Pronostico Men centrato per il 1° e 3° arrivato, gli altri non so.Mi sbilancio nel pronosticare i possibili vincitori.
Tra gli uomini ci sono almeno 7 pretendenti alla vittoria. Gli svizzeri Christoph Sauser e Urs Huber, il russo Alexey Medvedev, il francese Julien Absalon, l'austriaco Alban Lakata, il finlandese Jukka Vastaranta e il nostro Mirko Celestino.
Non ci sarà Ralph Naef, che avrebbe potuto dire la sua. E nemmeno Jaroslav Kulhavy, sbriciolatosi contro un pick-up qualche giorno fa.
1) Sauser 2) Absalon 3) Celestino 4) Vastaranta 5) Huber 6) Medvedev 7) Lakata
Donne.
Le favorite sono 3: la finlandese Pia Sundstedt, la norvegese Gunn-Rita Dahle e l'elevetica Ester Süss. Possibile outsider la nostra Daniela Veronesi.
Secondo me vince Gunn-Rita Dahle davanti alla Sundstedt e alla Süss. Quarta la Veronesi.
Chi vivrà vedrà...
********Andata!!
Son riuscito a farla tutta in sella! Tranne il poggio tre pini ovviamente
Tempo 3:33 contentissimo!!
Giornata stupenda, percorso perfetto, ristori ok, pasta party galattico, organizzazione 10 e lode! Complimentoni!
giornata stupenda tutto organizzato nei minimi dettagli gia dal sabato percorso bellissimo e tecnico duro al punto giusto ristori perfetti e pasta party a 5 stelle!!
bravi bravi bravi!!!
Due cose negative pero',uno con il sorriso l'altro un molto piu seria..... comincio con quella seria perche vorrei chiuderee con il sorriso come e stato per me...
purtroppo la giornata magnifica e stata rovinata da qualche figlio di p.....a ke ha rubato 2 bici da dentro alla macchina di un ns compagno di sqdr!!!!!! ho solo 1 parola x queste persone BASTARDI!!!
l'altra e che le ns mogli e accompagnatrici si sono lamentate x i negozi stupendi ma chiusi!!!! (le ns carte di credito ringraziano)