Haplo hapletto on the trail...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HAPLO Biker

Biker incredibilis
io voglio la volvo xc..........se è 60, è ancor meglio!!:smile:

auguri Haplone!!
ciauz


grazie a tutti, troppo gentili ! :celopiùg:

tornando IT, ho finito ora di editare le mie varianti del ponte diavolo, vi allego link giscover... per me il meglio è fare la traccia 01 con la 02...:spetteguless: c'è un po' di bici a spinta, ma merita direi, agganciate così non ho mai provato, ma forse vado sabato mattina a fare il test !!!! :duello:

comunque vi ho messo pure la 02a e la 02b, tutto spiegato nella descrizione del gpx.:il-saggi:

http://www.giscover.com/tours/tour/display/13133

notteeeeeeeeeeeeee
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
buon Halloween a tutti...
cicogna_rosa_400.jpg
 

Fratello

Biker tremendus
Azz,proprio domenica io e il miao abbiamo scovato un sentierino Haplo's style da leccarsi le orecchie.Dai,magari tra un paio d'anni forse riuscirai a trovare una domenica libera e ti porteremo a provarlo come ai vecchi tempi.:loll:
Complimentoni!!!:-)
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Azz,proprio domenica io e il miao abbiamo scovato un sentierino Haplo's style da leccarsi le orecchie.Dai,magari tra un paio d'anni forse riuscirai a trovare una domenica libera e ti porteremo a provarlo come ai vecchi tempi.:loll:
Complimentoni!!!:-)

mah non saprei... intanto ho messo in vendita 3 delle mie 4 bici sul mercatino... poi vedremo se ricomprarne una da AM, tra qualche anno... :medita:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Complimenti a Lady Haplo e Babbo Haplo :}}}:

:celopiùg:


ancora grazieeeee ! ohhhh per ora il pupo mangia e dorme, se continua così ! :-)

stasera rientrato a casa dal lavoro in notturna... un venticello caldo (per il periodo) davvero spettacolare... se avete visto una volvoXC in centro a modena con la luce posteriore ancora in modalità Zucca di Halloween... ero io ! :sborone:
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
ancora grazieeeee ! ohhhh per ora il pupo mangia e dorme, se continua così ! :-)

stasera rientrato a casa dal lavoro in notturna... un venticello caldo (per il periodo) davvero spettacolare... se avete visto una volvoXC in centro a modena con la luce posteriore ancora in modalità Zucca di Halloween... ero io ! :sborone:

Beato te: io ho fatto 8 mesi a dormire 2 ore per notte e dovevamo fare i turni per riuscire a dormire qualcosa... eppur son ancora qui...:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo