Gunn-Rita Marathon - Gf Montello, yes we can

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Vektor_foto24_fork.JPG

Qui si vede molto bene l'impasto che impediva alla ruota di girare. Per la gara ho montato un pneumatico Schwalbe Nobby Nic 2.25" con camera d'aria Geax Ultralite da 120 grammi. Fortunatamente non ho bucato.

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Vektor_foto25_rear_tyre.JPG

Pneumatico posteriore Hutchinson Cameleon 1.95" ormai consumato, quasi slick. Il carro posteriore non ha mai avuto problemi di intasamento con il fango. Certo che il grip era quallo che era... cioè scarso. Però non ho avuto grosse difficoltà, pattinava un po' ma riuscivo a salire ovunque. Finchè la ruota anteriore girava...

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Vektor_foto19_bottom_bracket.JPG
Vektor_foto21_bottom_bracket.JPG
Vektor_foto22_bottom_bracket.JPG

Questa è la "chicca" finale. Domenica 21 Giugno si è sbriciolata la calotta destra del movimento centrale, già privo di filettatura. Dopo qualche vano tentativo di risoluzione, ho optato per le maniere forti: 3 viti passanti nella calotta + 4 viti esterne alla scatola. Poi ho aggiunto anche 3 elastici che evitano l'allenatmento delle viti. Al momento l'intera struttura tiene bene, non ha problemi di flessione. E per la gara non mi ha dato alcun fastidio.

DownHell

Biker superioris
3/1/06
811
0
0
Padova
Visita sito
Se l'episodio è lo stesso che ho appurato io.. non è andata proprio così: conosco la ragazza in oggetto e i compagni del suo team.

Da quello che ho capito c'è stato un involontario "scambio" di chip tra lei e un compagno di squadra... che è andato più forte della prima MW e in classifica è risultata prima ovviamente la mia amica.

Quando il tipo ha verificato le classifiche e ha visto che al posto del suo nome c'era invece quello dell'altra, ha prontamente comunicato l'errore e le classifiche sono state subito modificate.

Beh io mi riferisco ad una mia compagna di squadra, la quale non mi ha accennato nulla di questo discorso perché non c'ha capito ancora nulla nemmeno lei.

achille

Biker grossissimus
A 48 ore di distanza..... non vedo l'ora di essere lì alla partenza per la prossima edizione :-)

Tornando a domenica, come gomma posteriore ho utilizzato una gato da 1,9, ottima gomma in quella situazione; mentre davanti, non avendo voglia di spendere altri soldi ho lasciato la barro da 2.1, per il fango estremo un pò eccessiva ma non ha raccolto più di tanto, infatti davanti ho una sid da 28 e l'archetto anche se basso si è riempito poche volte.

jack474

Biker serius
23/5/05
166
0
0
Pesaro
Visita sito
Ma cosa pretendete per 20 euro?!?!?!?!?!? L'anno prossimo 40€, e possiamo anche permetterci fare meno della metà di iscritti!!! Cioè vengono solo tutti quegli amatori-del-menga che corrono per il prosciutto... . :twisted:

Scusa se mi permetto ma hai rimarcato più volte la questione dei 20€ e io che sono partito da Pesaro per raggiungere montebelluna ho speso 80€ di gasolio, 40€ di autostrada, 30€ tra il pranzo e la cena del sabato, 65€ di albergo e 3€ per il nolo del chip, la PDM mi ha chiesto 20€ per poter partecipare alla gara e io gli ho dato 20€, non sarebbe stata una quota di iscrizione più alta a farmi desistere.

Una quota ridotta non può essere ne una giustificazione ne una scusa per un disservizio, se disservizio c'è stato.
Comunque stimo, rispetto e sopratutto ringrazio gli organizzatori e i volontari che ci permettono, col loro impegno, di poter partecipare a questi eventi.

Personalmente mi sarebbe piaciuto portare a casa una maglietta da finisher, sarebbe stato un bel ricordo, per me che pedalo per il piacere di farlo e ogni gf è una sfida con me stesso, sono quelle piccole cose che mi fanno tornare a casa ancora più soddisfatto.

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Tornando a domenica, come gomma posteriore ho utilizzato una gato da 1,9, ottima gomma in quella situazione; mentre davanti, non avendo voglia di spendere altri soldi ho lasciato la barro da 2.1, per il fango estremo un pò eccessiva ma non ha raccolto più di tanto, infatti davanti ho una sid da 28 e l'archetto anche se basso si è riempito poche volte.

Più o meno come me: dietro avevo una Kenda 1.9 fenomenale, un baiker, su una salita dove tutti procedevano a piedi dandomi strada, riuscivo a salire seduto mi fa: "ma cosa sono, chiodate???"
Purtoppo all'anteriore avevo un Nobbynic, ed è stato un disastro... avendo anch'io una Sid non ho capito il tuo riferimento: so che fanno le Reba per 29", ma con Sid da 28 cosa intendi?:nunsacci:

DownHell

Biker superioris
3/1/06
811
0
0
Padova
Visita sito
Una quota ridotta non può essere ne una giustificazione ne una scusa per un disservizio, se disservizio c'è stato.
Comunque stimo, rispetto e sopratutto ringrazio gli organizzatori e i volontari che ci permettono, col loro impegno, di poter partecipare a questi eventi.

Personalmente mi sarebbe piaciuto portare a casa una maglietta da finisher, sarebbe stato un bel ricordo, per me che pedalo per il piacere di farlo e ogni gf è una sfida con me stesso, sono quelle piccole cose che mi fanno tornare a casa ancora più soddisfatto.

Ma che stai dicendo?
Secondo te per un'organizzazione è la stessa cosa avere un budget di 50.000 euro o di 100.000?
Si perché questa è la differenza tra un'iscrizione di 20 euro e di 40 euro per 2500 partecipanti.
Ti ricordo che alla dolomiti sb paghi la bellezza di 50 euro per gareggiare. Fai due conti va.
E hai comunque ricevuto una borsa portascarpe northwave personalizzata dall'evento, ma tu volevi la maglietta che dopo 3 lavaggi diventa tutta bianca.
La prossima lamentela suggerirà i pacchi gara individuali, dove ognuno sceglie cosa metterci dentro.
Ragazzi a volte mi stupisco di leggere certe cose...

• Mi piace
Reactions: GOLDRAKE

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
54
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Ma che stai dicendo?
Secondo te per un'organizzazione è la stessa cosa avere un budget di 50.000 euro o di 100.000?
Si perché questa è la differenza tra un'iscrizione di 20 euro e di 40 euro per 2500 partecipanti.
Ti ricordo che alla dolomiti sb paghi la bellezza di 50 euro per gareggiare. Fai due conti va.
E hai comunque ricevuto una borsa portascarpe northwave personalizzata dall'evento, ma tu volevi la maglietta che dopo 3 lavaggi diventa tutta bianca.
La prossima lamentela suggerirà i pacchi gara individuali, dove ognuno sceglie cosa metterci dentro.
Ragazzi a volte mi stupisco di leggere certe cose...
hai ragione ....basta lamentarsi per tutto:arrabbiat:
zio bello.....io cosa devo dire ??!!! ho finito la gara dopo 80 km con il cambio a penzoloni e nostante questo
+ nonostante il mega fango
+ nonostante la gente lenta in mezzo i maroni ( che poi magari lo siamo tutti in mezzo le palle a qualcun'altro :hahaha:)
+ nonostante i ristori che non m hanno fatto il caffe corretto grappabocchino
+ noostante la spumaginger del ristoro finale fosse stracalda
+ nono stante non abbiano dato il premio di consolazione ai ritirati

beh ,
mi sono divertito lo stesso

Ao' , siamo bikers :celopiùg: o fighette ?!!!:beautifu:

eccheccazzo ....andate a fare la Cortina -Dobbiaco , poi vedete quanta poca tecnica c'e' , che pppalle di percorso sia , quanto costi in piu' . ecc , ecc

Io pur di pagare "solo" 20 euro a volte sarei disposto a rinunciare al pacco gara , pur di avere in compenso una bella gara , di MTB magari !

o-o

gpg

Biker popularis
26/4/08
69
0
0
Bibbiena
Visita sito
Gpg ti sei ripreso????????

Come stai?????????

Facci sapere, domenica non avevi Una gran bella cera :scassat:
Ciao teora, mi sono connesso ora, bhe un gran mal di gambe ma soprattutto il morale a terra, achille mi ha telefonato lunedi al lavoro e mi ha fatto un gran piacere, sto pensando di essere con voi tra 12gg ma per il corto, quando passo il sabato con voi mi diverto e mi rilasso e poi c'è il completino rosa da utilizzare in gara....

