• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Haplo hapletto on the trail...

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
certo che ho registrato...

se sei caduto in un punto anonimo con tali conseguenze allora andavi veramente a cannone, sei sicuro di non aver voluto risparmiare ed aver preso la Rize SENZA freni ?
c'era un po' di bagarre in quel momento andavamo tutti abbastanza "allegri" io ho avuto la sfiga di essere a sinistra...in corsia preferenziale il sasso famelico scivoloso dove mi e' partita la ruota era mimetizzato da foglia....non l'ho proprio visto
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
49
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
ragazzuoli che girettino, oggi... prossimamente dettagli e foto...

Nonostante la malvagità di questo individuo che, appena ha scoperto che salto meglio di lui, ha boicottato tutte le foto facendomi misteriosamente sparire da tutte le inquadrature dove saltavo (ha addirittura pagato giannimiao per cancellare dalla MIA fotocamera le foto che mi aveva fatto...), devo dire che la giornata è stata assolutamente mooolto bella.
Io assolutamente fuori forma e con qualche kilo in più dopo le ferie, ma i compagni hanno avuto la compiacenza di aspettarmi... o-o

La discesa a Segavecchia è s.p.e.t.t.a.c.o.l.a.r.e: lunghissimo singletrack nel bosco con una serie infinita di tornantini alternati a tratti veloci con salti e curvoni. Da rifare assolutamente. Peccato che dopo ci sia quella forestale che ti riporta in quota, sì, quella un po'... ripidina, che viene sopprannominata "Calvario"...

Peccato per la "pioggerellina" che ci ha costretto ad un rientro anticipato e di fatto ci ha fatto perdere l'ultima discesa: la terremo per la prossima volta!

Grazie a tutti!! o-o
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis


stamane sono di volata, ma un paio di cosette le anticipo pure io...

behhh si devo confessarlo... tutto vero... tra l'altro io nel single track che scende a segavecchia, mi infilo in un vicolo cieco che finisce in un drop sbilenco con atterragio un po' complicato, e smonto a piedi... Renky arriva di gran carriera, ci piazza un bel saltone (e fino a qui ci stava pure... ma l'atterraggio poi ?)... ed attera ... come dire... da cineteca... COMPLIMENTISSIMI !!!!

Daltro canto DUPLO è stato l'unico a farsi in sella almeno il 95% della prima sassaia (VERO INCUBO) della discesa 121 pure SENZA protezioni e con caschetto da XC... EQUILIBRISTA, a dire poco...

io cmq 3 cose le ho imparate:

1) mai lasciare a casa le protezioni in giri AM sconosciuti;

2) mai pranzare con grigliata e polenta prima di una salita chiamata "CALVARIO"

3) qualcuno continua a gufare sul meteo...
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
io per il meteo non centro...ieri durante il giro dei 4 rifugi ha piovuto mentre mangiavamo...ma fare poi la discesa dalle segherie al san leonardo dopo l'acqua che e' venuta posso garantirti che non e' stato semplice...sono pure finito dentro una pozza di fango sembravo l'omoimmierda
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis

dimenticavo...

4) il mio nokia N70 anche se dentro ad un sacchettino di plastica, pare non resistere agli uragani tropicali... nonostante l'abbia aperto ed asciugato, se lo accendo rimane a schermo bianco... sarà da buttare ? a chi è già capitato... mi pare strano o va o NON va, che senso ha accendersi e NON funzionare ?
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
Haplo..anche il mio blackberry e' morto ieri...
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
49
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Ha cancellato le mie, ma si è dimenticato di cancellare le sue!!







La ruota dietro incollata a terra e quella davanti si è alzata di circa 35mm.



Giannimiao ha fatto un po' meglio, ma...

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo