Gunn-Rita Marathon - Gf Montello, yes we can

fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
3
0
48
Scorzè VE
Visita sito
Ho sentito di altri arrivati tra i primi nel marathon che si sono lamentati di aver sbagliato strada. Bisogna anche dire che tutti gli altri che ho sentito non si sono lamentati di questa cosa, quindi se su 2000 persone 10 solo si sono lamentati vuol dire che non hanno fatto un cattivo lavoro. Evidentemente I primi che sono arrivati hanno trovato alcuni volontari che sono stati presi di sorpresa. Per quanto riguarda i tratti di bosco mi sembravano veramente ben segnalati e comunque è improponibile mettere un volontario ad ogni curva.

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
Ciao a tutti, che dire, grandissima gara, un vero spasso, salite e discese mai impossiili, che davano la possibilità di giocare nei toboga e nei tratti tecnici.
Per i punti di controllo non sò quanti ne ho contati, tutti grandi e ben piazzati.
Ottima segnalazione anche delle salite e dei tratti single track!
Per le indicazioni, non credo si potesse fare di più, un grande plauso all'organizzazione per tutto quello che è riuscita a fare per questo grande evento, se poi si aggiunge che sono riusciti a metter dentro la formula per dare comunque le stelle anche a gatta morta :smile::smile:che volere di più? aspetto con piacere l'arrivo del mondiale, sarà ancora più strepitoso.

Ringrazio e abbraccio tutti i forumendoli conosciuti, Achille, Teora, 44x11, grace, tutti i Bulgarnò (strepitosi), Gatta morta, Crazy75, Nikys e Cristian (di cui non sò il nick), a presto a tutti, anche se per me è impossibile sapere a quando!!:celopiùg:

Saluto anche a MTB Biker che non ho conosciuto ma a cui va un grosso in bocca al lupo per la sua TransAlp!!!:il-saggi:

WE grandioso Sabato SELLA Ronda HEro, Domenica Montello che si vuole di più!!:i-want-t:

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Domenica in corsa c'era anche un personaggio che qualcuno qui odierà tra qualche settimana... l'organizzatore della Salzkammergut!!!!!:cucù:

Ha compiuto una impresa al cui confronto quella di Teora e Achille è niente...

SABATO: KITZ ALP BIKE
DOMENICA: GUNN RITA MARATHON

Il valore aggiunto è stato... che è sceso da kitzbuhel in treno!!!!:smile::smile::smile:

E' arrivato a Montebelluna alle 23.30...

Ragazzi, se la corsa è come l'organizzatore.... alla Salzkammergut ne vedremo delle belle!!!!:duello:

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com

LO DICI TU!!!!!!!!!!!!!!
Guarda che la sellaronda ha + dislivello (4300 CONTRO I 3880 )della kitz, non mi freghi , IO HO FATTO PURE LA KITZ
Appena recupero le foto della mia gara te la mando onde evitare dubbi dei soliti gufatori invidiosi, occhio a scommetere contro di mè per la salz, beccate un'altra delusione.

Allegati

• Scan0010.jpg
    Scan0010.jpg
    62,2 KB · Visite: 2

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
Domenica in corsa c'era anche un personaggio che qualcuno qui odierà tra qualche settimana... l'organizzatore della Salzkammergut!!!!!:cucù:

Il valore aggiunto è stato... che è sceso da kitzbuhel in treno!!!!:smile::smile::smile:

E' arrivato a Montebelluna alle 23.30...

Ragazzi, se la corsa è come l'organizzatore.... alla Salzkammergut ne vedremo delle belle!!!!:duello:

era quello che correva con il mozzo rohloff e i sandali shimano???

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
stavamo scendendo in discesa e ad un certo punto si svoltava a sx in un single track, segnalato con un bel cartello, solo che ho visto sinusoid e mauro cu....la e invece di girare mi sono fermato con loro per scambiare 2 parole, quello dietro si è incazzato perchè mi sono fermato e lui mi è venuto dietro, poi da mastino belga gli ho urlato dietro 2 cosine, e se ne è andato con la codina fra le gambe, e il cu..la a ridere .

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
prima volta al montello nel percorso marathon,mi son divertito parecchio,ho trovato tuttavia (fortunatamente???)bikers corretti...mi son fermato a quasi tutti i ristori a parte il primo (preso al volo),non capisco quelli che si fermano al ristoro e si fanno fretta per accapparrarsi qualcosa da mangiare e da bere..ma fate a meno di fermarvi no?..cmq ottima organizzazione,un po meno quelli che gestiscono come al solito le classifiche..(cronometristi),ho fatto il lungo in circa 4 ore e mezza senza strafare,certo che dopo i 50 km è davvero bastardo questo continuo su e giù!!l'ultimo tratto che non mi è piaciuto è stato quel pezzo di bosco arrivati praticamente in centro che tutti la spingono..dopo quasi 80km è una bastardata:omertà:
p.s. dove si possono vedere le foto?

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.224
578
0
37
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
una mutanda meno fantozziana tuttavia non guastava, se mettevano un bikini da spiaggia avrebbero fatto il pienone di applausi.......

Se mi date i nomi delle due ragazze, ci penso io a riferire (u_u) :omero:

Ribadisco ancora i complimenti per la grandissima giornata!
Ah, durante la gara ho incontrato Crazy con telecamerina sul caschetto, vediamo cosa ci regalerà...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo