Gunn-Rita Marathon - Gf Montello, yes we can

fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
3
0
48
Scorzè VE
Visita sito
Non fare l'ingordo...:mrgreen:
Cmq il percorso è davvero impegnativo sopratutto per chi è abituato come me alle salite dolomitiche,prendi il ritmo e vai,poi lunghe discese..
provato il marathon un mese e mezzo fa con pochi km,ma è stata dura arrivare alla macchina....
Purtroppo causa esami stavolta salto,ma alle prossime non si può certo mancare.
Complimenti all'organizzazione,e ai numerosi volontari in anticipo...
:prost:

Io ieri ho provato il marathon segnato!! Rispetto alla traccia GPS del sito sono stati tagliati alcuni tratti in asfalto e il percorso risulta essere molto..molto bello, oltre che impegnativo!!
Un complimentone super agli organizzatori che hanno tracciato il percorso :celopiùg:

fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
3
0
48
Scorzè VE
Visita sito
Si ma almeno l'hai completata la visione del percorso..io e un mio amico avevamo il gps che non combaciava con il tracciato, anzi a volte mancava il tracciato segnalato!!:arrabbiat:

Si, l'ho completato quasi tutto, in pratica mi mancava solo l'ultimo pezzo (praticamente gli ultimi 10 km che iniziano dalla strada che costeggia il canaletto che ormai conosco a memoria) per motivi di tempo!!
Il tracciato segnato è differente in molti punti dalla traccia GPS del sito quindi è normale che il garmin in alcuni punti non trovi più la traccia! Io praticamente ho seguito le indicazioni segnate e ho lasciato perdere il garmin, ma non ho avuto nessun problema, è perfettamente segnato (o quasi, basta prestare u minimo di attenzione) !!

sinusoid

Biker serius
Presentato ufficialmente anche il logo dei Campionati del Mondo 2011, la cui data è facile da ricordare. Dopo quella del 28 giugno 2009 per il tricolore e del 27 giugno 2010 per l'Europeo, la data del 26 giugno 2011 sarà Mondiale! Si è parlato anche del gran lavoro di Pedali di Marca, dell'iniziativa legata alla solidarietà, ma Panighel, tra il serio ed il faceto, ha detto che per il 2018, in occasione del centenario delle battaglie legate ai territori del Montello, ci potrebbe essere una gara speciale Montebelluna - Vittorio Veneto!

Crazy, Sinusoid... avete programmi per quel peridodo??? :smile::smile::smile::smile::smile:

credo che mi prenderò qualche settimana di ferie..............

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
ehm .....come la mettiamo con il meteo della prox settimana??:omertà:
Boh... :nunsacci: ...io non ho ancora sentito nulla di certo...
Qualcuno dice che sarà instabile, qualcun'altro che ci sarà il sole...
Al momento è un po' presto per azzardare previsioni sicure, anche perchè non c'è traccia anticiclonica sul nostro Paese e quindi l'alta pressione latita...
Vedremo nei prossimi giorni. :capitani:

Altair

Biker superioris
15/4/09
819
0
0
PD
Visita sito
Ditemi che stanotte il tempo è stato clemente a Montebelluna!! io abito a circa 35 km a sud del Montello e stamattina dopo il diluvio universale della notte c'erano pure alberi spezzati in mezzo alla strada... :paur:

Marco83

Biker ultra
8/8/05
698
0
0
Venezia prov
Visita sito
Credo abbia piovuto un bel po' anche lì... quasi sicuramente (a meno che i pedali di marca non facciano i miracoli) ci sarà qualche tratto con fango anche se per tutta la settimana dovesse essere bello.

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.224
578
0
37
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Ho provato oggi il Marathon, c'era qualche pozzanghera con un po' di fango intorno ma niente di insormontabile, basta passarci accanto. Invece occhio alla discesa più tecnica nella prima parte, verso l'inizio (la riconoscete), il fango la rende mooolto scivolosa: lo attestano una mia caduta e un biker con la spalla lussata che ho incontrato sotto alla discesa.
Un appunto...troppe salite nella parte di "ritorno"!!!!! :rosik:

Altair

Biker superioris
15/4/09
819
0
0
PD
Visita sito
secondo me poco fango, solo qualche pozzangherone, tra l'altro sempre gli stessi...

tratto più impegnativo secondo me il Bike-o-drome, salita scivolosa e discesa... scivolosissima!! ultimo tratto percorso quasi tutto con il piede dx staccato dagli spd...

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
54
Bruntino BG
Visita sito
ieri ho provato il classic...
se Domenica prossima il fondo dovesse rimanere così (tranne qualk tratto) e la temperatura fosse la stessa, ci metterei la firma...

Race Count Down

-6gg

Previsioni meteo ad oggi:

cazzarola....c'ho una voglia di farmi il Muntell asciutto....che sono quasi sicuro che pioverà.....:rosik::rosik:

ps
l'ho scritto solo per scaramanzia

ci si vede domenica ragass o-o

@barba

Biker popularis
1/5/08
65
0
0
Pordenone
Visita sito
BENE!! ho fatto la cazzata! iscritto all'extreme! pagare per soffrire!:soffriba:....solo una cosa...gli sterrati sono umani? cioe, sono scorrevoli?....a domenica........OTTIMO se piove, non si perde tempo per bere:omertà:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo