Ottimo. Sensazione di più controllo e stabilità?sono appena tornato da un sentierino sassoso a 2 passi da casa mia, ho avuto l'impressione di scendere più forte e più in sicurezza rispetto a prima... e il sentiero era in condizioni drammatiche direi... foglie, fango, rami, sassi smossi che sono andato a centrare volutamente quelli che riuscivo a vedere e involontariamente quelli che nn vedevo perché coperti dalle foglie, insomma la bici nn si è mai scomposta e nn ho mai avuto la sensazione di non avere il controllo.
in salita rispetto a prima nn mi sembra che risenta più di tanto, ok c'è più peso e si sente però rispetto al tubeless a parità di pressione mi sembra scorra meglio, nn posso dirlo con certezza perché nn avrei fatto in tempo a ripulire dal lattice le gomme "ufficiali" e ho montato 2 mountain king 2 da 2.4 che però ricordo benissimo con pressioni basse essere al limite dell'impedalabile
come pressioni avevo 1.3 all'ant e 1.5 al post
cmq ok sgonfio almeno appena il meteo me lo permette provo con la certezza di avere tutto ok
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk