...domenica (27 luglio) ...
Ritrovo in piazzetta piccola a Fanano ore 8.00 PRONTI a pedalare, 7.30 per chi vuole fare colazione (Haplo c'è per il bar, in effetti).
Risalita pedalata a Sestola (circa 6 Km, in un'oretta) con arrivo ore 9.00 alla seggiovia che usiamo per risalire a pian falco. Trasfeimento cai 449 fino a passo serre (o magari usiamo il furgone se è disponible) poi discesa Pino solitario a Montecreto, risaliamo in seggiovia sul cervarola, per poi raccordarci pedalando a passo serre per scendere a sestola dalla scaffa del gatto.
Se c'è tempo per 2 risalite prima della chiusura delle 12.30, risaliamo in seggiovia per fare il nuovo tracciato di Erik, per poi risalire un'ultima volta a passo serre e scendere a Fanano dall'ardicello.
Io ho tempi ristretti questa domenica, (causa jolly 100 laghi del prossimo week) quindi NON riesco a partire in orari diversi da questi, entro le 14-15 max ho promesso di essere a casa .
Mah... Se vuoi fare tutta quella roba lì in mattinata, evidentemente si fa prima a farla che a dirla!
Resto sintonizzato, chissà...
si, diciamo che per essere realisti, si riuscirà ad arrivare sul filo del rasoio alla fine della scaffa verso le 12.30 e quindi fare una sola risalita alla fine a pian del falco... già così sarebbe un gran bel giro... mal che vada si pedalerà sestola-pian del falco alla fine per fare l'ardicello... insomma finirà che pure stavolta il trappolone di Erik mi sfugge...
Dato che gli impianti aprono alle 9, l'unica alternativa sarebbe un ritrovo per le 8.00 pronti a pedalare a pian del falco, si va subito a fare il Pino solitario, poi si risale in seggiovia (che nel frattempo apre) si fa la scaffa fino a sestola e POI si fanno seggiovie a go go fino alla mezza con ritorno alle auto proprio a pian del falco. Sfuma l'ardicello, ma si fanno poi più risalite meccanizzate a sestola con relative discese.
QUASI QUASI possiamo accendere questa opzione ?