Gunn-Rita Marathon - Gf Montello, yes we can

sinusoid

Biker serius
appunto... dall'SMS appena ricevuto: "Qualche salita in più? Bella idea...":hahaha:

(con ghigno malefico... 8-) )

ne è stata aperta giusto una sabato pomeriggio
usufruibile solo per la gara
variante Castellan
discesa da goduria e poi salita da sotto il vallon fin alla presa 13 attraversamento e poi su oltre la sbarra e fino alla 14 poi entri nella val dell'acqua

ripeto tratto di percorso aperto solo per la gara

ecco contenti tutti
altri 50/60 mt di dislivello
in salita naturalmente

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Mah, non saranno certo 50-60 metri di dislivello in più a cambiare le sorti della gara... :freeride:
Guardando il profilo altimetrico, mi sembra di vedere un po' il Giro delle Fiandre su strada... :i-want-t:

Fox84

Biker serius
4/4/08
281
0
0
Vicenza
Visita sito
E si fox..lo so benissimo cosa vuol dire il montello quando piove o ha piovuto..qualche anno fa dopo la gf (che non era ancora rita marathon) avevo la biga che era tutto un cigolio grazie al fango!!PERO' L'HO PORTATA A TERMINE!!:cucù:

Speriamo nel sole....immagina te che hai fatto il classic come cigolava la bici,e prova a immaginarlo dopo 116km....:paur::paur::paur:povera bici.....

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Mah, non saranno certo 50-60 metri di dislivello in più a cambiare le sorti della gara... :freeride:

Le sorti della gara no... ma le sorti nostra si!!!! :smile::smile:

Comunque io pagherei per una giornata come uqella di oggi: cielo leggermente velato, temperatura fresca e clima piuttosto ventilato... una goduria, non devo neanche accendere l'aria condizionata!! :-)

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Presentato ufficialmente anche il logo dei Campionati del Mondo 2011, la cui data è facile da ricordare. Dopo quella del 28 giugno 2009 per il tricolore e del 27 giugno 2010 per l'Europeo, la data del 26 giugno 2011 sarà Mondiale! Si è parlato anche del gran lavoro di Pedali di Marca, dell'iniziativa legata alla solidarietà, ma Panighel, tra il serio ed il faceto, ha detto che per il 2018, in occasione del centenario delle battaglie legate ai territori del Montello, ci potrebbe essere una gara speciale Montebelluna - Vittorio Veneto!

Crazy, Sinusoid... avete programmi per quel peridodo??? :smile::smile::smile::smile::smile:

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Presentato ufficialmente anche il logo dei Campionati del Mondo 2011, la cui data è facile da ricordare. Dopo quella del 28 giugno 2009 per il tricolore e del 27 giugno 2010 per l'Europeo, la data del 26 giugno 2011 sarà Mondiale! Si è parlato anche del gran lavoro di Pedali di Marca, dell'iniziativa legata alla solidarietà, ma Panighel, tra il serio ed il faceto, ha detto che per il 2018, in occasione del centenario delle battaglie legate ai territori del Montello, ci potrebbe essere una gara speciale Montebelluna - Vittorio Veneto!Crazy, Sinusoid... avete programmi per quel peridodo??? :smile::smile::smile::smile::smile:

:soffriba:
te l'avevo detto...quando gli ho visto luccicare gli occhi il giorno che abbiamo provato la variante "Ponte della Priula" mi sono preoccupato ed infatti!!!

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.939
258
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
Se proprio non vi piacciono... mandatele a casa mia!!!!:smile::smile::smile::smile:
Non fare l'ingordo...:mrgreen:
Cmq il percorso è davvero impegnativo sopratutto per chi è abituato come me alle salite dolomitiche,prendi il ritmo e vai,poi lunghe discese..
provato il marathon un mese e mezzo fa con pochi km,ma è stata dura arrivare alla macchina....
Purtroppo causa esami stavolta salto,ma alle prossime non si può certo mancare.
Complimenti all'organizzazione,e ai numerosi volontari in anticipo...
:prost:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo