Gunn Rita Marathon 2011 - UCI MTB Marathon World Championships

valnaples

Biker superis
18/8/10
363
0
0
treviso
Visita sito
Bike
Canyon Lux 7.9 - Marin Crx
Più che sufficente per me Bed!!! :spetteguless:

Magari a Nervesa ci arrivo senza problemi, tornare a sud fino alla presa 10 con un po' di sforzo anche! (l'abbiamo fatto domenica dopo un lungo periodo che non ci andavo più e devo dire che è molto divertente dall'abbazia in poi!) ma tutto quello che c'è dopo... :hahaha: :specc: le mie gambine si ribellerebbero!
******************
Infatti anch'io volevo iscrivermi al Marathon ma fino alla presa 9 sapevo di arrivarci senza grossi problemi ma poi la sequenza 9-10, 11,12 14 e 15 ti stronca
In ogni caso il prox anno la provo (se la rifanno) - quest'anno spero di riuscire a stare sulle 3 h e 30
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
FORUM RACING TEAM

presente chi per il Prestigio chi per la Gran Combinata di Ciclismo...in formazione con

Gattamorta (3a lady nella GC) a cavallo di una Specy Era rossa,

KillBill (1° della GC) a cavallo di una Specy FSR old style,

Porfi (9° della GC) che si ingroppa una GT 29enne,

e Madbee...cane sciolto, con la Decathon frontina.

Di sicuro il 2° posto della classifica team non lo molliamo..al limite lo condividiamo!!
 

DownHell

Biker superioris
3/1/06
811
0
0
Padova
Visita sito
Montebelluna si sta trasformando.
Sembra una cittadella del ciclismo.
Inoltre sapete chi ho incrociato alla guida di un camper??
SUA MAESTA' JULIEN ABSALON!!!

Foto: Pedali di Marca facebook fan page
 

Allegati

  • 257382_10150208329391442_38617916441_7563892_4287987_o.jpg
    257382_10150208329391442_38617916441_7563892_4287987_o.jpg
    47,9 KB · Visite: 27

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Domattina partenza :)
devo dire che mi avete messo un po' di ansia...
e' vero che non sono mai andato oltre i 55 km di mtb
ma piu' che altro non vorrei fosse troppo tecnica per me :maremmac:

mi piacerebbe incontrare qualcuno di voi in zona stand

Se hai fatto Monteriggioni,Pezzo e Athestina al Montello a livello tecnico non avrai problemi...:spetteguless:
 

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
S figa, maledettissima sfiga :omertà::omertà:
Rotto il forcellino della canyon stasera.
Buona gara ragazzi...dovrò limitarmi a tifare voi tutti...puttana..che rabbia


caspita ke sfiga belobo .....:!: due giorni prima nooooooo..... io infatti è da ieri ke ho messo a punto la bike e non la tokko fino a domenica ...per evitare una cosa del genere ... dai sarà per la prossima !!!! :celopiùg:
 

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
ok ragazzi io mi skollego ......vado a fare due passi di salsa e poi domani mattina si parte !!!!!! ci si vede domaniiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!! :prost:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Mi sbilancio nel pronosticare i possibili vincitori.

Tra gli uomini ci sono almeno 7 pretendenti alla vittoria. Gli svizzeri Christoph Sauser e Urs Huber, il russo Alexey Medvedev, il francese Julien Absalon, l'austriaco Alban Lakata, il finlandese Jukka Vastaranta e il nostro Mirko Celestino.
Non ci sarà Ralph Naef, che avrebbe potuto dire la sua. E nemmeno Jaroslav Kulhavy, sbriciolatosi contro un pick-up qualche giorno fa.
1) Sauser 2) Absalon 3) Celestino 4) Vastaranta 5) Huber 6) Medvedev 7) Lakata

Donne.
Le favorite sono 3: la finlandese Pia Sundstedt, la norvegese Gunn-Rita Dahle e l'elevetica Ester Süss. Possibile outsider la nostra Daniela Veronesi.
Secondo me vince Gunn-Rita Dahle davanti alla Sundstedt e alla Süss. Quarta la Veronesi.
Chi vivrà vedrà... :il-saggi:
 

MARCO1982

Biker serius
6/2/09
171
4
0
Grappa power
Visita sito
Ieri sera hanno fatto la kermesse in centro Montebelluna.
Bella gara ma sinceramente avrei pensato a più pubblico e stand aperti.
A parte la pioggia che si è fatta sentire per un'oretta scarsa e ha reso scivoloso il percorso.
Complimenti agli organizzatori!
 

Batian

Biker popularis
10/5/07
85
0
0
Montebelluna
www.presa22.it
Ieri sera hanno fatto la kermesse in centro Montebelluna.
Bella gara ma sinceramente avrei pensato a più pubblico e stand aperti.
A parte la pioggia che si è fatta sentire per un'oretta scarsa e ha reso scivoloso il percorso.
Complimenti agli organizzatori!

Purtroppo è vero!
magari se mostravano un pallone da calcio lungo il percorso avrebbe attirato un po' di gente...
Peccato perchè i partecipanti hanno dato il massimo rischiando anche sotto la pioggia!!
Con gli spettacoli di stasera e tutti i bikers che arriveranno speriamo si incuriosisca un po' di gente e vengano a divertirsi insieme a noi! :i-want-t:

p.s. oggi meteoparlando la giornata è SPLENDIDA!!! :-x
 

lelebi

Biker popularis
3/7/05
57
0
0
55
padova
it.geocities.com
ciao a tutti,
qualcuno mi saprebbe consigliare che strada far fare (in macchina) agli amici e parenti (caspita sembra che abbia dei tifosi, detta così) che dopo la partenza della classic volessero raggiungere l' Agriturismo Busa dea Messa e poi ritornare a Montebelluna per vedere gli arrivi, compreso il mio, si spera!
grazie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo