dovrebbe essere lui J.A. = L.R. (Le Roi)
ciao,
ho scritto due volte all'organizzazione ma non mi rispondono, forse la mail gli va nelle spam.
mi sono iscritto al percorso classic e poiché non sono iscritto a nessuna squadra ho indicato nell'iscrizione "hobby", ma adesso leggendo il regolamento mi par di capire che dovrei partire 15 minuti dopo cioè alle 9:15? è così oppure non ho capito? tra l'altro sono in possesso del certificato per l'attività agonistica quindi a rigor di logica dovrei partire alle 9:00, o no?
vorrei partire alle 9:00 non perché abbia ambizioni, ma perché almeno il ritardo non si allarga troppo!
ok grazie, non è poi un gran problema, anzi diciamo che così evito di intralciare troppo...gli hobby partono in ultima griglia, indipendentemente dal certificato. ufficialmente è 9.15, poi le griglie dovrebbero essere 9.00-9.05-9.10.
ok grazie, non è poi un gran problema, anzi diciamo che così evito di intralciare troppo...
c'è qualcuno che ha provato il percorso in questi ultimi 2-3 gg?
C'è tanto fango?
quando piove sul montello.... il fango la fa da padrone!!!
**************Il montello perfetto si presenta quando dopo giorni di siccità, il cielo bagna il tracciato per qualche ora in modo da renderlo compatto.
Cmq nelle mie innumerevoli montello ho trovato un 60% di casi fango devasta bici, 40% polverone secco.
ciao,
ho scritto due volte all'organizzazione ma non mi rispondono, forse la mail gli va nelle spam.
mi sono iscritto al percorso classic e poiché non sono iscritto a nessuna squadra ho indicato nell'iscrizione "hobby", ma adesso leggendo il regolamento mi par di capire che dovrei partire 15 minuti dopo cioè alle 9:15? è così oppure non ho capito? tra l'altro sono in possesso del certificato per l'attività agonistica quindi a rigor di logica dovrei partire alle 9:00, o no?
vorrei partire alle 9:00 non perché abbia ambizioni, ma perché almeno il ritardo non si allarga troppo!
Salve,perdonatemi l'ignoaranza, in cosa consiste l'iscrizione "hobby"?Cioè,ci si puo iscrivere chiunque,anche senza certificato attivita agonistica?Anche domani?Il costo?
Grassie
Un saluto dal montello
... crocetta sul montello (credo si chiami cosi) ...
Ciao a tutti,
domenica 26 sarò al Montello per fare delle foto, non avendo mai provato il percorso e non conoscendo dove sono i punti più belli e spettacolari, chiedo a voi se potete aiutarmi.
Avrei bisogno di sapere dove si trovano dei bei passaggi in salita ed alcuni tecnici in discesa, possibilmente verso fine gara.
Grazie.
acc...spetta che mi imparo subito un po' di idioma del nord...uhm pensi potrebbe andare bene una frase tipo:poniti piuttosto il problema opposto: visto che parti con le norvegesi.... vedi di non metterci troppo eh!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?