Haplo hapletto on the trail...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HAPLO Biker

Biker incredibilis
ciao HAPLO ci sveli il programma che ai in mente,o salti?:scassat:

umh... bella domanda... che facciamo ? il meteo pare inclemente, forse domenica mattina si salva... poi lassù partendo con meteo variabile sperare di non prendere nemmeno 2 gocce pare improbabile... però... quasi quasi ... l'ardicello ce lo potremmo fare che dici ? pure fabio1985 forse è dei nostri, oggi lo sento...:duello: il giro è sui 30 Km, ma se ce la vediamo brutta si può tagliare 1 discesa ed accorciarlo a 20, circa... :nunsacci:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Programma per domenica? Ora di Partenza? Ora di ritorno? Meteo? % possibilità di acqua? :smile:
Comunque se il meteo è accettabile e se mi sveglio in tempo, ci sono pure io!


mah fabio1985 direbbe di partire anche con meteo avverso... pure io quasi quasi con variabile andrei... solo che qui adesso pare peggiorato... meglio aggiornarsi domani dopo pranzo.

proporrei un ritrovo in piazzetta a fanano, già in sella pronti a partire alle ore 8.00 in punto.
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
che grandi previsioni meteo anche stamane... mi sa proprio che domenica mattina un bel rain tour xcista in collina con la vecchia volvo sia il massimo a cui potrei aspirare... e poi e poi... :bollicine:

ragazzi davanti a questa GRAN prospettiva :$$$::cagozzo: , come non rimpiangere il rischio mortale sul tiravento con giannimiao e li.cani... :artista:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
dopo l'ultimo agg meteo, io getto la spugna... ho barattato questo week tutto coccole e divano con chi sapete voi ( :beautifu: ) con un'uscita LOOOOOOONG la prossima domenica... :rock-it:

se vi buttassi lì un bel 601 sopra a torbole pedalato, qualcuno si aggregherebbe... ?:duello:

se no rimane bocchetta di fobia sopra riva o lo zuccherodante in romagna... :}}}:
 

giannimiao

Biker superioris
22/5/06
817
-1
0
Serramazzoni EST
Visita sito
eh gia', tempo infame.
La prossima settimana io avro' tempo probabilmente solo domenica.
(sabato porto la famiglia(+suocera) al mare, vi rimarranno per 15gg)
Per il 601 mi hanno detto giusto ieri, ero a Desenzano, che c'e' ancora un po' di neve nei versanti a Nord.
Ne parleremo!
CIAO!
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
49
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
se vi buttassi lì un bel 601 sopra a torbole pedalato, qualcuno si aggregherebbe... ?:duello:

se no rimane bocchetta di fobia sopra riva o lo zuccherodante in romagna... :}}}:

L'idea mi piace, sono un po' demoralizzato dal meteo che sembra non concedere tregua nemmeno per tutta la prossima settimana...

Possibilmente un Garda mi stimolerebbe di più (viste le ultime settimane passate in Romagna, che comunque ancora non mi stanca!), ma se il meteo è buono mi andrebbe bene di tutto...
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
L'idea mi piace, sono un po' demoralizzato dal meteo che sembra non concedere tregua nemmeno per tutta la prossima settimana...

Possibilmente un Garda mi stimolerebbe di più (viste le ultime settimane passate in Romagna, che comunque ancora non mi stanca!), ma se il meteo è buono mi andrebbe bene di tutto...

possiamo pure cominciare a metterla ai voti, per piazzare in monoranza Gianni, grande Renky... :spetteguless: Haplo voterebbe per un mt. altissimo pedalato in salita ed il mitico 601 in discesa ma preso col nostro classico stile...

lento, tecnico... trialistico ! :medita: ok gianni ? :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo