Gunn-Rita Marathon - Gf Montello, yes we can

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Il punto è che in Italia esiste solo l'agonismo.
Per qualsiasi cosa....

Quoto. Il problema non sono le troppe "garette", forse sono i "gareggiatori", ma perchè c'è questa situazione?...Io punterei il dito altrove. Ovvio, per gli sponsor conta la prestazione, non è mica un caso che DSB e GRM diventano "eventi" nel momento in cui divengono sedi di campionati nazionali e internazionali: questo va bene è nella logica, ma non si puo' avere un campionato al we e quindi? Come fanno altrove? Chi aiuta i comitati organizzatori, in Francia in Svizzera, in Austria? Magari sbaglio alla grande, ma a me sembra che la grande assente e non solo nel ciclismo -tranne quando non ci sia da vantarsi (degli sforzi altrui)- sia la federazione.

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
FCI grande assente: vero, alle società chiede soldi e non dà nulla.
E tantomeno incentiva il movimento. :roll:

Per gli sponsor conta la prestazione: beh... diciamo che gli sponsor vogliono visibilità. Se un atleta vince una gara di cui nessuno parla... è come se fosse arrivato ultimo.

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
53
VICENZA
Visita sito
All'estero non si allenano più di noi. Anzi.
Però alle gare, e soprattutto alle marathon, ci vanno con tutta la famiglia perchè è bello abbracciare moglie e figli dopo aver tagliato il traguardo.

se porto moglie e figlia ad una gara e le faccio aspettare 4 ore, quando arrivo al traguardo altro che abbraccio, mi arriva un uragano di improperi, e l'invito a fare la doccia in tempi da record...........:smile::smile::smile:

a parte le battute bisogna dire anche che all'estero la bicicletta è amata molto più che da noi; in italia pochissimi si muovono in bici per scopi che non siano ludici o di allenamento; c'è gente che anche x fare 500 mt prende l'auto. pertanto all'estero una forma di aggregazione che contempli la bici viene vista bene (raduno); in Italia se fai il blocco del traffico la domenica la gente si arrabbia perchè non può girare in auto. quanti italiani vanno al lavoro in bici ?

ppower

Biker perfektus
se porto moglie e figlia ad una gara e le faccio aspettare 4 ore, quando arrivo al traguardo altro che abbraccio, mi arriva un uragano di improperi, e l'invito a fare la doccia in tempi da record...........:smile::smile::smile:

Prova a portare la famiglia in un bel hotel 3 stelle il giorno prima. Tu ti alzi alle 6.30 perché devi fare la tua gara. Loro, moglie e figli, se ne stanno a letto fino alle 9.00 e scendono con calma nella sala a fare colazione dove trovano un ricco buffet, dove passeranno almeno una bella ora. Dopo con calma magari si fanno un giretto al parco giochi o nell'isoletta pedonale della cittadina.

Poi con calma si spostano verso la zona dell'arrivo e tu arrivi sfinito pronto per la foto che ti scatterà tua moglie e le grida dei tuoi figli che ti salutano con "Papaàààà!!"

Queste cose mi fanno venire le lacrime! Ti danno una soddisfazione impagabile ed è il motivo per cui faccio sempre il possibile per portarmeli dietro tutti. Guarda qua un esempio del sottoscritto a Bibbiena...

casentino10_02.jpg

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
53
VICENZA
Visita sito
Prova a portare la famiglia in un bel hotel 3 stelle il giorno prima. Tu ti alzi alle 6.30 perché devi fare la tua gara. Loro, moglie e figli, se ne stanno a letto fino alle 9.00 e scendono con calma nella sala a fare colazione dove trovano un ricco buffet, dove passeranno almeno una bella ora. Dopo con calma magari si fanno un giretto al parco giochi o nell'isoletta pedonale della cittadina.

Poi con calma si spostano verso la zona dell'arrivo e tu arrivi sfinito pronto per la foto che ti scatterà tua moglie e le grida dei tuoi figli che ti salutano con "Papaàààà!!"

Queste cose mi fanno venire le lacrime! Ti danno una soddisfazione impagabile ed è il motivo per cui faccio sempre il possibile per portarmeli dietro tutti. Guarda qua un esempio del sottoscritto a Bibbiena...

beato te !

per me probabilmente sarebbe + facile vincere la gara che convincere la moglie a venire con me. inoltre + ore passo sulla bici e + lei si incazza. la bici proprio non le va giù.......

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
54
Bruntino BG
Visita sito

casentino10_02.jpg

figurati che a mè certe gare me le impone la moglie.........:mazziato:

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com

casentino10_02.jpg
alla casentino hai dato una dimostrazione di quanta passione hai per questo sport MITICO!!!!!!

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
beato te !

per me probabilmente sarebbe + facile vincere la gara che convincere la moglie a venire con me. inoltre + ore passo sulla bici e + lei si incazza. la bici proprio non le va giù.......
Avevo qualche timore a smentire il bel quadretto di ppower (che invidio molto, sia chiaro), ma vedo che non sono l'unico e posso uscire allo scoperto.
Le ho provate tutte ma non ho ancora trovato la chiave giusta.

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
54
Formigine (MO)
Visita sito
NO

Pedali di Marca ha messo in pratica una soluzione vista ai mondiali di Graz 2009, per venire incontro agli atleti amatori.

QUINDI

in via del tutto eccezionale, d'accordo con il comitato organizzatore e il cronometraggio, tutti gli atleti che transitavano a VOLPAGO e ARRIVO (ultimi due cancelli, quindi km 60 e 75... solo questi erano i più tirati) fuori tempo massimo venivano eccezionalmente ugualmente inseriti in classifica perchè, ripeto, eravamo consci dei tempi massimi troppo ristretti.

Questo era riportato anche sulla brochure presente nella busta numero.

A mio avviso non è giusto, ed oltretutto avete creato un precedente.

Fabio

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo