Si esattoCredo si riferisse al diametro degli steli, 28mm contro i 32mm della nuova sid.
Si esattoCredo si riferisse al diametro degli steli, 28mm contro i 32mm della nuova sid.
Ma che stai dicendo?
Secondo te per un'organizzazione è la stessa cosa avere un budget di 50.000 euro o di 100.000?
Si perché questa è la differenza tra un'iscrizione di 20 euro e di 40 euro per 2500 partecipanti.
Ti ricordo che alla dolomiti sb paghi la bellezza di 50 euro per gareggiare. Fai due conti va.
E hai comunque ricevuto una borsa portascarpe northwave personalizzata dall'evento, ma tu volevi la maglietta che dopo 3 lavaggi diventa tutta bianca.
La prossima lamentela suggerirà i pacchi gara individuali, dove ognuno sceglie cosa metterci dentro.
Ragazzi a volte mi stupisco di leggere certe cose...
Amico mio calmo, non ti scaldare!
L'unico rammarico è di non aver visto la barrista maggiorata di Teora!
Per certe cose bisogna girare con noi romagnoli
Se Teora tenesse il telefono acceso/rispondesse al suddetto telefono sarei stato con voi romagnoli!
X the.mtb.biker oppure crazy75: dovete ringraziarmi Federico che era al posto di controllo 215: mi ha soccorso ed aiutato al meglio, e dopo aver aspettato la scopa mi ha caricato la bici e... la mia salma riaccompagnandomi al camper a mtb.biker: sono quello di cui non ti ricordi mai il nik per crazy: probabilmente sei quello che mi ha spiegato i tagli, poi siamo andati con teora ed achille alla pizzeria al taglio, poi hai offerto tu la birra ai giardini.
...poi la presenza di amici e compagni di squadra ai bivi fa diventare la corsa un continuo sfottò e imprecare contro tutto e tutti che alla fine assume un tono talmente ironico e svaccato che uno... mi tira dietro perfino una bottiglia d'acqua... piena e aperta.doccia assicurata.[/SIZE]
Lui è passato per primo e le torte erano gia scartate e dietro non c'era nessuno che poteva inpensierirlo, voglio vedere quando sarà mondiale se si ferma a fare il ristoro per cortesia non diciamo cazzate..!!!Avrà perso 1 minuto solo qui...e gli altri a 9 minuti...
Alla faccia di chi si lamenta che non c'è roba ai ristori... solo perchè non ha 30 secondi da perdere ad aspettare che scartino le torte o prendano dal camion le bottiglie d'acqua...
credo castagnoli e foto per sport
vi racconto un curioso retroscena emerso ieri sera durante l'incontro post-gara per sistemare un po' di materiale...
Volpago del Montello, Presa 11, Ristoro Casa Rossa.
Arriva Paulissen. Va che è una moto ma non sembra neanche far fatica. Tutti pronti con i bicchieri in mano per passargli da bere.
Ocio che arriva! Ocio che arriva!
E lui che fa?
Rallenta.
Sgancia lo scarpino.
Mette il piede a terra e si ferma.
Mangia.
Beve.
Si riempie la borraccia.
Scambia due battute con i volontari.:-?
Ringrazia, saluta.
E riparte, a cannone.
Tra l'incredulità generale.
Avrà perso 1 minuto solo qui...e gli altri a 9 minuti...
Alla faccia di chi si lamenta che non c'è roba ai ristori... solo perchè non ha 30 secondi da perdere ad aspettare che scartino le torte o prendano dal camion le bottiglie d'acqua...
x the mtb biker : Stefano le critiche ci sono e ci saranno sempre specie dagli amatori che sono incontentabili..prendile come critiche costruttive per i prossimi anni e non prenderle troppo a cuore..chi ha visto e conosce il lavoro che fai tu e i tuoi colleghi di pdm non può che elogiarvi!!
Il percorso del montello (specie quello di quest'anno) è uno dei più belli che abbia mai fatto in anni di gare nel veneto, questo lo dice uno che il montello lo usa come palestra per allenarsi..se ci fosse stato un percorso asciutto oggi sareste tutti qui ad elogiare i bellissimi single track..altro che collinetta come ha detto qualcuno!!!! Non ti piace il percorso? Il prossimo anno non venire così eviti la collinetta con strade in cui ci passa un manubrio e mezzo!!!
X le premiazioni io non farei tanta polemica visto che stiamo parlando di amatori tesserati che secondo me non andrebbero proprio premiati, eviteremmo di vedere certi amatori che vanno come treni e sappiamo tutti il perchè!!
Scusate lo sfogo, ma leggere pagine di inutili polemiche mi fanno girare sapete cosa anche se non sono dell'organizzazione!!!!
Comunque occorre studiare la cronotabella in funzione del percorso. Quest'anno si è potuta avere una prima esperienza dell'evento nella sua globalità. Qualche "regolazione fine" per l'anno prossimo si dovrà pur fare, ma sono convinto che gli organizzatori sono sulla strada buona per rendere la GRM una delle più belle marathon italiane.
Io spezzerei la monotonia del budello boschivo con qualche sterrato ascendente in più (non ditemi che non ce n'erano perchè li ho visti bene).
Comunque i sentieri del Montello cambiano volto dopo le piogge autunnali e invernali, magari l'anno prossimo è tutto diverso.
x the mtb biker : Stefano le critiche ci sono e ci saranno sempre specie dagli amatori che sono incontentabili..prendile come critiche costruttive per i prossimi anni e non prenderle troppo a cuore..chi ha visto e conosce il lavoro che fai tu e i tuoi colleghi di PDM non può che elogiarvi!!
Il percorso del montello (specie quello di quest'anno) è uno dei più belli che abbia mai fatto in anni di gare nel veneto, questo lo dice uno che il montello lo usa come palestra per allenarsi..se ci fosse stato un percorso asciutto oggi sareste tutti qui ad elogiare i bellissimi single track..altro che collinetta come ha detto qualcuno!!!! Non ti piace il percorso? Il prossimo anno non venire così eviti la collinetta con strade in cui ci passa un manubrio e mezzo!!!
X le premiazioni io non farei tanta polemica visto che stiamo parlando di amatori tesserati che secondo me non andrebbero proprio premiati, eviteremmo di vedere certi amatori che vanno come treni e sappiamo tutti il perchè!!
Scusate lo sfogo, ma leggere pagine di inutili polemiche mi fanno girare sapete cosa anche se non sono dell'organizzazione!!!!
Alla DSB l'anno scorso hanno optato per i due giorni vista l'esperienza dell'anno prima. Per cui non è che non sia fattibile. Sicurament ecomporta un impegno notevole da parte dell'organizzazione.
x the mtb biker : Stefano le critiche ci sono e ci saranno sempre specie dagli amatori che sono incontentabili..prendile come critiche costruttive per i prossimi anni e non prenderle troppo a cuore..chi ha visto e conosce il lavoro che fai tu e i tuoi colleghi di PDM non può che elogiarvi!!
Non ci avrei scommesso un euro che lo finisse...
Personalmente mi sarebbe piaciuto portare a casa una maglietta da finisher, sarebbe stato un bel ricordo, per me che pedalo per il piacere di farlo e ogni gf è una sfida con me stesso, sono quelle piccole cose che mi fanno tornare a casa ancora più soddisfatto.
X the.mtb.biker oppure crazy75: dovete ringraziarmi Federico che era al posto di controllo 215: mi ha soccorso ed aiutato al meglio, e dopo aver aspettato la scopa mi ha caricato la bici e... la mia salma riaccompagnandomi al camper a mtb.biker: sono quello di cui non ti ricordi mai il nik per crazy: probabilmente sei quello che mi ha spiegato i tagli, poi siamo andati con teora ed achille alla pizzeria al taglio, poi hai offerto tu la birra ai giardini.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?