Gunn-Rita Marathon - Gf Montello, yes we can

achille

Biker grossissimus

Permettimi di dissentire con il tuo parere ... SCANDALOSI sono i nostri ELITE che non posso chiamare signorine .... offenderei le donne che si sono cimentate sul percorso
 

achille

Biker grossissimus

Siamo in molti a non esserci io, supermimino, Teora (ma tanto lui lo dimenticano sempre ) .... e altri
 

pasbart

Biker urlandum
Complimenti a Pedali di marca, organizzazione, ristori, percorso
Peccato quel fango maledetto ............
Abbiamo portato a termine la extreme in 7 ......
Questa e' stata la gara piu' dura che abbia mai fatto, ..... non aggiungo altro.
P.S.
per Teora scusami per il gelato ma sono dovuto scappare in albergo, ciao
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Hmmm... non mi ricordo più ... era la Granfango del Montello? No...no, forse Granfondo del Monfango? neppure... Mi pare ci fosse anche qualcosa di straniero... qualcosa come "Mud Rita Maraton"?
Per me è stata una debacle *ToTaLe!* Ritirato (prima volta) dopo circa 50 km: dopo essermi fermato una dozzina di volte a togliere kili di fango è successo che in discesa (si doveva pedalare) la ruota anteriore s'è bloccata a causa dell'immane blocco che si formava sull'archetto della forca facendomi rischiare l'inverosimile... La seconda volta che mi ha fatto lo stesso scherzo ho salutato la compagnia senza troppo rammarico: NibbyNic e Sid in questi casi NON vanno d'accordo.

Peccato, perchè, come già rimarcato, farlo in buone condizioni il percorso è un vero spasso.
 

achille

Biker grossissimus
vabbè dai... ridiamoci un po' su!

Questi gli eroi al ristoro da Collalto: da sx: Crazy75,io,Achille, amicodiAchille(nome?)

Amico di achille è supermimino iscritto al formun ma col pc sempre rotto

Si Si .... una Bella compagnia
Forse Crazy75 e the.mtb.biker erano un pò stanchini dal giorno prima... li ho visti lavorare come dei scaricatori di porto...con Panighel che gli buttava terribili occhiatacce
 

achille

Biker grossissimus

Domani o al più presto verranno diramate foto segnaletiche e foto delle persone con cui è stato visto poche ore prima, e forse lì troviamo la risposta
 

achille

Biker grossissimus

Ho seguito il mio gragario supermimino che va un pò più di me (28 anni!) e quando mi sono girato non ti ho più visto

Insomma le ragazze (non più giovanissime ) non erano 4-5 ma 5-6 in costume da mare succinto stese in posa provocante ai bordi del percorso (subito dopo il ponte sul piave (al ritorno), ai nostri commenti hanno risposto che aspettavono i loro mariti! A questo punto mi viene da dire ...poveri mariti!
 

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
che dire per l'extreme...dura e divertente....
comunque...il gruppetto del circuito coppa veneto ha tagliato un buon 5km...forse ci voleva + controllo nei punti veloci (anche se di personale nè ho visto tanto)..complimenti per i ristori..anche se nell'ultimo nn c'erano + sali....penso a quelli dietro di mè.....e voto 11 e lode allo scienziato che ha messo la collinetta da fare a piedi l'ultimo km.....per il resto che dire bravi....
 

ACCIDENTI mi avevano detto che tutti i diavoli erano arrivati tranne il buon Pier che ha avuto problemi di catena prima del Piave... next time
 

Quoto a pieno il gran vaffa mandato agli elite che con i loro capricci hanno creato tante difficoltà a chi vive la mtb come pura filosofia di divertimento. Oltre al percorso spesso impraticabile, due atleti della della mia squadra giunti rispettivamenti 4° all'Extreme e 5° al Classic (di categoria) sono stati premiati in sordina con un premio ridicolo (vaso di vetro). Il 1° non è neache salito sul palco ma è stato premiato con una verifica tessere e basta!!!!

Che dire, 2-3 anni fa il Comitato Organizzativo era molto più vicino agli oltre 2.000 atleti che prendono il via ogni anno all'evento, quest'anno c'ha veramente deluso.
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a

ti capisco, ma mettiti nei panni di chi deve seguire queste cose:
-3 percorsi con 5 gare in totale (extreme con enti+assoluta+camp. italiano)
-per ogni gara una decina di categorie da premiare.
-per ogni categoria premi ai primi 5.
-più la coppa veneto (10 categorie con premi ai primi 3 credo)

Totale: quasi 300 premiazioni!!!! Capisci che è un po' improponibile far salire tutti sul palco... sia per motivi logistici che, soprattutto, di tempo... e già c'è chi si è lamentato perchè c'era coda al ritiro premi in segreteria, figurarsi far salire tutti sul palco... avremmo fatto notte!!!

 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
GRM sui media:
-oggi paginone sulla Gazzetta dello Sport (per la gioia di chi, dopo le proteste, infrange il silenzio stampa degli elite...)
-classifiche complete sul gazzettino
-servizio su raisportsat dalle 13.50alle 14.30
-forse qualcosa anche su italia1 studio sport
 


concordo sulle oggettive difficoltà nel premiare tutti, però premi ridicoli per chi si è fatto un mazzo tanto e il lunedì mattina va a lavorare per dare la priorità a premi ben più sostanziosi ai professionisti che con il loro comportamento non hanno dato grande dimostrazione di sportività... Ritengo inoltre quanto meno doveroso premiare almeno il primo di categoria sul palco, non con una sbrigativa verifica tessere.
 

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo