il cielo si è aperto alla grande Super Sole & Dolce Venticello... la temepratura sta salendo e all'orizzonte permane uno stato nuvoloso (ma sono 3 gg che sono la )
ahia io sono il num 2733 della classic! se fanno partenze a scaglioni mi trovo che parte celestino absalon e compagnia dieci minuti dopo!!!!!!
ono più preoccupato per la levataccia...azz devo riuscire a venire il sab pom altrimenti mi tocca svegliarmi alle 5!!!!!!!!!!
Ragazzi, cantatemi pure il de profundis...risulto iscritto sul Marathon....
In bocca al lupo!!
Comunque se continua 'sto venticello che asciuga il fondo e la temperatura rimane questa domenica ci si diverte un sacco!!
Domattina partenza :)
devo dire che mi avete messo un po' di ansia...
e' vero che non sono mai andato oltre i 55 km di mtb
ma piu' che altro non vorrei fosse troppo tecnica per me
mi piacerebbe incontrare qualcuno di voi in zona stand
In bocca al lupo!!
Comunque se continua 'sto venticello che asciuga il fondo e la temperatura rimane questa domenica ci si diverte un sacco!!
Ragazzi, cantatemi pure il de profundis...risulto iscritto sul Marathon....
Tranquillo, l'ansia e' uno stato d'animo condivisoRagazzi, cantatemi pure il de profundis...risulto iscritto sul Marathon....
Ma te fai il Classic??? Ma cooomeee!!!
In bocca al lupo Glice!!! ...dopo tre edizioni consecutive purtroppo quest'anno per gravi motivi familiari non posso esserci ma vi penserò...ehehehe!!!!
Tranquillo, l'ansia e' uno stato d'animo condiviso
Ah Glì l'ansia la vinciamo così:
domani pom. ritiro pacco - 2 sparate tra noi in zona stand fino a sera - cena - poi a nanna - sveglia di buonora per prepararci che nemmeno ci si accorge di essere gia' in griglia sulla bike pronti per partire che PAAAMMM lo sparo alle 8 in punto ci richiama all'ordine e VVVIIIIAAAAAAA ....... DAI DAI DAAAIIIIII che l'ora si avvicina
Ma, a parte tutto, riusciamo a organizzarci per una foto di gruppo di noi forumendoli?
SI DAIIIIIII SAREBBE UNA BELLA COSA UNA FOTO DI NOI FORUMENDOLI !!! DAI CERKIAMO DI ORGANIZZARLA