra in attesa della piadina romagnola, in compagnia del mio amico
del cuore... no no, Max non eri tu questa volta, però puoi provare ad indovinare a quale forumendolo
di sezione era riservato il posto VICINO VICINO ad Haplo... :smile:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Sciocco... Si vede chiaramente la mia buzza!

Grandissima giornata, ottima compagnia e un grazie speciale a Clemente di Capanna che ci ha preparato un menu personalizzato da leccarsi le orecchie! :celopiùg:


Adesso mi hai VERAMENTE ROTTO RENKY :arrabbiat: ! allora patti chiari amicizia lunga, ti avevo ESPRESSAMENTE CHIESTO davanti alla piada di NON rovinare la sorpresa a Max... l'indovinello era per lui... perchè devi sempre metterti in mostra e rovinare tutto ? dannazione ... TI AVVISO, se continui così per quel che mi riguarda puoi pure smetterla di uscire con me ed andare tutto haplo hapletto col tuo AMICONE DUPLO ! :smile::smile::smile:

@teddy: grazieeeee Teddy ! :-)
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
perchè devi sempre metterti in mostra e rovinare tutto ?

Ci tengo ad ingraziarmi il nuovo mod... :spetteguless:

E comunque MAX, puoi sempre cercare di indovinare, tanto non ero io quello di fianco a Duplo: quando ho detto che si vede la buzza intendevo nella parte bassa della foto, perchè ero io che stavo facendo la foto.

Ti do un indizio MAX: si tratta di una nota BIKERESSA del forum!:il-saggi:
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
un'altra possibilità di uscire con noi haplitici te la do...

Allora ti invito ad un last minute domattina a Castel d'Aiano. Pertenza dalla piazza della croce alle 8, il giro è pura adrenalina XC, FR, DH, 4X e SS. Una sbaraccata di chilometri, paesaggi mozzafiato e ristoro finale che non dimenticherai tanto facilmente!

Cosa dici: prenoto per TUTTO il gruppo degli HAPLITICI al gran completo?? :cucù:
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Alla grandeeeeeee... dai partiamo TUTTI subito e veniamo già stasera a dormire da te ! :))):

Piano piano... Non esagerare! Ho la casa grande ma TUTTI gli HAPLITICI non ci stanno proprio! Bisognerebbe prenotare tutte le camere dell'albergo in paese, ma anche così temo che qualcuno rimarrebbe fuori!

Placa il desiderio: la notte è breve! A DOMANIIII!!!!
:}}}:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
...

Placa il desiderio: la notte è breve! A DOMANIIII!!!!
:}}}:


no no no, come a domani, daiiiii Renky non staccherai mica già.... noooooooo ASPETTAAAAAAAA !

dai ho parlato con tutti gli altri haplitici, per loro va bene anche dormire in autobus, si sacrificano per me, basta solo che tu mi ospiti a casa tua... per loro è già una soddisfazione sufficiente... ok ? :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo