GT fury

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LucaMazzarol

Biker popularis
28/4/13
51
-1
0
Piacenza
Visita sito
Qualche buonanima mi saprebbe dire se i cuscinetti del carro della furi alloy 2012 sono dei semplicissimi cuscinetti da serie sterzo da 1.5"? misure Øi40 Øe51.9 sp7 con smussi a 45°? A me sembrano quelli ma non vorrei ordinarli per niente.

Ciao e grazie
 

CaioGT

Biker novus
13/3/12
28
0
0
Lecco
Visita sito
Ciao ragazzi, ho una fury carbon del 2011 , vorrei aprire un po' l'angolo di sterzo. So che ci sono serie sterzo eccentriche che possono aiutarmi a risolvere il problema. Mi sapete consigliare dei modelli... io conosco la orbit option di FSA , e la angleset .
P.S. mi sapere dire anche la specifica della serie sterzo ... la fury a quello che vedo non ha la serie sterzo conica ... che serie sterzo monta una integrata da 1 e 1/8 ? Grazie
 

CaioGT

Biker novus
13/3/12
28
0
0
Lecco
Visita sito
K9 components sul sito DSC




Grazie ... credo che le K9 vadano benissimo . Ultima cosa la mia fury dovrebbe avere una semiintegrata da 1 e 1/8 sia sopra che sotto . A quanto corrisponderebbe in mm per scegliere la serie sterzo giusta ? Tipo : 44mm Upper - EC44, 44mm Lower - EC44 ... sono le misure corrette per la semiintegrata della fury ? grazie !!!
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
Grazie ... credo che le K9 vadano benissimo . Ultima cosa la mia fury dovrebbe avere una semiintegrata da 1 e 1/8 sia sopra che sotto . A quanto corrisponderebbe in mm per scegliere la serie sterzo giusta ? Tipo : 44mm Upper - EC44, 44mm Lower - EC44 ... sono le misure corrette per la semiintegrata della fury ? grazie !!!

le ss sono di tre tipi, se la tua è semintegrata da 1 1/8 non puoi sbagliare. l'altro tipo è integrata, e in ultimo il modello head set. specificando sempre i pollici naturalmente!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo