leggendo tutti i tuoi post, vedo che il fango manca solo in un posto ...
a riempire la tua bocca.
Sei sempre fuori luogo !!!!!!!!!!!
leggendo tutti i tuoi post, vedo che il fango manca solo in un posto ...
a riempire la tua bocca.
Sei sempre fuori luogo !!!!!!!!!!!
Per le foto del montello:
Gio foto: Sono gia' sul sito
castagnoli: Penso sicuramente ci fosse
qualcun altro?
Lettera del Giant Italia Team
-snippete-
...
...L'unico punto che mi rimane oscuro è il fatto che, date le condizioni, non si sia dato l'ok al tracciato "alternativo"...
a mente fredda non posso che condividere quanto detto dal presidente della mia squadra (che è anche il tuo) e cioè che una volta non esistevano tagli, percorsi alternativi ecc una volta partivi soffrivi bici in spalla e arrivavi (forse) in fondo la MTB è questa, poi nel caso della Gunn Rita Mx i percorsi alternativi c'erano...il medio ed il corto...
a mente fredda non posso che condividere quanto detto dal presidente della mia squadra (che è anche il tuo) e cioè che una volta non esistevano tagli, percorsi alternativi ecc una volta partivi soffrivi bici in spalla e arrivavi (forse) in fondo la MTB è questa, poi nel caso della Gunn Rita Mx i percorsi alternativi c'erano...il medio ed il corto...
4°:
un appunto a mr Panighel che tanto lo so che legge sul forum, la miss con la maglia campione del mondo se la tira un po troppo, però la perdono perchè è ancora giovane e forse quando saprà che si è fatta fotografare delle vere star internazionali, si mangerà le mani.
Stesse immagini, realizzate dalla Newspower, trasmesse da RAI Sport più lunedi pomeriggio.
eh si... guarda come se la tira. Aaaahhhh.... se tira!!!!
Stesse immagini, realizzate dalla Newspower, trasmesse da RAI Sport più lunedi pomeriggio.
Solo che il commento di Teleciclismo è stato molto più azzeccato rispetto a quello improvvisato dal cronista RAI...
Hehehe, xe el Presidente o no? Una volta non c'erano gli extrem da 120km e le forche desmodromiche-cyberflottanti, non è questo il punto
Intendevo dire, visto che l'alternativa c'era, era stata pensata, organizzata, per quale motivo -magari anche fondato- non vi si è poi dato corso. "La federazione ha detto di no" non mi sembra una risposta soddisfacente, ma tant'è.
Scusa ma nessuno dell'organizzazione ha fatto il giro di ricognizione prima dello start per vedere se tutto era in ordine...??? non è possibile poi che i volontari, come già detto buttano la loro domenica per la gara, stiano sul gpm ad aspettare i bikers e non vengano nemmeno avvisati che è stata tagliata quella parte di tracciato
sono d'accordo cont e, alla fine il percorso era duro per tutti. Lo sfogo è dovuto alle imprecazioni varie e incazzature a non finire che si sono accumulate domenica e alla prima occasione ci si è scaricati. L'unica cosa che aggiungo è di fare i tre percorsi in modo tale da accontentare tutti ma di far si che i tre si riuniscano il più vicino possibile al traguardo, magari su asfalto dove c'è spazio per tutti.Ciao a tutti, dopo essermi letto un po' d polemiche diico la mia.
Premessa, ho 46 anni, non sono un MTBer sfegatato, preferisco la bdc, faccio un po'di GF su strada all'anno ma la GF del Montello e'stata, l'anno scorso, la prima GF della mia vita: ci tenevo a rifarla e cosi'mi sono iscritto al classic. Sono allenato (su strada 6000 km da gennaio) ma la mtb l'ho usata solo una volta due mesi fa.
Tutta questa premessa per dire che sono partito (ultimo gruppo) ho faticato, smadonnato, sono caduto (2 X), nel finale ho dato strada a frecce con numeri intorno al 100 senza rendermi conto di chi si trattava ( saro' stato suonato, ero convinto fosse gente forte ma non avevo capito che erano i big...), mi sono fermato piu'volte a togliere il fango....insomma, per me anche se era solo il classic e'stata una gara da raccontare ai nipoti!!
Alla fine (207 assoluto, 27 di categoria) ero distrutto ma veramente soddisfatto!! Spingere la mtb su per il Canalone Lele, a parte le bestemmie piu'che dovute, per me rientrava nel gioco, fa parte anche questo della soddisfazione finale di esserci riuscito. In que momento ero veramente cotto, mi sono messo calmo e ho ridotto il passo, controllato il cardio, arrivato in cima, sfangato la bici, bevuto l'ultimo sorso dalla boraccia e ripartito.
Certo, magari non direi cosi'se fossi rimasto con il cambio attaccato alla catena come ho visto succedere a molti...pero', sara la saggezza dela vecchiaia incipiente (:)), prima di cambiare sotto sforzo ci ho sempre pensato due volte, un paio di volte che ho sentito la catena dura mi sono fermato e ho tolto il fango...
In sintesi la gara e'stata dura, si e'camminato parecchio ma non ci vedo niente di strano, in fondo il percorso era eguale per tutti, magari bastava dosare le forze....
Impressionante al termine del primo tratto di fango, arrivati sulla presa, il numero di quelli che si ritiravano (dopo 20 minuti di gara) anche, sentito con le mie orecchie, per non sporcarsi!!!
Complimenti agli organizzatori!!! mettere e gestire una cosa del genere non immagino neanche che palle ci vogliano!!
Ciao
ab
Graziano!!!! cosa stai dicendo?!?!?!? a che mulino stai tirando l'acqua?!?!?Non ti sarai mica già dimenticato tutte quelle brutte cose dette ai compagni di Pedali di Marca che presenziavano le ultime prese?????
Mi hanno detto che - nonostante l'ora di differenza con cui siamo passati.... le "offese" nei loro confronti erano palesemente le stesse, neanche ci fossimo messi d'accordo!!!!
Ieri sera però... me le sono prese indietro con gli interessi!!!!
Ma perchè tagliare il percorso?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?