non ho tempo e voglia...chi vivrà vedrà
te lo dico stasera.... ci sei vero?
non ho tempo e voglia...chi vivrà vedrà
te lo dico stasera.... ci sei vero?
e mo' so cazzi
altair l'ha capito di chi stiamo parlando....
cazzarola ragazzi siamo a metà giugno , io sposterei il mondiale ad ottobre c'è + probabilità che ci sia il soleso cazzi si se continua a piovere così !
per tutta la settimana prossima mettono lo stesso tempo di questa;
e il montello non si asciuga facilmente.............................
Ma si come il 2009!Ma dai.... mancano 19 giorni !!!!
Fa tempo a diventare tutto secco...
Ma dai.... mancano 19 giorni !!!!
Fa tempo a diventare tutto secco...
... e a reinzupparsi nuovamente!
...e il montello non si asciuga facilmente.............................
Quoto alla stragrande!!!mi permetto di dissentire... ci sono due o tre punti o meglio pozzangherone che praticamente non asciugano mai ma se il tempo è dalla nostra in 2/3 giorni di sole (siamo a Giugno) il fondo diventa perfetto, ne troppo polveroso ne troppo fangoso ma con quel grip libidinoso che ti lascia fare "quasi" tutto
il quasi dipende dal "manico"
Asciugarsi tutto penso sia impossibile, l'importante che si asciughino almeno le salite più ripide in single track e le discese più pericolose. Poi i soliti stagni di melma non sono pericolosi e sono pure divertenti.
Certo che Domenica soprattutto sul single track del Facchin le ruote sbandavano già parecchio.
cazzarola ragazzi siamo a metà giugno , io sposterei il mondiale ad ottobre c'è + probabilità che ci sia il sole
mi permetto di dissentire... ci sono due o tre punti o meglio pozzangherone che praticamente non asciugano mai ma se il tempo è dalla nostra in 2/3 giorni di sole (siamo a Giugno) il fondo diventa perfetto, ne troppo polveroso ne troppo fangoso ma con quel grip libidinoso che ti lascia fare "quasi" tutto
il quasi dipende dal "manico"
cazzarola ragazzi siamo a metà giugno , io sposterei il mondiale ad ottobre c'è + probabilità che ci sia il sole