troppo tardi carissima, ho sidabilitato gli emoticons, sul mio PC !!!ma dopo il bell'uomo ho anche messo....
troppo tardi carissima, ho sidabilitato gli emoticons, sul mio PC !!!ma dopo il bell'uomo ho anche messo....
troppo tardi carissima, ho sidabilitato gli emoticons, sul mio PC !!!
Vabe' vabe' te lo concedo......BELL'UOMO ....
....anhe il Nonno non scherza però....
ciao renkiaz....Ha cancellato le mie, ma si è dimenticato di cancellare le sue!!
La ruota dietro incollata a terra e quella davanti si è alzata di circa 35mm.
Giannimiao ha fatto un po' meglio, ma...
ciao renkiaz....
sai che se guardi con una lente d'ingrandimento, le foto di haplo ,c'è una pulce che salta + alto
ma chiedi chi è stato l'unico a cavarsela alla GRANDEEEE di noi 5 sul primo tratto mega pietroso ed incannato in discesa dello 00 che porta al 121... he he una soddisfazione come poche...
Non è mica valido: voi siete partiti tutti senza aspettarmi, io stavo ancora mettendo le protezioni. Io l'ho fatto da solo e, onestamente, non me la sono cavata malaccio: 3 o 4 piedi a terra li ho messi, ma visto il tratto non è un risultato da buttare!
Bella questa!!! è la discesina che parte dal Passo del Cancellino? Mi ricordo di averla fatta un secolo fa seguendo la bibbia della MTB di Gigi.
prima di postare qualche foto dell'ECCELSO (Traccia e Gigi mi avevano detto che meritava... e ragazzi che SPETTACOLO!) giro di oggi, anticiperei almeno 2 commenti:
Giannimiao EXTRATERRESTRE
MaxSpila INDIAVOLATO
Gianni o era dopato o aveva 2 gambe bioniche di alto livello (lui dice fosse tutto merito del profumo di topina che abbiamo incontrato in punti strategici )... fatto sta che con bici in spalla si arrampicava sulla tauffi senza una pausa a ritmo STRATOSFERICO... mentre io fingendo di fare foto o parlare al cell. mi fermavo ripetutamente a tirare fiato. Per ripicca gli ho pure tirato un trappolone in discesa, mentre l'avevo a ruota, copio un mega droppone molto alto (tanto io sapevo che la mia speccy se lo sarebbe bevuto pure senza biker sopra) e lui dietro, arrivando a fine corsa forca, ma evitando di un soffio il 180°... bravo ma pure FORTUNELLOOOOOOOOOOOOOOO...
Max dimentica le protezioni e poi in discesa mi si lancia davanti scendendo col fuoco sotto le ruote... in un pezzo di pietraia molto sconnesso Haplo (si si in versione jeeg) molla tutto sull'enduro (incrociando pure le dita a manubrio) per prenderlo e guadagna poco nulla.... EROICO!
che giornatona...
fottiti!!!
Ciao HPLO visto come risaltano il gruppo freni e il cambio bianchi?
fottiti!!!