300 scalmanati con la bava alla bocca.....e dovrebbe essere così, ma invece c'è parecchia gente che fa le gare sostituendola ad una gita, liberissimi di farlo e non sono qui per criticarli...io sono anni che vado in mtb, ho cominciato facendo gite bellissime in tutte le nostre montagne che continuo a fare, ma lo spirito che ho in gara è adrenalina pura....
Si..bellissimo..300 pesone con la bava alla bocca che lottano per arrivare 250 o 260 simo..sai che affaroni per gli organizzatori..se fosse così le GF sarebbero morte da un pezzo!!!
Scusa ma non concepisci la sfida personale di portare a termine una gara di 111km senza bisogno di fare il tempone e senza avere la bava alla bocca, ma solo per il gusto personale di dire 'ce l'ho fatta'...La soddisfazione di arrivare distrutto ma con la gioia nel cuore e con i ricordi dei volti, dei panorami visti, la gioia di aver vissuto una giornata di sport in compagnia di altri biker come te che vogliono per una volta essere estremi e arrivare al limite!!!
Secondo me questo è il vero spirito della mountain bike che dovremmo avere anche in italia e che i tedeschi hanno capito prima di noi, ma forse ci arriveremo fra qualche anno come al solito