Vorrei fare i complimenti anzi complimentoni all'organizzazione del sito di Pedali di Marca: veramente bello e dettagliato. Il migliore che ho visto fino ad ora.
babbo, io comincerei a rivedere gli orari partenza da casa per Montebelluna, dopo nemmeno 48 ore di ritorno da bardonecchia sono gia in crisi d'astinenza, proa a sentire con supermimmo.I Romagnoli ci saranno sicuramente
Vorrei fare i complimenti anzi complimentoni all'organizzazione del sito di Pedali di Marca: veramente bello e dettagliato. Il migliore che ho visto fino ad ora.
Ci saranno le telecamere di Raisport anche quest'anno?
Quelle di MTB Granfondo fortunamente sono una presenza costante, ma la Rai darà segnali di interessamento (al campionato italiano Marathon, almeno...)?
Ragazzi mi sà che ci faremo la gara col fango, meno dell'anno scorso ma sempre fango!! Questo è un peccato perchè alcune discese erano molto belle, ma con il fango diventeranno molto scivolose e bisognerà farle piano o a piedi!
vabbè, ho montato proprio ieri un bel coppertoncino adatto per l'occasione...oggi giro di prova.....
DOMANDA: domenica mattina la verifica tessere è per tutte le categorie?
vabbè, ho montato proprio ieri un bel coppertoncino adatto per l'occasione...oggi giro di prova.....
DOMANDA: domenica mattina la verifica tessere è per tutte le categorie?
attenzione per chi parte per l'extreme le verifiche sono aperte il sabato praticamente tutto il giorno e alla sera a parte qualche piccolo periodo di sosta
e la domenica mattina dalle 6,00 alle 7,00
la gara ricordo parte alle 8,oo
Se c'è fango sul Montello è rischioso anche fare il classic con i v-brake, ti si forma un blocco unico ruota/telaio all'altezza dei freni.sto preparando anch'io il muletto da fango con gomme da 1.7 ma il mio dubbio è che la bici monta i v-brake. secondo voi è rischioso visto che faccio l'extreme?
Grazie...il mio dubbio nasceva dal fatto che nel regolamento è messo:
- domenica 28/06/2009 dalle ore 07.00 alle ore 09.00 (percorso Classic e Marathon gara regionale)-
Io essendo iscritto come extreme campionato italiano posso fare la verifica ugualmente domenica mattina in segreteria?
sto preparando anch'io il muletto da fango con gomme da 1.7 ma il mio dubbio è che la bici monta i v-brake. secondo voi è rischioso visto che faccio l'extreme?