sabato il meteo è OTTIMO, quasi quasi allora rimango in zona da noi e vado a trovare gigi alla capanna...
Bene dai, seguo il topic e magari ci si trova lì. Eventualmente hai già un'idea del giro?
sabato il meteo è OTTIMO, quasi quasi allora rimango in zona da noi e vado a trovare gigi alla capanna...
Bene dai, seguo il topic e magari ci si trova lì. Eventualmente hai già un'idea del giro?
haplo ma nella mirandola non credi di trovare un po' di poltiglio? guarda che di acqua su ne e' venuta a secchiate
pensavo ad una partenza ore 12.00 dai ponti...
Niente... mi tocca lavorare domattina e non credo che finirò presto... Dovesse succedere il miracolo ci vediamo lì alle 12, altrimenti sarà per un'altra volta.
Buon viaggio in TetescielandiaIo ci sono per domenica(meteo permettendo) e poi....
parto per la Germania.
Ciao!
Bèoggi ho veramente fatto cose INCREDIBILI...
oggi ho veramente fatto cose INCREDIBILI...
Bè
non tenerci sulle spine
e racconta
Ciao Haplo, come al solito non ti fai vivo quindi sabato mi sono sparato Ponte del Diavolo mattina, pistino etilico al pomeriggio e una pezza serale. Domenica sparato Sasso Marconi con sentieri mai praticati da te e una pezza al pomeriggio.
Ciao Max ci vediamo su al Funky non fare il furbo che ti presenti solo un giorno
almeno forse riuscirò ad uscire al cimone sabato pomeriggio... anche se spero ancora che migliori per domenica, dato che avrei tutta la giornata a disposizione uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao preso in pieno volevo lasciarti soloemh... cof cof... come NON mi faccio vivo ? ma se ho cominciato a pianificare e postare pubblicamente info su questa uscita qui pubblicamente già da un pezzo... il 21-5 già si parlava di Cimone...
dillo che mi hai voluto lasciare solo, eh ?
Ciao preso in pieno volevo lasciarti solo