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
zio bello.....io cosa devo dire ??!!! ho finito la gara dopo 80 km con il cambio a penzoloni e nostante questo
+ nonostante la gente lenta in mezzo i maroni ( che poi magari lo siamo tutti in mezzo le palle a qualcun'altro :hahaha:)

beh ,

eccheccazzo ....andate a fare la Cortina -Dobbiaco , poi vedete quanta poca tecnica c'e' , che pppalle di percorso sia , quanto costi in piu' . ecc , ecc

Io pur di pagare "solo" 20 euro a volte sarei disposto a rinunciare al pacco gara , pur di avere in compenso una bella gara , di MTB magari !

o-o

AGGIUNGO: dove trovate una g.f in veneto, che nel pacco gara mettono il borsello del PALERMO CALCIO (chiedete ad achille) questa è classe.

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Più o meno come me: dietro avevo una Kenda 1.9 fenomenale, un baiker, su una salita dove tutti procedevano a piedi dandomi strada, riuscivo a salire seduto mi fa: "ma cosa sono, chiodate???"
Purtoppo all'anteriore avevo un Nobbynic, ed è stato un disastro... avendo anch'io una Sid non ho capito il tuo riferimento: so che fanno le Reba per 29", ma con Sid da 28 cosa intendi?:nunsacci:
Io davanti avevo il Nobby Nic 2.25", teoricamente sconsigliatissimo con il fango per via della sezione generosa di 52 mm reali, eppure scaricava perfettamente e non ho avuto problemi di tenuta sul viscido.
Solo che scaricava nell'archetto di sostegno dei cantilever... :-(( (vedi mie foto alla pagina precedente).

gpg

Biker popularis
26/4/08
69
0
0
Bibbiena
Visita sito
X the.mtb.biker oppure crazy75: dovete ringraziarmi Federico che era al posto di controllo 215: mi ha soccorso ed aiutato al meglio, e dopo aver aspettato la scopa mi ha caricato la bici e... la mia salma riaccompagnandomi al camper a mtb.biker: sono quello di cui non ti ricordi mai il nik per crazy: probabilmente sei quello che mi ha spiegato i tagli, poi siamo andati con teora ed achille alla pizzeria al taglio, poi hai offerto tu la birra ai giardini.

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
Ciao teora, mi sono connesso ora, bhe un gran mal di gambe ma soprattutto il morale a terra, achille mi ha telefonato lunedi al lavoro e mi ha fatto un gran piacere, sto pensando di essere con voi tra 12gg ma per il corto, quando passo il sabato con voi mi diverto e mi rilasso e poi c'è il completino rosa da utilizzare in gara....
ciao mitico, mi fa piacere che fra 15 gg sarai dei nostri in spedizione per villabassa.
cerca di riprenderti, il mal di gambe passerà, il morale te lo alziamo noi non ti preoccure.
Il completino rosa è troppo sexy, però sicuramente se sei in crisi metti un parrucca e da dietro una spintarella te la danno di sicuro.

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito

beh ,

o-o
Ci macherebbe anche che ti lamentassi!!
Hai patito per 30 km in meno e hai pure una scusa per fare l'upgrade alla bici:hahaha:

gpg

Biker popularis
26/4/08
69
0
0
Bibbiena
Visita sito
ciao mitico, mi fa piacere che fra 15 gg sarai dei nostri in spedizione per villabassa.
cerca di riprenderti, il mal di gambe passerà, il morale te lo alziamo noi non ti preoccure.
Il completino rosa è troppo sexy, però sicuramente se sei in crisi metti un parrucca e da dietro una spintarella te la danno di sicuro.
Azz....piano con quel tipo di spinte, non siete i miei tipi, domenica mi sono fermato per un bisogno fisiologico ed ho sentito dire "hai bisogno?" da una voce maschile, quei problemi lì preferisco risolverli da solo.:cucù: (forse riesco a inserire una faccina dillo a Achille)

Speed46

Biker ultra
23/4/07
607
40
0
Padova
Visita sito

beh ,

o-o

Concordo ed aggiungo i miei complimenti a chi ha organizzato l'evento e a tutti i temerari che hanno partecipato, è un'esperienza che non dimenticherò mai :celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo