Io con una come al solito, probabilmente quella da 750 ml. Quindi abbiamo 1750 ml a disposizione...
Io con una come al solito, probabilmente quella da 750 ml. Quindi abbiamo 1750 ml a disposizione...
io sono un nazionalista ottimista e per me Celestino questa volta ce la fa... conosce bene il percorso (si informa anche durante l'anno dello stato delle strade e del fondo) ha vinto 2 volete e arrivato 2° un'altra... per me ha tutte le carte in regola
il Montello è un percorso atipico che oltre ad averne devi anche conoscerlo! mi spiego... la DSB ha lunghe salite e lunghe discese ma il fondo e la tecnicità dei tratti non cambia poi tanto la nostra collina invece cambia ogni 5km aldilà degli strappi su&giù, adesso è ghiaioso, adesso è compatto li c'è sempre il fango e qui invece cè il brecciolino, per non parlare poi del mondiale che passa il piave e va sul Collalto/Susegana dove il fondo cambia completamente... tutte cose che non impari facendo 2 settimane di allenamento...ti fai un'idea ma non arrivi al top... invece Mirko se lo studia da 3 anni a questa parte
..oggi caldissimo umidità da paura!!!domanda,meteo di oggi???
..oggi caldissimo umidità da paura!!!
..oggi caldissimo umidità da paura!!!
http://www.gunnritamarathon.com/granfondo-mountain-bike/granfondo-mtb-montello-notizie.php?pid=114
E' disponibile la lista pettorali per i percorsi Classic e Marathon di Gunn Rita Maraton. L'elenco completo è disponibile in allegato alla news.
Per motivi organizzativi e logistici, consigliamo a tutti i partecipanti di ritirare il proprio numero e pacco gara nella giornata di Sabato, dalle ore 12 alle ore 19.
Domenica ritiro numeri fino alle 7.30. Dopo, chi c'è c'è chi non c'è non corre, coda o non coda. Quindi vi conviene ritirare direttamente sabato il vostro numero.
crazy come outsider?????? chi vedi bene?????
Questa sera sono andato a fare un giro nel Collalto e ho trovato gli addetti che sistemavano i cartelli e ne ho approffitato per fare una "ricognizione"
Dopo il castello il percorso diventa una gara xc con strappi continui e discese tecniche ( tra l'altro il fango nel sottobosco non manca perchè ha piovuto ieri notte)
Penso che la selezione si farà qui e una volta attraversato di nuovo il Piave chi ne avrà ancora se la giocherà sugli ultimi strappi per evitare l'arrivo in volata.
Sul Teora vincitore in volata ho i mei dubbi perchè il ragazzo si lascia facilmente distrarre dalla gnocca quindi pronostico primo Celestino seguito da Achille e Teora
Qualcuno sa se ci sarà la divisione in griglie, con partenze scaglionate, sia per marathon che per classic, oppure partenza unica in gruppone, 8 marathon e poi 9 classic?
Signore e Signori il countdown in questo momento segna -1giorni 23h 55' 56"
questa mattina è tutto velato e la temperatura è sui 20 gradi...dovrebbe rimanere così tutto il giorno e forse gocciolare a tratti ma niente di importante...
tutto prosegue per il meglio
GRANDE!! MI RACCOMANDO TIENICI AGGIORNATI...
puoi tener sotto controllo la situazione se ti interessa, vedi, la zona del Montello è leggermente a Nord Ovest della scritta TVGuardando verso il montello vedo dei bei nuvoloni!
Non è che stà gia piovendo? ...
Guardando verso il montello vedo dei bei nuvoloni!
Non è che stà gia piovendo?
Ieri alcuni compagni hanno provato il percorso classic, ed il fango, dopo le piogge della notte, non mancava...