Gunn-Rita Marathon - Gf Montello, yes we can

ekezio

Biker serius
3/5/08
224
0
0
Treviso prov.
Visita sito
scusa, perchè sarebbe sbagliato?!


perchè procedendo a 12 Km/h se parti alle 10, alle 12.18 non puoi già essere al Km 39,7....Salvo che tra Ciano e Nervesa non vi sia un misterioso buco nero alla star trek

Oh scherzo, avete fatto un lavoro coi fiocchi ed è sempre facile trovare il cavillo qua e il cavillo la...Bravi ancora (ma quel passaggio va corretto..)
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a

ah, ok..sulla pagina! pensavo sul file PDF! l'orario esatto è 13.18, chiaramente
 

Sottobaffo

Biker superis
4/7/08
407
16
0
Padova
Visita sito
ah, ok..sulla pagina! pensavo sul file PDF! l'orario esatto è 13.18, chiaramente

Caspita che sito!!!....ce ne fossero di così precisi e aggiornati......
"Pedali di Marca" Lascia sempre il segno....

Ciao Stefano (sono Raffaele del Noale...ci siamo incontrati l'anno scorso all' Extreme).....
Ho già ordinato una divisa del Mondiale 2012.......
Continuate sempre cosi!!!!
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Guardando e sbirciando ho visto che alla fine mi tocca fare ancora quella collinazza ...quando sembra che sei già arrivato ...bastardo!
Tanto lo so che è colpa tua!

e NO!!! io una soluzione l'ho proposta... si dice che FORSE verràmessa in atto.

Vedremo... in ogni caso il NOSTRO motto per il 2010 sarà: TANTO NOI LA FACCIAMO IN MOTO!!!! Ahahahahahah!!!
 

achille

Biker grossissimus
e NO!!! io una soluzione l'ho proposta... si dice che FORSE verràmessa in atto.

Vedremo... in ogni caso il NOSTRO motto per il 2010 sarà: TANTO NOI LA FACCIAMO IN MOTO!!!! Ahahahahahah!!!

ecco vedi quello che mi preoccupa è la tua soluzione....
sai come vanno a finire ste cose..che poi il rimedio è peggio del male....
anzi sai una cosa adesso che ci ripenso..lascia stare il mondo com'è

Comunque chi l'ha provato o lo sta provando ha detto che sarà durissimo....
 

ekezio

Biker serius
3/5/08
224
0
0
Treviso prov.
Visita sito
Iscritto al marathon come escursionista. E visto che giustamente gli escursionisti partiranno per ultimi mi piacerebbe far parte o tirar sù un gruppetto informale R R , ossia disposti a ridere (ovvero scherzare, parlarsi, scambiare in corsa battute, racconti, incoraggiamenti, etc. , almeno... finchè c'è fiato... ) e r-esistere (arrivare fino alla fine anche con reciproca assistenza) ((esserci alla Martin Heidegger, alla De Martino ma ancor più "agire" alla Fichte)).

In un gruppetto così sarebbero fuori luogo quelli che in discesa tirano, o quelli che se li hai dietro rompono i maroni perchè "non ti getti nel fosso" per farli passare, o quelli che vanno troppo forte.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo