• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Haplo hapletto on the trail...

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Pur di non ricevere più miei messaggi hai riempito la casella dei messaggi privati, eh furbone!?

E allora le prime foto della SX te le metto qui, tiè!

x abituarsi gradualmente al gap del peso ci hai fatto un allestimento molto light...

molto bella davvero , adesso in discesa chi ti vede +?

...è un pò che sento bofonchiare di questa misteriosa SX...bella, bella....cooomplimenti....penso che le intenzioni sono di usarla con seggiovie e furgoni nelle giornate di solo FR e non di usarla in mitiche giornate di puro AM....non si sarà disfatto della Enduro il matto!!.....certo che se ci viene ai giri pedalati con stò chopper......sicuro in discesa mò chi lo vede più...ma le salite?
...prevedo nelle prossime uscite, quando si ariva alla cima, molte foto del Renky come questa...

 

HAPLO Biker

Biker incredibilis

quotissimo in TUTTOxTUTTO... sono TALMENTE INVIDIOSO che sarei disposto a quotare persino che faceva meglio a comprarsi una graziella USATA !
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
venerdì 24, mattinata LONG per Haplo... meteo permettendo o garda o cimone. vediamo un po'.

ho il solito posto bici + biker in auto per chi si volesse aggregare, si parte presto e si rientra per le 14.00

solito divieto per le bikerESSE, a parte la CARISSIMA FRA ... sono sicuro che mia moglie capirebbe che un "finale ligure FURGONATO" vale bene un'uscita in solitaria tutti hapli hapletti col gentil sesso !
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis

a proposito, direi che cà palazza sia fattibile ma quasi quasi proverei un berceto... qualcuno è già stato in zona e mi sa dire lo stato neve e la fattibilità di tale discesa ?

va beh che già berceto con la mia volvo deve essere una bella SFIDA, ma non vorrei rimanere sepolto lassù...
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis

se continua così l'evoluzione meteo, mi sa che venerdì QUALCUNO mi sta gufando la mattinata LONG nel letto...
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis

mah il meteo pare girato un po'... se stasera NON cambia in peggio, confermo Garda... variante GianniMIAO nel mirino !
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
e' gia'... ehm... ho schivato un bel volo...
per fortuna alla fine sono riuscito a rimanere in piedi...
vero?



o-o

beh d'altra parte è vero che sei atterrato un po' scomposto, ma alla fine hai "volato" più alto del grammy... quindi ci sta !

p.s. adesso però tu devi scrivere PUBBLICAMENTE che la mia turner è meglio della tua yeti...
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis

beh siiii, siamo stati un po' baxtardi col renky al cell... ma se in genere per tutto il resto c'è matercard, dopo un martedì mattina così...

"TUTTO IL RESTO" semplicemente "NON ESISTE PIU' "...

risalita al colombino, stretta finale !!!!


un paio di foto proprio al passo... MAX INCONTENIBILE !!!!!!!







e poi i sani momenti di ciclismo !!!!!




la discesa PERFETTA al 100%... SECCHISSIMA da inizio a fine.... solo un po' di foglie e rami a dare qualche brivido... dopo il berceto di sabato ed oggi, ragazzi il CIMONE è DEFINITIVAMENTE TORNATO !!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo