Perché a me ne era stata proposta una montata veramente bene e ad un buon prezzo..... Chi la usava è alto 1.76 e la aveva presa così per essere più agile... Però non sono convinto
La Fury è già agile di suo, magari provala se possibile....
Perché a me ne era stata proposta una montata veramente bene e ad un buon prezzo..... Chi la usava è alto 1.76 e la aveva presa così per essere più agile... Però non sono convinto
Ciao a tutti ragazzi, oggi finalmente dopo 5 km di salita a spinta sono riuscito a provare la mia nuova bike. Tutto perfetto e ne sono entusiasta. In attesa di provarla seriamente ho notato che il mio portabici non e' adatto a trasportarla. Il braccio che dovrebbe attaccarsi all' obliquo e' troppo corto. Voi che tipo di portabici usate?
grazie
storia "vecchia" o-o
(tra l'altro lorenzo quest'anno è passato al team norco)
Non è un nuovo acquisto, è una sostituzione in garanzia...purtroppo devo prendere quello che mi danno. Lo so che sono un pirlone perché probabilmente solo il telaio costa come tutta la mia bici montata, ma non ci posso far niente, la mia "paura" rimane quella.
Ieri sera mi è arrivato il telaio ed in effetti è mooolto solido. Devo dire che GT, a parte le mie seghe mentali, è stata molto seria e veloce.
Voto 10+