dove si trovano le foto..ho visto una marea di fotografi..........
credo castagnoli e foto per sport
dove si trovano le foto..ho visto una marea di fotografi..........
L'ultima cosa che ho sentito sono stati dei commenti paticolarmente calorosi a 4-5 belle ragazze in costume distese a crogiolarsi al sole in riva al Piave... veramente GNOCCHE!!!
credo castagnoli e foto per sport
capisco di aver fatto l'affare: 40 x due gomme da fango spesi proprio bene
Ma lo sai che da regolamento non può essere prevista l'asistenza meccanica libera? E' consentita solo quella autorizzata nelle aree dedicate...dove TUTTI possono mandare qualcuno con attrezzi e materiale.
Avevo già letto che copertoni avevi montato, ma ora non lo ricordo: mi ripeti cosa hai usato?
2000 partecipanti vengono fatti correre su una collinetta con dei sentieretti larghi a mala pena un manubrio e mezzo!!
Io ti posso dire che con tre borraccie e una bottiglia di acqua piene son partito e con altrettante vuote son tornatoio ho notato una cosa gravissima: al passagio all'area tecnica di Giavera i tuoi colleghi che facevano assistenza a "quelli che vanno forte" hanno lasciato per terra una discarica di roba!!! Da far schifo, centinaia di borracce, lattine, bottiglie, cartacce ecc... UNA VERGOGNA.... voglio vedere se vengo io a farlo a casa vostra... Che poi magari sono i primi che si lamentano dei premi, dei tempi, delle classifiche... ripeto: VERGOGNA!
Si, andava messo all'inizio della salita. E' stato un errore dei volontari... già redarguiti a dovere.
Pensate che c'è chi ha vinto la marathon master woman ma avendo perso il chip per strada è stata squalificata. Ma solo dopo l'arrivo. Felicità eh?
Pensate che c'è chi ha vinto la marathon master woman ma avendo perso il chip per strada è stata squalificata. Ma solo dopo l'arrivo. Felicità eh?
Stai parlando del master woman che ha partecipato alla matathon regionale?
Con i cip usati al Montello è facile perderli o romperli. La soluzione migliore era legarlo con le fascette alla forcella oppure smontalo e con un nastro legarlo alla caviglia.
Mi chiedo una cosa: visto che erano tutte gare FCI (come minimo) i giudici ai controlli non erano presenti? Di norma i giudici sengano a penna i numeri dei concorrenti a cui non suona il cip. Di solito succede così. Io sinceramente dalla fatica non ho notato la presenza di giudici ai punti di controllo.