Gunn-Rita Marathon - Gf Montello, yes we can

tonios74

Biker serius
5/7/08
175
3
0
Prov. MODENA
Visita sito
Appena tornato da Montebelluna che dire, ho passato il weekend piu' bello Un salutone a tutti quanti, anche agli Sportissimo incontrati in griglia di partenza, ci si rivede alla DSB e lì per me sara' prestigio in saccoccia .....
.... sgrat sgrat sgrat sgrat ....

:celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

Cavolo....ormai è un gemellaggio da "griglia".....come non poter salutare i mitici ciò pàtàca del bulgarnò.......
siete grandi.....
ci vediamo alla DSB....

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
53
VICENZA
Visita sito
dovrebbero far vedere una sintesi abbastanza approfondita su rai sport 1 o 2 del dgt ma non so quando. nei prossimi giorni comunque. su rai sport 1 hanno fatto vedere la 100 km dei forti giovedì scorso a 4 giorni di distanza con una trasmissione di circa 20 minuti. è l'unico canale che mostra gare di mtb a parte la trasmissione di rete veneta.

aldo2

Biker novus
25/4/09
29
0
0
Visita sito
Ieri sera tardi ,intorno alla mezzanotte su rai sport 1 o 2 non ricordo, circa una mezzora sull'europeo con Costa come commentatore!sicuramente lo ridaranno in replica.

manzanilla

Biker novus
3/8/09
28
0
0
49
pigneto, roma
Visita sito
Ed eccomi qui...e chi volete che sia????? c'est moi!!!!!
ed il prossimo anno nn vi lamentate del fango in zona Volpago...saranno le mie lacrime versate davanti all'implacabile membro del co che mi ha tranciato di netto le fascette del numero (faceva solo il suo dovere ovviamente...nulla da dire in merito),lacrime scorse a fiumi anche all'arrivo...e che nn riesco neanche tanto a trattenere ora che scrivo...

...per il resto, gara fantastica, percorso bellissimo, tra quelle che ho fatto fino ad ora (poche) la PIU' BELLA IN ASSOLUTO...belle le salite, belle le discese, mi sono divertita tantissimo,nel mio piccolo di bikers scarsissima, belli i single trak.Sicuramente dura ma mi ha davvero entusiasmato, anche se nn è bastato!!!!...Se mi sono divertita tanto così io in quei toboga che vado piano e, anche se questa volta molto di meno, scendo in discesa...nn voglio immaginare voi che....sapete stare su una bici...

nn sto a dire nulla sull'organizzazione, hanno già detto tutto, trovata pure io perfetta

e poi, sempre bello stare insieme a tutti voi!!!!!

Stefano hai un mp

mi fai morire!!
sei troppo forte!!
L'hanno fatto perchè sono invidiosi di tutte le stellette che hai già accumulato!!

baci

eccomi qua, dopo 24h sto ancora morendo di stanchezza e non ho fatto neanche la metà di quello che hanno fatto gli altri ragazzi dello staff...

E' stata una settimana e soprattutto un Week End da ricordare...ho intervallato i miei (purtroppo molti) impegni di lavoro a quelli sportivi rubando tempo a tutto&tutti (mia moglie ringrazia). Ho dato il via al mio week end MTB venerdì sera dopo aver liquidato le ultime beghe lavorative dandoo una mano a fare qualcosina in piazza, cambiato il copertone posteriore da Nobby Nic a Racing Ralph e a nanna +/- verso l'una abbondante.

Sabato 26 giugno: ore 8.00 presente agli ordini del generale Panighel :adore!: per dare i ritocchi qua e la, porta i cartelli sposta quello sistema quello alle h 12 addirittura mi sono cimentato nella costruzione della pista per le biglie (senza falsa modesta la più bella pista per biglie dell'universo ) alle h 14 via alle danze e dietro il mio banchetto in compagnia dell'Avvocato (altro forumendolo con il record di un solo intervento nel forum!!!) abbiamo distribuito pacchi gara tutto il pomeriggio ricevendo contiunamente quest'unica critica se si può parlare di critica "tutta questa roba...ma pesa un sacco!" in questa postazione tattica ho potuto trovare praticamente tutti voi amici del forum e non (cazzofigata :celopiùg: ) la sera ciliegina sulla torta CENONE galattico a base di spiedo con una 20ina di forumendoli. Prima di andare a nanna controllata generale alla bici e preparato divisa caschetto (con CAM) e cotillon e messo il mio numero 1124!

Domenica 27 giugno: ore 5.00 sveglia mi preparo mi vesto e parto con il mio ferro verso la piazza rubo una colazione dalla pasticceria in centro e via a consegnare gli ultimi pacchi gara dalle 6.00 alle 7.15 (finalmente trovo anche i Belgi reduci del Sellaronda pimpanti come dei furetti già alle 6.30 del mattino propongo un sano antidoping :-P) completo la vestizione e via andare...

h 8.00 PARTENZA e qui è stato tutto un susseguirsi di emozioni fantastiche: LaFrenesiaDelViaLaSalitonaInAsfaltoLoStrappoDietros.MariaDelleVittorieIlSingleTrackFinoAlloStradoneDelBoscoLaXVIilCastagnoIlSingleTrackCheAdoroAlBivioPerIlClassicIlManeggioIlPiave&NervesaL'AbaziaGliAlpiniaGiaveraL'AnsiaDeiCancelliLaValleSingleTrackdaFacchin&DegliItalianiCrampiSullaXI-XIII-XIVlaLungaDiscesaVersoLoStardoneDelBoscoIlMaledettoPoggioTrePinil'ARRIVO

E' esattamente così che è stata questa gara uno dopo l'altro un'infinità di fotogrammi che riassume una giornata FANTASTICA di Sport&Amicizia, non mi dilungo sull'organizzazione perchè sarei "di Parte", il Montello invece era in pompa magna con il bel tempo si è fatto lungamente perdonare del fango 2008 e 2009 e ha fatto comunque conoscere la sua pellaccia polverosa ma anche i suoi veloci e adrenalinici toboga le sue "prese maledette" sappiate che se ai ristori qualcuno non ha trovato poco o niente (impossibile) è colpa mia perchè mi sono "magnato" tutto io :sbavon:! era tutto troppo tanto e troppo buono. All'arrivo mi sono stupito anch'io del pantagruelico pasta party del quale non ho incredibilmente e degnamente approfittato per la troppa stanchezza :ronf:...

Mi sono riposato un'oretta e dopo una doccia sono tornato sul campo di battaglia a sbaraccare fino a quando le forze mi sono definitivamente mancate... che giornata!

saluto tuttituttitutti anche quelli che scorderò di salutare (per i quali mi scuso) 44x11, Grace, Jack, i Belgi e la loro combricola, GPG, Gattamorta, CaneMorto il mitico Cancellara tutto il gruppone Bulgarnò (siete grandi), tutti i Diavoli che hanno corso, tutto lo staff dei PedalidiMarca che mi ha accettato tra di loro e mi ha fatto vivere questa avventuara fantastica tuttituttitutti grazie per aver reso questa giornata FANTASTICA (adesso basta perchè mi sto commuovendo :cry:)

P.S. ringrazio anche l'EstaThe che mi ha regalato un bel diabete per averne bevuti 2 milioni di litri alla consegna dei pacchi gara, se a qualcuno manca il suo l'ho bevuto io!!!

ciao ci vediamo al mondiale del 2011!!! :i-want-t:

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
53
VICENZA
Visita sito
saluto tuttituttitutti anche quelli che scorderò di salutare (per i quali mi scuso)

sinceramente non ricordo chi mi ha dato il pacco gara, se tu o una signorina alle 7.00 di domenica mattina. ero già in trance agonistica.......:ronf:

comunque complimenti per lo sbattimento; se le manifestazioni hanno successo spesso lo devono ai volontari e a chi si dedica come te più che a quelli che si fanno pagare x fare qualcosa

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Eccoci di ritorno anche noi della capitale!!!

Veramenti bravissimi tutti.
Personalmente mi sono divertito tantissimo, bello tutto tutto tutto!!!
Bella la cena del sabato, l'accoglienza di Crazy75, i casinari dei Bulgarnò, gli altri forumendoli, Gattamorta, Canemorto, Jack474, MTBikerMAU, Supermimino, Cancellara, i mitici Achille e Teora e tutti gli altri incontrati anche solo al volo.
Il percorso bellissimo, ben segnalato, ottimi ristori, pasta party (neanche a casa mangio così)..........A me l'iscrizione 2011 non la offre nessuno????

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Ieri sera tardi ,intorno alla mezzanotte su rai sport 1 o 2 non ricordo, circa una mezzora sull'europeo con Costa come commentatore!sicuramente lo ridaranno in replica.

e pensare che il posto di Walter Costa l'avevo proposto a un profondo conoscitore del percorso... un vero intenditore che secondo me era la persona giusta... UN FORUMENDOLO!!!! purtroppo questa persona ha rifiutato. Non per colpa sua, eh... per colpa di sua moglie.:duello:

Vediamo se indovinate chi è!:smile:

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
eccomi qua, dopo 24h sto ancora morendo di stanchezza e non ho fatto neanche la metà di quello che hanno fatto gli altri ragazzi dello staff...

apppunto.

per l'anno prossimo sei già stato nominato.

te la gara non devi farla: ti buco le gomme, ti rompo la catena, ti svuoto l'olio dei freni.... mi serve un conoscitore del percorso con me in direzione gara: chi meglio di te?:rosik:

quest'anno avevo come aiuto una carabiniera. Era simpatica giovane e carina...:spetteguless: ma di rovigo:hahaha:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo