Haplo hapletto on the trail...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ha cancellato le mie, ma si è dimenticato di cancellare le sue!! :smile:

2624231792_a87359954e.jpg


2624232192_933e8e2e32.jpg


2624232732_e7811e9473.jpg


La ruota dietro incollata a terra e quella davanti si è alzata di circa 35mm.

:smile::smile::smile:

Giannimiao ha fatto un po' meglio, ma... :rosik:

2624233724_815d3d7b15.jpg
ciao renkiaz....
sai che se guardi con una lente d'ingrandimento, le foto di haplo ,c'è una pulce che salta + alto:smile:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
ciao renkiaz....
sai che se guardi con una lente d'ingrandimento, le foto di haplo ,c'è una pulce che salta + alto:smile:

non c'è bisogno di foto per capire la mia destrezza nei drop... salto poco e male... l'ho già scritto a destra e a manca sul forum...:ueh:

ma chiedi chi è stato l'unico a cavarsela alla GRANDEEEE di noi 5 sul primo tratto mega pietroso ed incannato in discesa dello 00 che porta al 121... he he una soddisfazione come poche... :duello:
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
49
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
ma chiedi chi è stato l'unico a cavarsela alla GRANDEEEE di noi 5 sul primo tratto mega pietroso ed incannato in discesa dello 00 che porta al 121... he he una soddisfazione come poche... :duello:

Non è mica valido: voi siete partiti tutti senza aspettarmi, io stavo ancora mettendo le protezioni. Io l'ho fatto da solo e, onestamente, non me la sono cavata malaccio: 3 o 4 piedi a terra li ho messi, ma visto il tratto non è un risultato da buttare! :celopiùg:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Non è mica valido: voi siete partiti tutti senza aspettarmi, io stavo ancora mettendo le protezioni. Io l'ho fatto da solo e, onestamente, non me la sono cavata malaccio: 3 o 4 piedi a terra li ho messi, ma visto il tratto non è un risultato da buttare! :celopiùg:

tutto sommato non malaccio Renky, però ti manca un po' di astuzia... quella che si ottiene dopo un po' di uscite in compagnia di gente come Giannimiao e Maxspila... io dall'alto della mia esperienza, appena vi ho visti distratti sono partito di nascosto per primo, tutto haplo hapletto, lanciando a valle la mia enduro e correndole dietro a piedi mentre lei ruzzolava, per poi concludere alla fine con un pacato e sereno:

"tecnico, ma Haplo praticamente tutto in sella"

diabolico, vero ? :-P 8-) :-P
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Bella questa!!! è la discesina che parte dal Passo del Cancellino? Mi ricordo di averla fatta un secolo fa seguendo la bibbia della MTB di Gigi. :hail:


è la parte terminale del cai00 che da passo strofinatoio scende al cancellino dove poi lo si abbandona per il cai121... tutto single track da cineteca, da inizio a fine, Gigi è veramente un grande...:medita:

@gianlu: sai che dalle foto pare pure a me ora che me lo fai notare... devo fare un paragone con quella di renky alla prima occasione... :nunsacci:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
prima di postare qualche foto dell'ECCELSO (Traccia e Gigi mi avevano detto che meritava... e ragazzi che SPETTACOLO!) giro di oggi, anticiperei almeno 2 commenti:

Giannimiao EXTRATERRESTRE

MaxSpila INDIAVOLATO

Gianni o era dopato o aveva 2 gambe bioniche di alto livello (lui dice fosse tutto merito del profumo di topina che abbiamo incontrato in punti strategici :nunsacci: )... fatto sta che con bici in spalla si arrampicava sulla tauffi senza una pausa a ritmo STRATOSFERICO... mentre io fingendo di fare foto o parlare al cell. mi fermavo ripetutamente a tirare fiato. Per ripicca gli ho pure tirato un trappolone in discesa, mentre l'avevo a ruota, copio un mega droppone molto alto (tanto io sapevo che la mia speccy se lo sarebbe bevuto pure senza biker sopra) e lui dietro, arrivando a fine corsa forca, ma evitando di un soffio il 180°... bravo ma pure FORTUNELLOOOOOOOOOOOOOOO... :duello:

Max dimentica le protezioni e poi in discesa mi si lancia davanti scendendo col fuoco sotto le ruote... in un pezzo di pietraia molto sconnesso Haplo (si si in versione jeeg) molla tutto sull'enduro (incrociando pure le dita a manubrio) per prenderlo e guadagna poco nulla.... EROICO! :medita:

che giornatona...
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
prima di postare qualche foto dell'ECCELSO (Traccia e Gigi mi avevano detto che meritava... e ragazzi che SPETTACOLO!) giro di oggi, anticiperei almeno 2 commenti:

Giannimiao EXTRATERRESTRE

MaxSpila INDIAVOLATO

Gianni o era dopato o aveva 2 gambe bioniche di alto livello (lui dice fosse tutto merito del profumo di topina che abbiamo incontrato in punti strategici :nunsacci: )... fatto sta che con bici in spalla si arrampicava sulla tauffi senza una pausa a ritmo STRATOSFERICO... mentre io fingendo di fare foto o parlare al cell. mi fermavo ripetutamente a tirare fiato. Per ripicca gli ho pure tirato un trappolone in discesa, mentre l'avevo a ruota, copio un mega droppone molto alto (tanto io sapevo che la mia speccy se lo sarebbe bevuto pure senza biker sopra) e lui dietro, arrivando a fine corsa forca, ma evitando di un soffio il 180°... bravo ma pure FORTUNELLOOOOOOOOOOOOOOO... :duello:

Max dimentica le protezioni e poi in discesa mi si lancia davanti scendendo col fuoco sotto le ruote... in un pezzo di pietraia molto sconnesso Haplo (si si in versione jeeg) molla tutto sull'enduro (incrociando pure le dita a manubrio) per prenderlo e guadagna poco nulla.... EROICO! :medita:

che giornatona...

ogni promessa... :sborone:

















:medita:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
MIDDLE MINUTE a FANANO

mercoledì mattina dovrei avere un mini jolly... rientro entro le 13 alle auto... pensavo ad un colombino con discesa cai427 che NON ho mai fatto e mi dicono essere caruccia... o magari risalita a sestola per provare la variante dell'ardicello passatami dal satanasso...

chi viene ? :celopiùg:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis

su su Gianni, NON fare così... sai benissimo che mentre metterò le protezioni prima della discesona dal Colombino, ti penserò, vero ? :hahaha: inoltre il lavoro NOBILITA, no ? :smile:

finito ora di editare il giro... 25 Km totali, i soliti 14 Km di salita fino al colombino, poi circa 6 Km di discesa cai427 fino al torrente Fellicarolo, poi risalita a canevare cai439a per un Km, duretto ma ciclabile, un Km di asfalto ancora, poi 2 Km finali di discesa cai443 fino a fanano per una meritata birra + panozzo !!! :magna:

alla fin dei conti, non si può sempre lavorare... :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo