Qui si vede molto bene l'impasto che impediva alla ruota di girare. Per la gara ho montato un pneumatico Schwalbe Nobby Nic 2.25" con camera d'aria Geax Ultralite da 120 grammi. Fortunatamente non ho bucato.
Se l'episodio è lo stesso che ho appurato io.. non è andata proprio così: conosco la ragazza in oggetto e i compagni del suo team.
Da quello che ho capito c'è stato un involontario "scambio" di chip tra lei e un compagno di squadra... che è andato più forte della prima MW e in classifica è risultata prima ovviamente la mia amica.
Quando il tipo ha verificato le classifiche e ha visto che al posto del suo nome c'era invece quello dell'altra, ha prontamente comunicato l'errore e le classifiche sono state subito modificate.
Ma cosa pretendete per 20 euro?!?!?!?!?!? L'anno prossimo 40, e possiamo anche permetterci fare meno della metà di iscritti!!! Cioè vengono solo tutti quegli amatori-del-menga che corrono per il prosciutto... .
Tornando a domenica, come gomma posteriore ho utilizzato una gato da 1,9, ottima gomma in quella situazione; mentre davanti, non avendo voglia di spendere altri soldi ho lasciato la barro da 2.1, per il fango estremo un pò eccessiva ma non ha raccolto più di tanto, infatti davanti ho una sid da 28 e l'archetto anche se basso si è riempito poche volte.
Una quota ridotta non può essere ne una giustificazione ne una scusa per un disservizio, se disservizio c'è stato.
Comunque stimo, rispetto e sopratutto ringrazio gli organizzatori e i volontari che ci permettono, col loro impegno, di poter partecipare a questi eventi.
Personalmente mi sarebbe piaciuto portare a casa una maglietta da finisher, sarebbe stato un bel ricordo, per me che pedalo per il piacere di farlo e ogni gf è una sfida con me stesso, sono quelle piccole cose che mi fanno tornare a casa ancora più soddisfatto.
ma con Sid da 28 cosa intendi?
hai ragione ....basta lamentarsi per tuttoMa che stai dicendo?
Secondo te per un'organizzazione è la stessa cosa avere un budget di 50.000 euro o di 100.000?
Si perché questa è la differenza tra un'iscrizione di 20 euro e di 40 euro per 2500 partecipanti.
Ti ricordo che alla dolomiti sb paghi la bellezza di 50 euro per gareggiare. Fai due conti va.
E hai comunque ricevuto una borsa portascarpe northwave personalizzata dall'evento, ma tu volevi la maglietta che dopo 3 lavaggi diventa tutta bianca.
La prossima lamentela suggerirà i pacchi gara individuali, dove ognuno sceglie cosa metterci dentro.
Ragazzi a volte mi stupisco di leggere certe cose...
Ciao teora, mi sono connesso ora, bhe un gran mal di gambe ma soprattutto il morale a terra, achille mi ha telefonato lunedi al lavoro e mi ha fatto un gran piacere, sto pensando di essere con voi tra 12gg ma per il corto, quando passo il sabato con voi mi diverto e mi rilasso e poi c'è il completino rosa da utilizzare in gara....Gpg ti sei ripreso????????
Come stai?????????
Facci sapere, domenica non avevi Una gran bella cera
hai ragione ....basta lamentarsi per tutto
zio bello.....io cosa devo dire ??!!! ho finito la gara dopo 80 km con il cambio a penzoloni e nostante questo
+ nonostante il mega fango
+ nonostante la gente lenta in mezzo i maroni ( che poi magari lo siamo tutti in mezzo le palle a qualcun'altro )
+ nonostante i ristori che non m hanno fatto il caffe corretto grappabocchino
+ noostante la spumaginger del ristoro finale fosse stracalda
+ nono stante non abbiano dato il premio di consolazione ai ritirati
beh ,
mi sono divertito lo stesso
Ao' , siamo bikers o fighette ?!!!
eccheccazzo ....andate a fare la Cortina -Dobbiaco , poi vedete quanta poca tecnica c'e' , che pppalle di percorso sia , quanto costi in piu' . ecc , ecc
Io pur di pagare "solo" 20 euro a volte sarei disposto a rinunciare al pacco gara , pur di avere in compenso una bella gara , di MTB magari !
o-o
Io davanti avevo il Nobby Nic 2.25", teoricamente sconsigliatissimo con il fango per via della sezione generosa di 52 mm reali, eppure scaricava perfettamente e non ho avuto problemi di tenuta sul viscido.Più o meno come me: dietro avevo una Kenda 1.9 fenomenale, un baiker, su una salita dove tutti procedevano a piedi dandomi strada, riuscivo a salire seduto mi fa: "ma cosa sono, chiodate???"
Purtoppo all'anteriore avevo un Nobbynic, ed è stato un disastro... avendo anch'io una Sid non ho capito il tuo riferimento: so che fanno le Reba per 29", ma con Sid da 28 cosa intendi?
ciao mitico, mi fa piacere che fra 15 gg sarai dei nostri in spedizione per villabassa.Ciao teora, mi sono connesso ora, bhe un gran mal di gambe ma soprattutto il morale a terra, achille mi ha telefonato lunedi al lavoro e mi ha fatto un gran piacere, sto pensando di essere con voi tra 12gg ma per il corto, quando passo il sabato con voi mi diverto e mi rilasso e poi c'è il completino rosa da utilizzare in gara....
Ci macherebbe anche che ti lamentassi!!hai ragione ....basta lamentarsi per tutto
zio bello.....io cosa devo dire ??!!! ho finito la gara dopo 80 km con il cambio a penzoloni e nostante questo
+ nonostante la gente lenta in mezzo i maroni ( che poi magari lo siamo tutti in mezzo le palle a qualcun'altro )
beh ,
eccheccazzo ....andate a fare la Cortina -Dobbiaco , poi vedete quanta poca tecnica c'e' , che pppalle di percorso sia , quanto costi in piu' . ecc , ecc
Io pur di pagare "solo" 20 euro a volte sarei disposto a rinunciare al pacco gara , pur di avere in compenso una bella gara , di MTB magari !
o-o
Azz....piano con quel tipo di spinte, non siete i miei tipi, domenica mi sono fermato per un bisogno fisiologico ed ho sentito dire "hai bisogno?" da una voce maschile, quei problemi lì preferisco risolverli da solo. (forse riesco a inserire una faccina dillo a Achille)ciao mitico, mi fa piacere che fra 15 gg sarai dei nostri in spedizione per villabassa.
cerca di riprenderti, il mal di gambe passerà, il morale te lo alziamo noi non ti preoccure.
Il completino rosa è troppo sexy, però sicuramente se sei in crisi metti un parrucca e da dietro una spintarella te la danno di sicuro.
hai ragione ....basta lamentarsi per tutto
beh ,
o-o
Credo si riferisse al diametro degli steli, 28mm contro i 32mm della nuova sid.