GT fury

pinzi

Biker serius
15/6/13
136
12
0
Visita sito
ciao , sono un principiante e ho comprato una alloy 1.0 del 2013 ho fatto tipo 5 uscite di cui 1 sola di queste in un vero bikepark e alla sesta ,un mese e una settimana fa (era un sabato) mentre scendevo per la seconda volta da buon fermone si è spezzato lo stelo del mono vicino alla base (un rockshox) ,ilgiorno stesso lo portata nel negozio dal quale lo comprata e la mandato via in garanzia senza problemi , ora stasettimana dovrebbe tornare ma ma detto che ci hanno impiegato cosi tanto perchè gt fa un mono con una lunghezza particolare e nn lo avevano , ecco la mia domanda è vero ? è un mono da dimensioni particolari? posso fidarmi del rockshox? quanto costerebbe un fox?



Ripropongo chiedendo la misura dell'interasse del mono gt del telaio in alu perché mi è stato detto di aspettare ancora 2settimane ..
 

pinzi

Biker serius
15/6/13
136
12
0
Visita sito
Grazie mille ,il mono mi tornerà tra altre2settimane e pare direttamente da gt per ora il ciclista ma montato un suo fox e wow devo provarlo ma solo così a primo impatto sembra tutt'altra cosa è molto più fluido e corposo rispetto al rockshox
 

LucaMazzarol

Biker popularis
28/4/13
51
-1
0
Piacenza
Visita sito
Ciao a tutti, come da titolo vi volevo chiedere le differenze sostanziali tra i 2 modelli (maneggevolezza, affidabilità, reattività..ecc). La mia paura è che la versione in carbonio in caso di caduta "tosta" possa delaminare o criccare. Io in discesa vado discretamente forte e ho visto che quando sbaglio tuono abbastanza forte....magari la mia è solo un pregiudizio nei confronti dei compositi!!!!

ciao e grazie

Luca
 

fyase

Biker superis
13/5/09
370
11
0
Genova
Visita sito
Bike
Ancillotti FRY 27.5
Più che soffermarti sul materiale devi considerare che le due versioni sono diverse nelle geometrie... Quindi è come se fossero due bici diverse.

Ciao
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Chiedo lumi ai felici possessori della Fury carbon .. secondo voi qual'è la taglia giusta per un biker di 184cm ?? ho visto le geometrie e pensavo a una M che dite??
Grazie
 

LucaMazzarol

Biker popularis
28/4/13
51
-1
0
Piacenza
Visita sito
Alla fine ho acquistato una Furi in alluminio taglia M... direi che mi è giusta ed è veramente UNA BOMBA!!!!! Sono soddisfatto del mezzo, reattiva come una cavalletta, anche in pietraia riesco a saltare da una traiettoria all'altra tirando dei banny hop come se fosse una bici da dirt. In uscita curva sembra di essere sparati fuori da un cannone...che bici spettacolare!!!!!
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
..presa ieri, 2014 world cup ...

dopo pochi giri nel piazzale tutte le altre bici sembrano anacronistiche..

vediamo domani "sul campo" che succede.... credo necessiti di un bel pò di acclimatamento per girarci forte...
 

Classifica mensile dislivello positivo