Gunn-Rita Marathon - Gf Montello, yes we can

fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
3
0
48
Scorzè VE
Visita sito
d'accordo su tutto, tranne sul fatto

" amatori tesserati che secondo me non andrebbero proprio premiati, eviteremmo di vedere certi amatori che vanno come treni e sappiamo tutti il perchè!!"

ricordiamoci che per arrivare a certi livelli amatoriali bisogna dedicare un enorme quantità di allenamenti settimanali, dunque farsi un vero CULO, doping o non doping...

Il problema è quello che hai scritto ' farsi un vero CULO, doping o non doping...'. Penso che tu frequenti come me e forse anche di più i campi di gara e vedi anche tu che certi amatori non sono del tutto regolari!
Per questo secondo me gli amatori dovrebbero rimanere tali e non ricevere soldi o coppe o ceste..eviteremme di vedere queste cose. Questo è il mio pensiero, poi logicamente ognuno la può pensare come vuole. comunque siamo OT ...ciaoo

@barba

Biker popularis
1/5/08
65
0
0
Pordenone
Visita sito
Il problema è quello che hai scritto ' farsi un vero CULO, doping o non doping...'. Penso che tu frequenti come me e forse anche di più i campi di gara e vedi anche tu che certi amatori non sono del tutto regolari!
Per questo secondo me gli amatori dovrebbero rimanere tali e non ricevere soldi o coppe o ceste..eviteremme di vedere queste cose. Questo è il mio pensiero, poi logicamente ognuno la può pensare come vuole. comunque siamo OT ...ciaoo

Vale la stessa cosa anche per i professionisti allora.......scusate l'OT...passo e chiudo..Ciao

fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
3
0
48
Scorzè VE
Visita sito
Vale la stessa cosa anche per i professionisti allora.......scusate l'OT...passo e chiudo..Ciao

è diverso..loro sono professionisti..è il loro lavoro, sono pagati per e riconosciuti dalla federazione come elite e da regolamento federale possono essere premiati con premi in denaro se vincono, al contrario degli amatori (questo lo dice il regolamento federale). Per il discorso doping nei pro si potrebbe parlare per pagine.

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Mah... io di problemi con la catena non ne ho avuti, ma utilizzo una trasmissione a 8 velocità.
Il pignone più piccolo da 11 denti, però, non sono mai riuscito a utilizzarlo, perchè dopo il fango del primo single-track si è impaccato di brutto. Però riuscivo a pedalare con il pignone da 12, così nei tratti veloci mi sono salvato con il 44x12.

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Mah... io di problemi con la catena non ne ho avuti, ma utilizzo una trasmissione a 8 velocità.
Il pignone più piccolo da 11 denti, però, non sono mai riuscito a utilizzarlo, perchè dopo il fango del primo single-track si è impaccato di brutto. Però riuscivo a pedalare con il pignone da 12, così nei tratti veloci mi sono salvato con il 44x12.

Bhe a giudicare da quanti biker ho visto a piedi per aver strappato la catena o distrutto il cambio non mi pare una cattiva idea... Un cambio nel pacco gara mi pare eccessivo :hahaha::smile:, una catena 9v forse è possibile, ma un paio di PowerLink credo siano alla portata no?

Altair

Biker superioris
15/4/09
819
0
0
PD
Visita sito
le foto costano dai 5 ai 10 € a seconda del formato... per 25 € hai il formato 24H Digitale CD o Link che non so cosa voglia dire.

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Bhe a giudicare da quanti biker ho visto a piedi per aver strappato la catena o distrutto il cambio non mi pare una cattiva idea... Un cambio nel pacco gara mi pare eccessivo :hahaha::smile:, una catena 9v forse è possibile, ma un paio di PowerLink credo siano alla portata no?
Smagliacatena e falsamaglia dovrebbero far parte del corredo permenente di ogni bravo biker, assieme ai vari kit anti-foratura.
Non ho mai detto che fosse una cattiva idea quella di un paio di power-link.
Il problema principale sta però nella modalità di cambiata.
Ho visto moltissimi effettuare cambiate con la catena sotto sforzo. :wink:
Per loro, non basterebbero 20 power-link...

SIMAT69

Biker serius
29/10/08
252
0
0
Veneto Stato
Visita sito
ma del ponte nessuno ne parla?
non ho mai visto una cosa del genere per una gara di MTB.

:hail::hail::hail:

Chi ha avuto la fortuna di transitarvi sopra?

ho visto le immagini su teleciclismo.com

Come quando giocano Ronaldo o Kaka, che valgono il prezzo del biglietto, così questo ponte vale il prezzo della Granfondo del Montello.

Da parte mia, tutto è perdonato, anche quei 30 km. di fango ... perchè sono un BIKER

lattico 73

Biker serius
ma del ponte nessuno ne parla?
non ho mai visto una cosa del genere per una gara di MTB.

:hail::hail::hail:

Chi ha avuto la fortuna di transitarvi sopra?

ho visto le immagini su teleciclismo.com

Come quando giocano Ronaldo o Kaka, che valgono il prezzo del biglietto, così questo ponte vale il prezzo della Granfondo del Montello.

Da parte mia, tutto è perdonato, anche quei 30 km. di fango ... perchè sono un BIKER

il ponte?se si usava i caterpillar per impaccare il fango era meglio!:smile:

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Il ponte è stato costruito la notte precedente la gara, perchè l'apertura di una diga a monte aveva fatto confluire nel Piave una tale quantità d'acqua che aveva travolto il ponteggio originale.
L'organizzazione si è superata. :hail:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo