Haplo hapletto on the trail...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HAPLO Biker

Biker incredibilis
e va beh che al cimone abbiamo di tutto e di più a livello di panorami e/o tracciati ma davvero ultimamente ci si vede gente da PAURA...

Passi la provocazione da me già segnalata...

CAXXISSIMO quoto alla grande... io l'ho messa una SOLA volta e poi l'ho lasciata a prender polvere in garage, perchè oramai la si vede in ogni dove... ce le hanno persino le massaie a far spesa alla COOP ! è stato un vero ERRORE darla anche a chi NON la meritava... RICAXXXXO !!!!

tra l'altro ieri mentre ero a girare intorno a sestola, sento una specie di ululato che diceva:

"@ GRAMMYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY..."

mi sporgo ed in una radura vedo una scena raccapricciante... proprio quelle che ti fanno entrare la morte nella mente, nei polmoni, nella milza, nello stomaco... (beh insomma avete capito, no ?):



ma chi diavolo era ? la cassiera del conad lo escluderei... certo che con quella bici faremo presto a scovarlo... :nunsacci: MALEDETTO ! :rosik:

a questo punto per finanziarmi la nuova maglia del pistino e la scimmia urlatrice metterò la vecchia in vendita su ebay... :spetteguless:

nonchè un secondo affronto non indifferente...

ohhhh RAGAZ, io continuo a vedere (passatemi la volgarità) la maglia addosso a "cani & porci" e nelle situazioni più disparate... E' un VERO scandalo !!!! non ne posso più....

guardate qua, questo tizio se ne è pure fatta fare una, copiandomi il nick, per scendere con tanto di protezioni dallo scivolo... :smile::smile::smile:



Ma poi che mi tocca vedere ? proprio domenica becchiamo i 2 etilici (si si proprio quelli della foto che segue) al parchetto della doganaccia SENZA BIKE... da quanto abbiamo capito i 2 TRADITORI si sono messi le loro maglie etiliche per farsi la risalita in funivia cutigliano-doganaccia e poterle poi mettere in mostra al parco giochi dei BAMBINI !!!!!

AGGHIACCIANTE !!!!!!! non credo si debba aggiungere altro se NON, prendete provvedimenti... PUGNO DI FERRO !

 

pupo

Biker ciceronis
7/10/03
1.475
0
0
49
Pistino Etilico
Visita sito
e va beh che al cimone abbiamo di tutto e di più a livello di panorami e/o tracciati ma davvero ultimamente ci si vede gente da PAURA...

Passi la provocazione da me già segnalata...



nonchè un secondo affronto non indifferente...




Ma poi che mi tocca vedere ? proprio domenica becchiamo i 2 etilici (si si proprio quelli della foto che segue) al parchetto della doganaccia SENZA BIKE... da quanto abbiamo capito i 2 TRADITORI si sono messi le loro maglie etiliche per farsi la risalita in funivia cutigliano-doganaccia e poterle poi mettere in mostra al parco giochi dei BAMBINI !!!!!

AGGHIACCIANTE !!!!!!! non credo si debba aggiungere altro se NON, prendete provvedimenti... PUGNO DI FERRO !


denunciamolo!!!!!!!!!!!!!!
ha plagiato due dei nostri migliori biker!!!! mmm...volevo dire migliori etilici!!!!!
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
ragazzuoli che sabatoooooooo da PAURAAAAAAAAA...

solita partenza da Fanano, pedaliamo fino a sestola e passiamo la mattinata sfruttando la seggiovia ed il furgone...
proprio mentre decidiamo di sparaci una scaffa del miao, incrociamo Anatas, qualche etilico (credo ??) ma soprattutto il NonnoBanshee...

scendiamo senza patemi, "in configurazione trenino" col nonno che guida, fino a che arriviamo al bivio in cui la scaffa interseca il n.1 e decidiamo di finire la discesa proprio dal n.1... per una serie di fortunate coincidenze mi trovo in terza posizione... il NONNO, Grazio bike (si si Claudio, "the fly man", sicuro ENFANT PRODIGE della mtb che ha iniziato da un mesetto circa questo sporto) ed Haplo.

Amo i sentieri tipo scaffa e n.1 e nonostante io non ami gareggiare in discesa, decido di forzare e di vedere quanto ho fatto progressi e quanto sia realmente veloce il nonno... beh dopo aver accarezzato l'idea di TENERLO, prendendomi qualche rischio di troppo devo confessare, il nonno ha iniziato a staccare leggermente Grazio, e Grazio intanto staccava leggermente me...

behhh... onore al nonno, davvero una FURIA...

per non parlare di come ha fatto le passerelle... roba da SHOCK !!!!

nel pomeriggio un bel pino... rio canalone... e berceto da fontana bedini, con 1000 m di dislivello...

la pace dei sensi.
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
si si, le devo ancora scaricare sul PC... ho troppa paura di vedere a schermo intero Grazio bike (the fly man)... :fantasm:[/quote

A Claudio la Stinky và già stretta, ha già bisogno come minimo di un V10, potemmo fargli un bel regalo di compleanno (se siete così splendidi per permettervi di regalare un v10 vi dirò la mia data di nascita, vorrei una scalpel team replica...)

Stavamo tralasciando un particolare....l'esplosione della pike è avvenuta a causa tua! :arrabbiat:

o-o
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
A Claudio la Stinky và già stretta, ha già bisogno come minimo di un V10, potemmo fargli un bel regalo di compleanno (se siete così splendidi per permettervi di regalare un v10 vi dirò la mia datra di nascita, vorrei una scalpel team replica...)

Stavamo tralasciando un particolare....l'esplosione della pike è avvenuta a causa tua! :arrabbiat:

o-o

va benissimo quella bici per lui... tra un po' inizieremo i giri pedalati... lo vogliamo uccidere lentamente, non nei primi 2 Km...:spetteguless:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Dimentichi una pike ESPLOSA mentre cercava inutilmente di sostituire una fox36 in RIPARAZIONE...

Posta qualche foto della rampa! :cucù:

o-o

allora molto carine le foto dei salti... persino io comincio a farne qualcuno di decente... c'è un solo problema... visto quelle di "Grazio the fly man Claudio " tutti gli altri shot sembrano davvero da poppanti...

facciamo così, intanto posto i suoi 2 da solo... prossimamente i nostri... così forse farà meno impressione...

siamo sicuri che abbia toccato la MTB da un solo mesetto circa... ha pure quasi tenuto il nonno in velocità sul n. 1... non salta, ma VOLA... segue HAPLO su tutti i muri, anche quelli che sembrano incopiabili... mah... :nunsacci: se guarisco completamente e in tempo prima dell'inverno, quasi quasi lo porto a sfracellarsi sul cai461... le famose scalette di montecreto... e per sicurezza lo mando DAVANTI...8-)



 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo