Gunn Rita Marathon 2011 - UCI MTB Marathon World Championships

altro che acqua... con sto caldo e sta umidità sarà un calvario

confermo...in ufficio da me a poche centinaia di metri dal montello (che vedo dalla mia finestra) l'aria condizionata non tiene il passo di caldo&umidità

la cosa grave è che ogni giorno fa un'oretta di pioggia che puntualmente durante il giorno viene fuori allegramente, e nel sotto bosco del montello li esce e li rimane ;-)
 
Grazie....

confermo il mio pronostico iniziale,per me vince Urs Huber:spetteguless:

io sono un nazionalista ottimista e per me Celestino questa volta ce la fa... conosce bene il percorso (si informa anche durante l'anno dello stato delle strade e del fondo) ha vinto 2 volete e arrivato 2° un'altra... per me ha tutte le carte in regola

il Montello è un percorso atipico che oltre ad averne devi anche conoscerlo! mi spiego... la DSB ha lunghe salite e lunghe discese ma il fondo e la tecnicità dei tratti non cambia poi tanto la nostra collina invece cambia ogni 5km aldilà degli strappi su&giù, adesso è ghiaioso, adesso è compatto li c'è sempre il fango e qui invece cè il brecciolino, per non parlare poi del mondiale che passa il piave e va sul Collalto/Susegana dove il fondo cambia completamente... tutte cose che non impari facendo 2 settimane di allenamento...ti fai un'idea ma non arrivi al top... invece Mirko se lo studia da 3 anni a questa parte ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Glicerina

Furlo

Biker superis
10/10/07
472
2
0
34
Vittorio Veneto
www.facebook.com
Bike
Cube Stereo 160 HPA Race 27.5
Quando sono andato a provare il marathon (fine maggio) la temperatura massima è stata di 35 gradi, quindi un caldo boia, e 3 litri di acqua non son bastati: nonostante le pause per riempir le borracce (ne avevo due) agli ultimi km ci siamo ritrovati senza più un goccio e affrontare le ultime 2 salitone sotto il sole cocente (all'una di pomeriggio..) e senza acqua è stato terribile, quindi: oltre a portarmi la borraccia ( e riempirla penso un ristoro si e uno no) mi porterò anche lo zaino idrico! Se farà caldo, come d'altronde sarà, meglio non lesinare sull'acqua !
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
oggi ho fatto un giro in auto con Absalon per portarlo in albergo.

mi ha confidato che i due avversari che teme di più sono Teora Van Petegem e Achille Musseuw.... :smile:
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
oggi ho fatto un giro in auto con Absalon per portarlo in albergo.

mi ha confidato che i due avversari che teme di più sono Teora Van Petegem e Achille Musseuw.... :smile:

digli che domenica può tranquillamente restare in hotel, evita delle figuracce, sono in formissima, oggi ho lavato la scottona che non toccavo dall'athestina, devo scegliero solo con che divisa correre, quella ufficiale o quella della nazionale
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
io sono un nazionalista ottimista e per me Celestino questa volta ce la fa... conosce bene il percorso (si informa anche durante l'anno dello stato delle strade e del fondo) ha vinto 2 volete e arrivato 2° un'altra... per me ha tutte le carte in regola

il Montello è un percorso atipico che oltre ad averne devi anche conoscerlo! mi spiego... la DSB ha lunghe salite e lunghe discese ma il fondo e la tecnicità dei tratti non cambia poi tanto la nostra collina invece cambia ogni 5km aldilà degli strappi su&giù, adesso è ghiaioso, adesso è compatto li c'è sempre il fango e qui invece cè il brecciolino, per non parlare poi del mondiale che passa il piave e va sul Collalto/Susegana dove il fondo cambia completamente... tutte cose che non impari facendo 2 settimane di allenamento...ti fai un'idea ma non arrivi al top... invece Mirko se lo studia da 3 anni a questa parte ;-)


crazy come outsider?????? chi vedi bene?????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo