Temo che il nostro cerchi letteralmente un'altura, un picco, un colle, una vetta di nome "Montello"...
esatto
dove sta precisamente su questa altimetria?
Temo che il nostro cerchi letteralmente un'altura, un picco, un colle, una vetta di nome "Montello"...
esatto
esatto
**********sembra arrivi anche la campionessa olimpica Sabine Spitz.... così dice un magazine tedesco...
Ed è tutta l'area che è tosta, sia per le pendenze ed i continui strappi che per le caratteristiche del suo fango prettamente argilloso...
mi hai fatto venire la pelle d'oca...bravo vero spirito biker!
*********adesso credo di aver capito il concetto
io cercavo una asperita' particolare invece sono 80 km tutti estremi
speriamo bene
Bea questa!**********
Da queste parti era più adatta Sabine SPRITZ
Comincio ad avere e brividi! Dopo aver portato a termine Bracciano, Carpegna e Atestina ( 9 stellette!), vedo il Prestigio più vicino e ,per me, che vengo da Bari, vi assicuro che non è una passeggiata! Ora è il momento di pensare alla Gunn rita, prima della Dolomiti e della Val di Fassa.
Quanto tempo devo preventivare per portarla a termine, considerando che ho fatto per 2 anni la dolomiti ed ho impiegato poco più di 8 ore?
Ciauz
ripreso da domenica? ho provato a chiamarti per sapere se eri ancora vivo
Buon divertimento.... chasing the Rainbow è finalmente on line!
GRM 2011 - Chasing the Rainbow on Vimeo
Comincio ad avere e brividi! Dopo aver portato a termine Bracciano, Carpegna e Atestina ( 9 stellette!), vedo il Prestigio più vicino e ,per me, che vengo da Bari, vi assicuro che non è una passeggiata! Ora è il momento di pensare alla Gunn rita, prima della Dolomiti e della Val di Fassa.
Quanto tempo devo preventivare per portarla a termine, considerando che ho fatto per 2 anni la dolomiti ed ho impiegato poco più di 8 ore?
Ciauz
ho solo un dubbio, io faccio la classic e partirò in fondo con un amico cicloturista, ma avere i prof che partono "solo" un'ora dopo di noi e che comunque da quel che ho capito almeno i primi 20 km sono identici non è a rischio che ce li troviamo nel sedere????
Complimenti per la tua determinazione!
Io direi per te circa 4h30'-4h45' per fare il Marathon della GRM.