Gunn-Rita Marathon - Gf Montello, yes we can

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Vorrei fare i complimenti anzi complimentoni all'organizzazione del sito di Pedali di Marca: veramente bello e dettagliato. Il migliore che ho visto fino ad ora.

Grazie!
La faccenda è comunque molto semplice: ci buttiamo dentro.... tutto quello che da biker vorremmo sapere quando andiamo a fare una gara....

Novità di oggi è la logistica, cioè parcheggi e area partenza/arrivo:
http://www.gunnritamarathon.com/592_0/default.ashx

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.224
578
0
37
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Ci saranno le telecamere di Raisport anche quest'anno?
Quelle di MTB Granfondo fortunamente sono una presenza costante, ma la Rai darà segnali di interessamento (al campionato italiano Marathon, almeno...)?

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Ci saranno le telecamere di Raisport anche quest'anno?
Quelle di MTB Granfondo fortunamente sono una presenza costante, ma la Rai darà segnali di interessamento (al campionato italiano Marathon, almeno...)?

come gli altri anni, penso di si: dovrebbe venire riservato uno spazio su raisportsat forse già dalla domenica sera.

Il problema semmai è... il commento. E' difficile trovare qualcuno che allo stesso tempo se ne intenda di MTB e sappia appassionare e incuriosire lo spettatore...

fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
3
0
48
Scorzè VE
Visita sito
Ragazzi mi sà che ci faremo la gara col fango, meno dell'anno scorso ma sempre fango!! Questo è un peccato perchè alcune discese erano molto belle, ma con il fango diventeranno molto scivolose e bisognerà farle piano o a piedi!

@barba

Biker popularis
1/5/08
65
0
0
Pordenone
Visita sito
Ragazzi mi sà che ci faremo la gara col fango, meno dell'anno scorso ma sempre fango!! Questo è un peccato perchè alcune discese erano molto belle, ma con il fango diventeranno molto scivolose e bisognerà farle piano o a piedi!

vabbè, ho montato proprio ieri un bel coppertoncino adatto per l'occasione...oggi giro di prova.....

DOMANDA: domenica mattina la verifica tessere è per tutte le categorie?

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
da www.ilmeteo.it:

Mercoledì 24 pioggia e schiarite
Giovedì 25 temporale
Venerdì 26 temporale e schiarite
Sabato 27 pioggia e schiarite
Domenica 28 sereno

ok, ho capito, vado a preparare il muletto da fango...

Alla faccia di tutti quelli che hanno gufato che non ci fosse caldo.... :-P

Almeno domenica dovrebbe essere bello...

latinka

Biker popularis
18/4/08
91
0
0
Belluno
Visita sito
sto preparando anch'io il muletto da fango con gomme da 1.7 ma il mio dubbio è che la bici monta i v-brake. secondo voi è rischioso visto che faccio l'extreme?

@barba

Biker popularis
1/5/08
65
0
0
Pordenone
Visita sito
attenzione per chi parte per l'extreme le verifiche sono aperte il sabato praticamente tutto il giorno e alla sera a parte qualche piccolo periodo di sosta
e la domenica mattina dalle 6,00 alle 7,00
la gara ricordo parte alle 8,oo

Grazie...il mio dubbio nasceva dal fatto che nel regolamento è messo:

- domenica 28/06/2009 dalle ore 07.00 alle ore 09.00 (percorso Classic e Marathon gara regionale)-

Io essendo iscritto come extreme campionato italiano posso fare la verifica ugualmente domenica mattina in segreteria?

sinusoid

Biker serius

non sono sicuro ancora
ti consiglio a scanso di equivoci di passare sabato per la verifica

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo