Gunn Rita Marathon 2011 - UCI MTB Marathon World Championships

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
:medita: ahia io sono il num 2733 della classic! se fanno partenze a scaglioni mi trovo che parte celestino absalon e compagnia dieci minuti dopo!!!!!!:cucù:

ono più preoccupato per la levataccia...azz devo riuscire a venire il sab pom altrimenti mi tocca svegliarmi alle 5!!!!!!!!!!

Potrei sbagliare ma lo scorso anno dal 2000 in su erano riservati al classic.
 

Genesis

Biker popularis
31/8/07
48
0
0
Albenga (SV)
Visita sito
Domattina partenza :)
devo dire che mi avete messo un po' di ansia...
e' vero che non sono mai andato oltre i 55 km di mtb
ma piu' che altro non vorrei fosse troppo tecnica per me :maremmac:

mi piacerebbe incontrare qualcuno di voi in zona stand
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Domattina partenza :)
devo dire che mi avete messo un po' di ansia...
e' vero che non sono mai andato oltre i 55 km di mtb
ma piu' che altro non vorrei fosse troppo tecnica per me :maremmac:

mi piacerebbe incontrare qualcuno di voi in zona stand

A me spaventa per la distanza.
Non dovrebbe perchè la settimana scorsa ho fatto (e concluso) la 100 dei Forti ma...questa gara la soffro di più a livello mentale.
Sarà che l'ultima volta che l'ho fatta (2008) non è andata molto bene.

Ma, a parte tutto, riusciamo a organizzarci per una foto di gruppo di noi forumendoli?
 

pasbart

Biker urlandum
Ah Glì l'ansia la vinciamo così:
domani pom. ritiro pacco - 2 sparate tra noi in zona stand fino a sera - cena - poi a nanna - sveglia di buonora per prepararci che nemmeno ci si accorge di essere gia' in griglia sulla bike pronti per partire che PAAAMMM lo sparo alle 8 in punto ci richiama all'ordine e VVVIIIIAAAAAAA ....... DAI DAI DAAAIIIIII che l'ora si avvicina
 

Batian

Biker popularis
10/5/07
85
0
0
Montebelluna
www.presa22.it
Ma te fai il Classic??? Ma cooomeee!!!:nunsacci:

Più che sufficente per me Bed!!! :spetteguless:

Magari a Nervesa ci arrivo senza problemi, tornare a sud fino alla presa 10 con un po' di sforzo anche! (l'abbiamo fatto domenica dopo un lungo periodo che non ci andavo più e devo dire che è molto divertente dall'abbazia in poi!) ma tutto quello che c'è dopo... :hahaha: :specc: le mie gambine si ribellerebbero!
 

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
borsone : pronto .... zaino : pronto....... makkina da guerra efficiente al 100% ...... tutto è pronto domani mattina di buonissima ora si parteeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!! :celopiùg::celopiùg:


montebellunaaaaaaaaaa arrivoooooooo :i-want-t:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ah Glì l'ansia la vinciamo così:
domani pom. ritiro pacco - 2 sparate tra noi in zona stand fino a sera - cena - poi a nanna - sveglia di buonora per prepararci che nemmeno ci si accorge di essere gia' in griglia sulla bike pronti per partire che PAAAMMM lo sparo alle 8 in punto ci richiama all'ordine e VVVIIIIAAAAAAA ....... DAI DAI DAAAIIIIII che l'ora si avvicina

Una birra d'ordinanza domani pomeriggio è il minimo!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo