Haplo hapletto on the trail...

HAPLO Biker

Biker incredibilis
ragazzi che faticata OLIMPIONICA.... non faccio nemmeno a tempo a mangiare.... qualcosa è andato storto in effetti... stasera vi racconterò...

attenzione che le foto che posterò sanno davvero...

ESPLOSIVE !!!!!!!!!!!!!!!!! :cucù:

ebbene si... ecco il segreto del mio 3ride estremo... ovviamente se da febbraio ad oggi sono riuscito nelle imprese che favoleggio a destra e a manca un motivo ci sarà... e se NON è photoshop, allora ecco svelato l'ARCANO !!!!!!!!

stamane quasi quasi arrivavo tardi al lavoro ed ho dovuto saltare il pranzo... ma gli ultimo 18 Km (il giro totale era 36) sono stati MORTALI... era come se dietro di me ci fosse... come dire... un PESO !!!!! :smile:

e viste le foto sotto, vi proibisco di avere questa ESPRESSIONE, ok ? :arrabbiat:
:OOO:

alteregounico

Biker urlandum
30/6/08
524
0
0
Rubiera
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Expert
veramente notevole... direi che la destinazione presente in foto è estremamente ricercata e frequentata... bè, per quanto riguarda il percorso, tutti sappiamo quanto sia duro e accidentato, perciò capiamo perfettamente l'enorme fatica da te affrontata... portare a termine questa impresa non dev'essere stato facile...
solo tu ce la potevi fare, e hai meritato la ricompensa finale: i pannolini!
spero provvederai ad un equa distribuzione presso chi ne ha bisogno oltre a te... il sostegno psicologico di chi ti conosce si sarà fatto sentire durante qs duro viaggio... pertanto mi aspetto una spartizione del premio tra i tuoi forum-friends... primo fra tutti Renky che come da suo post precedente ti ha nascosto la sua immensa invidia per tale riconoscimento:smile::smile::smile:

HAPLO Biker

Biker incredibilis
veramente notevole... direi che la destinazione presente in foto è estremamente ricercata e frequentata... bè, per quanto riguarda il percorso, tutti sappiamo quanto sia duro e accidentato, perciò capiamo perfettamente l'enorme fatica da te affrontata... portare a termine questa impresa non dev'essere stato facile...
solo tu ce la potevi fare, e hai meritato la ricompensa finale: i pannolini!
spero provvederai ad un equa distribuzione presso chi ne ha bisogno oltre a te... il sostegno psicologico di chi ti conosce si sarà fatto sentire durante qs duro viaggio... pertanto mi aspetto una spartizione del premio tra i tuoi forum-friends... primo fra tutti Renky che come da suo post precedente ti ha nascosto la sua immensa invidia per tale riconoscimento:smile::smile::smile:

sei davvero troppo buona Fede...:arrabbiat: me lo terrò a mente la prossima volta che pedaleremo assieme... :rosik:

HAPLO Biker

Biker incredibilis
come da oggetto, GIOVEDì sembra NON piovere, quindi io direi di esserci... il pomeriggio lavoro, quindi conto di essere in loco a pedalare per le 8.00 AM per rientrare alle auto COMODAMENTE entro le 13.00 :il-saggi:

il giro è sempre quello scovato dal MITICO Renky su giscover... :cucù:

http://www.giscover.com/tours/tour/display/4509

non so se domani (mercoledì) riuscirò a collegarmi, ma il mio cell è sempre nel profilo per ogni evenienza. :spetteguless:

bene bene... stamane parte la sveglia alle 6 AM, dopo che ieri sera ero rientrato dal lavoro alle 22... INCUBO.

inizio a pedalare alle 8.05... sarà che ero un po' stanco... che ero TROPPO vestito... che ho fatto una COLAZIONE poco APPROPRIATA per usare un eufemismo... ma le SALITE mi hanno LETTERALMENTE UCCISO...

cielo plumbeo... temperature miti e un po' di nebbia.... BLEARGHHHHHH...

ma le discese ragazzi.... CHE DISCESE....

bella la prima e davvero STREPITOSA la seconda, un'OPERA d'ARTE !!!! ... qualche piede a terra... pure 1 piccola caduta senza conseguenze in una discesa ripidissima con polvere a terra e TENUTA ZERO...

veramente veramente MERITEVOLE !!!!!! 3ride allo stato puro, non c'è che dire...

giornatissima...

al ritorno ho pure incrociato Renky che contagiato dal virus dell'Haplite stava partendo tutto haplo hapletto...

su Renky ne avrei pure UNA davvero GROSSa da raccontare... ma NON so se sia il caso... renky che dici, la dico ? :smile:

HAPLO Biker

Biker incredibilis
sono Renky, (ho chiesto la password a giannimiao) si', racconta pure
tutto! non ho nulla da nascondere!!!!

ok ALLORA... io NON volevo... ma se tu RENKY mi dai l'ok, allora vada...

ebbene si, con Renky ci siamo INCONTRATI sulla fine della mia DISCESA...

"io gli chiedo se avesse spinto nel taglio mortale in salita nel campo"

e lui... "QUALE CAMPO ?"

ed io "ma hai diviso la traccia GPS in 2 parti vero, per evitare SOVRAPPOSIZIONI e NON sbagliare ai bivi ? "

e lui "no no, non ce n'è bisogno ! anche tu sei passato da qui in salita no ? "

ed io ... "BOH !?" (ma per chi mi ha preso mi chiedo, per Gianni ? io seguo il gps senza nemmeno guardarmi attorno... CHE NE SO !!)

carico la traccia dell'andata e capiamo che Renky sta seguendo il giro al CONTRARIO.... fortuna che c'ero io (si si e allora siamo a posto :medita:)!!!!

l'aveva pure già fatto al Pizzocolo, al Garda... e se NON c'è il 2 senza il 3... :smile:

secondo me stasera NON riesce a rientrare regolarmente a casa... :hahaha:

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Il giro prevede la partenza già in sella da Farnè per le 10.30 AM, (si trova ad una 40ina di minuti di strada dopo fanano) ci si porta a Vidiciatico su asfalto per poi salire in forestale a Monte pizzo, Bocca delle Tese, poi prima discesa 3ride, quindi si sale di nuovo in quota salita detta CALVARIO, sboccata bagnadori e passo Saltiolo poi altra bella discesa 3ride fino alle auto.
...

eccomiiiiii...

Iniziamo dalle NOTE DOLENTI... MaxSpila questa volta ne sapeva una più del diavolo... Mi ha praticamente COSTRETTO a salire in auto con lui pur di NON essere di NUOVO abbandonato durante la trasferta (come del resto io avevo già pianificato pure stavolta)...

Io ho provato ad obiettare "guarda che 2 bici nella tua panda aziendale NON ci stanno eh ?!"

e lui "no no GUARDA che io ho il GIGA furgone AZIENDALE !!!"

ed io "si ma c'è troppo posto nel furgone, le bici ballerebbero troppo segnandosi ASSAI ! "

e lui "no no, ho lacci e coperte per impacchettare bene il tutto !"

mi sono dovuto arrendere e per stavolta NON essere tutto haplo hapletto... DANNATO Max !!!! :rosik:

Giornata autunnale davvero OTTIMA ! La prima salita tra una chiacchera e l'altra fila liscia... ci mettiamo le protezioni e si parte per la prima discesa.
3ride da vera antologia... RIPIDA e MOLTO tecnica all'inizio, poi ripida ma più "liscia" nella seconda metà... qualche piede a terra e pure un tratto a piedi...:arrabbiat: ci devo tornare per prendermi la rivincita. bella, bella, bella... NON la migliore (ma poco ci mancherebbe), ma CERTAMENTE una delle MIGLIORI di questa stagione!

Poi arriviamo a pianaccio circa per le 13 e cosa becchiamo ? La sagra di paese con polenta e ragù, vino a go go, crescentine, frittelle, crepes ed ogni altro dolce casereccio si possa immaginare... decidiamo di fare pausa PRANZO, tanto poi sappiamo che ci aspetta la salita detta "il CALVARIO", no ?:medita:

Non si sa bene come, ma sopravviviamo anche alla seconda salita con la panza piena ed iniziamo la seconda discesa... Davvero impegnativa pure questa, anche se NON come la prima a livello tecnico... solo che le pietrone smosse (un po' in stile parte centrale del 601), bagnate e ricoperte al 90% di foglie pure loro bagnate, l'hanno resa quasi più mortale della prima... :duello:

GRANDISSIMO giro... ancora una volta grazie a Traccia per le dritte !

Pure grazie a Max, compagno davvero ottimo, non c'è che dire ! ... vi rivelerò un segreto... ma c'è qualcuno qui nel forum che, come me, si sta chiedendo come faccia costui ad uscire ancora con Haplo, dopo che l'ho abbandonato A TRADIMENTO mentre era già per strada la scorsa volta ? per me rimane un vero e proprio ARCANO... :nunsacci:

p.s. a breve qualche foto...

giannimiao

Biker superioris
22/5/06
817
-1
0
Serramazzoni EST
Visita sito
Noi invece domenica siamo stati qui:

Foto11.jpg

Foto23.jpg

Foto32.jpg

HAPLO Biker

Biker incredibilis
oggi ho replicato arrivando fino a bimbo store (38 Km), per la spesa... col carrellino ed il vento MORTALE che c'era non so nemmeno io come ho fatto a sopravvivere... cosa non si farebbe pur di riuscire ad avere gamba per il 3ride pedalato montando ruote GRASSE da 24" !!! :medita:

ebbene si... ecco il segreto del mio 3ride estremo... ...

HAPLO Biker

Biker incredibilis
mtMario - Adone è un giretto davvero di tutto rispetto... moooOOOOlto interessante...

stamane parto con le nubi (e subito penso alle gufate di Maxspila), ma poi si apre e viene un bel sole, come da previsioni meteo... ma vieniiiiiiiiiiiiiiiii....

il fondo teneva PERFETTAMENTE.... bici un po' sporca, ma MAI sono dovuto scendere per fango... e quel poco che c'era NON attaccava sulla bici... ma RIVIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

la prima discesa da mt Adone è davvero difficiliSSIMA... in un punto sono dovuto persino scendere, perchè dopo un tornante, c'era una discesina corta e ripidissima col single track che si fiondava tra due alberelli STRETTISSIMI... il mio manubrio ci è passato a fatica con bici a mano... una trappola davvero MORTALE !!!!!!!!!

la discesa intermedia, bella veloce con alcuni ripidoni a movimentare il tutto, mi ha pure visto protagonista di un bel volo... in un gancio secco e ripido destra-sinistra, ho stampato la mano destra ed il manubrio contro un albero... lo sterzo mi si chiude ed io ruzzolo.... senza conseguenze di rilievo...

l'ultima discesa da mt. mario, single track nel bosco veloce, senza tratti troppo pericolosi, una vera goduria...

stasera-domani qualche foto... davvero bei posti...

ma che mi sono perso in tutti questi anni di insipido XC sotto casa ? :arrabbiat:

HAPLO Biker

Biker incredibilis
mtMario - Adone è un giretto davvero di tutto rispetto... moooOOOOlto interessante...

stamane parto con le nubi (e subito penso alle gufate di Maxspila), ma poi si apre e viene un bel sole, come da previsioni meteo... ma vieniiiiiiiiiiiiiiiii....

il fondo teneva PERFETTAMENTE.... bici un po' sporca, ma MAI sono dovuto scendere per fango... e quel poco che c'era NON attaccava sulla bici... ma RIVIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

la prima discesa da mt Adone è davvero difficiliSSIMA... in un punto sono dovuto persino scendere, perchè dopo un tornante, c'era una discesina corta e ripidissima col single track che si fiondava tra due alberelli STRETTISSIMI... il mio manubrio ci è passato a fatica con bici a mano... una trappola davvero MORTALE !!!!!!!!!

la discesa intermedia, bella veloce con alcuni ripidoni a movimentare il tutto, mi ha pure visto protagonista di un bel volo... in un gancio secco e ripido destra-sinistra, ho stampato la mano destra ed il manubrio contro un albero... lo sterzo mi si chiude ed io ruzzolo.... senza conseguenze di rilievo...

l'ultima discesa da mt. mario, single track nel bosco veloce, senza tratti troppo pericolosi, una vera goduria...

stasera-domani qualche foto... davvero bei posti...

ma che mi sono perso in tutti questi anni di insipido XC sotto casa ? :arrabbiat:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo