QUINDI caricando a dovere la camera questo difetto dovrebbe sparire??
Se stai parlando di ReBa il problema solitamente é meccanico e interessa la molla di ritorno, la tua forcella blocca ma non sblocca come vorresti giusto?
Ciao ragazzi,
ultimamente sento un ciuf-ciuf in estensione su percorsi molto accidentati o comunque quando faccio alzare la ruota anteriore.
Svitando il tappo della camera positiva ho trovato un po' di olio come pure un paio di gocce dal sede della valvola della camera negativa.
Sono "fenomeni" collegati?
Mi son fatto prestare da un amico la pompa ed ho trovato entrambe le camere un po' sgofie; le ho scaricate completamente e poi l'ho portate a 100psi (peso 67kg) entrambe.
In caso, volendo cambiare l'olio, mi piacerebbe cambiare anche gli OR, dove posso trovare le misure in modo da acquistarli prima di aprire la forcella?
Grazie,
Canister.
Possibile che nessuno ha fatto questa operazione? L'avete portata tutti dal meccanico? Non è possibile...
Ciao ragazzi,
ultimamente sento un ciuf-ciuf in estensione su percorsi molto accidentati o comunque quando faccio alzare la ruota anteriore.
Svitando il tappo della camera positiva ho trovato un po' di olio come pure un paio di gocce dal sede della valvola della camera negativa.
Sono "fenomeni" collegati?
Mi son fatto prestare da un amico la pompa ed ho trovato entrambe le camere un po' sgofie; le ho scaricate completamente e poi l'ho portate a 100psi (peso 67kg) entrambe.
In caso, volendo cambiare l'olio, mi piacerebbe cambiare anche gli OR, dove posso trovare le misure in modo da acquistarli prima di aprire la forcella?
Grazie,
Canister.
su crc trovi il kit completo di or parapolvere ecc per revisionare la forcella,mentre l olio lo trovi sempre li ma a parte.questo però lo trovi da qualsiasi mecca di bici o meglio di moto che sicuramente a più varieta di viscosita nel caso avessi esigenza di un olio diverso per far lavorare la forcella diversamente.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?